Jump to content

Penetrazione: si o no?


Guest erreddi

Recommended Posts

Guest erreddi

Mi pare non esserci questo argomento. Quanto meno non è uscito dalla 'ricerca' per quanto mi sembri strano ma tant'è...

Vado al dunque, ci ho provato un paio di volte, ma... accidenti che male! Non l'ho più fatto. Non mi dispiacerebbe però così non ci riesco. E pensare che la seconda volta (la prima volta il partner stava andando un po' troppo per le spicce e gli ho detto di smettere subito  :)) è stata una cosa pensata, voluta, ragionata. Insomma è stata una cosa carina.  :) Mi sentivo pronto, sentivo anche lì essere pronto, rilassato. :look: Ma quando è entrato...  alle prime (pochi secondi) gli ho detto di continuare a muoversi (ma la penetrazione non era completa); niente da fare, dolore a mille. Rinuncia. Ah! Il pene era di discrete dimensioni, ma non so quanto questo comporti differenza alla fine. C'è un rimedio? Bisogna insistere o proprio non è il caso? Magari per la mia conformazione o quello che è.

Voi come vi siete comportati?

Link to comment
Share on other sites

Credo che il dolore sia dovuto al fatto che sei teso.. Dovresti cercare di rilassarti il più possibile e, almeno le prime volte, dovete fare mooolto lentamente e piano!!!

Link to comment
Share on other sites

Usa il lubrificante e vedrai che va tutto bene. Non sempre la saliva è sufficiente.

 

Comunque non hai trovato altre domande a riguardo perchè l'area Sesso ti diventerà visibile solo dopo i 150 post :look:

Link to comment
Share on other sites

beh, un po male lo fa sempre e comunque, ma solo all'inizio...è normale che per magari i primi cinque minuti senta un po di dolore,per forza, vengono stirati dei tessuti che normalmente non si sforzano così tanto.

come se quando si fa stretching, all'inizio si sentono i muscoli tesi e fanno un po male, ma se riesci a sopportare un pochino di dolore per poco tempo, sei rilassato e respiri, i muscoli si distendono e resta solo la parte piacevole! naturalmente le prime volte sono le più dolorose o quanto meno strane, se non altro perchè non si conosce bene il "meccanismo".

poi è molto importante una fase preparatoria in cui far fare un po di "riscaldamento" alle zone interessate, senza passare direttamente all'uso del manganello....se magari sei stato con persone non troppo esperte o coscienziose, che senza tanti preamboli te l'hanno buttato al culo indelicatamente,sicuramente non sarà stato molto più doloroso del necessario.

se si becca gente che passa alla penetrazione senza l'adeguata calma e preparazione è assolutamente lecito fargli presente che non si è il traforo del monte bianco e pretendere che la cosa venga fatta molto lentamente e più tranquillamente (e lubrificatamente :look:) possibile.

 

a parte questo, però quello che conta di più è come sei tu psicologicamente, se ti va e ne hai voglia ben venga, in ogni caso non si può assolutamente farlo perchè ci si sente obbligati o ci sono pressioni(di qualsiasi tipo)-in quei casi puoi anche pregare tutto il paradiso, ma sarà una brutta esperienza sicuramente!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...