Jump to content

commenti sgradevoli ad altri


merksinger

Recommended Posts

Discutendo con amici ieri .. è saltata fuori questa discussione..

Se il vostro partner dovesse commentare (maniera pacata o esplicita) un altro ragazzo\a in vostra presenza riguardo alla bellezza estetica o quant'altro .. la cosa quanto vi infastidirebbe?

Link to comment
Share on other sites

fallendaydreamer

A lui sembra non dare fastidio, a me invece da un fastidio incredibile, anche se, razionalmente, capisco che provare fastidio è insensato... e quindi cerco di cambiare questa parte del mio carattere.

Link to comment
Share on other sites

Personalmente nulla....se ci deve essere un confronto, che confronto sia, anche su questo, l'importanza e' che si resti entro certi limiti e che non diventi una cosa continua, che diverrebbe fastidiosa. Sarebbe molto molto peggio, se si facesse finta di nulla per poi mettere in pratica i propri pensieri ad insaputa del proprio partner, non credete?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io con il mio fidanzato ci litigo lol

Nel senso che ha veramente il gusto dell'orrido (ovviamente per me) e quindi ogni volta che fa apprezzamenti su qualcuno che personalmente giudico inguardabile,è come se di riflesso io fossi altrettanto inguardabile  :sisi:

Scherzi a parte,non mi infastidisce fintanto che rimangono commenti sporadici,chiaro che se usciamo una sera e lui non fa altro che commentare altri,parte il cartone in pieno volto.

Link to comment
Share on other sites

Bè dipende.

 

Se so che il mio ragazzo è innamorato di me, che la nostra storia funziona,

commenti del genere non mi danno alcun fastidio....quand'ero fidanzato più di una volta mi capitava di uscire con ex-amanti del mio ragazzo...

 

Certo, gli apprezzamenti mi infastidirebbero se verificassi che son rivolti solo ad altri e quasi mai a me :sisi: Mi chiederei se qualcosa non va e se piaccio al mio ragazzo o no...

Link to comment
Share on other sites

se il mio ragazzo mi ama non li farebbe direttamente i commenti..se li fa significa che ha ancora occhi per altri, e per quanto possa essere una cosa egoista, questa non sarebbe una cosa posotiva per me..però può capitare che si facciano commenti per gioco, per provocare scherzosamente..ovviamente sostenendo che il ragazzo in questione NON è per niente carino e divertendoci a elencare i suoi difetti..cosa non molto simpatica ma...confortante

Link to comment
Share on other sites

Quindi, quando ti metti insieme a qualcuno gli infili due dita negli di modo che non guardi gli altri?

 

E comunque c'è differenze tra l'esprimere un parere sull'aspetto di un ragazzo/a e dire che ci si combinerebbe qualcosa.

 

Se per strada vedo una ragazza bella, glielo dico. Non è il mio genere, non ci potrei combinare mai niente...ma quando una persona è bella, lo è e basta

Link to comment
Share on other sites

hO di meglio da fare al giorno che pensare a simili scemenze

 

Sei il mio idolo del giorno...

 

Fantastico proprio... l'unico momento che ti innervosiscono queste cose è quando inizi a perdere un po di fiducia in te stesso. Indipendentemente da chi ti sta accanto...

 

Gli occhi sono fatti per guardare  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente nessun fastidio, da entrambe le parti. Anzi, ci teniamo a sapere i rispettivi pareri... :D

Confermo. :kiss:

E per fortuna abbiamo spesso gli stessi gusti, almeno non dobbiamo litigare come Mina (l'utente, intendo, non la cantante XD).

Link to comment
Share on other sites

finchè sono apprezzamenti estetici si passa sopra volentieri e ci si confronta!

non per fare il buonista ma francamente non sopporto invece quando chi mi sta affianco comincia a sputare commenti di disprezzo con toni piuttosto maligni su chi passa...lì non transigo e mi incavolo!

Link to comment
Share on other sites

Ho sempre sostenuto che non mi desse fastidio, ma con il mio ultimo ragazzo.. Beh, avevo attacchi fortissimi di gelosia (tutta interiore) ogni volta che commentava qualcun'altro. Per poi scoprire che per lui era lo stesso: è iniziato così il periodo dello sfottò reciproco.. E si litigava, e si rideva, e si faceva l'amore.:o

Link to comment
Share on other sites

Io e il mio ragazzo in queste situazioni abbiamo lo stesso atteggiamento... facciamo i "finti incazzati"... se fa un commento su un altro allora gli dico frasi del tipo "se vuoi ancora avere una faccia su cui farti la barba ti conviene smetterla" ma ovviamente è tutto in senso giocoso!

Preferisco che dica apertamente che trova attraente qualcun altro piuttosto che mi accorga che di nascosto guarda qualcun altro...o comunque mentre crede che io non lo veda...quello mi infastidirebbe molto!! Se sente di non doverlo dire vuol dire che la cosa è già andata troppo oltre!! non so se mi spiego... :o

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...