Jump to content

un paio di serie semi-horror


CutHere

Recommended Posts

le ho trovate spulciando ieri sera

 

la prima e' apparitions

 

Apparitions.jpg

 

serie di sei puntate che narra le vicende di un esorcista

quindi attacchi di demoni/esorcismi/osteggiamento da parte della chiesa

sto guardando la seconda puntata e' lo trovo ben fatto e coinvolgente  ;)

 

l'altra e' being human

 

la-locandina-di-being-human-127827.jpg

 

"Ambientata nella cittadina inglese di Bristol, la storia si dipana tra le vite dei tre protagonisti. Da poco trasferitisi in un vecchio appartamento di periferia, Mitchell e George fanno ben presto un'inaspettata conoscenza con Annie, il fantasma della precedente occupante, morta in circostanze misteriose nel suddetto appartamento. Ne consegue una problematica convivenza.

La prima stagione inizia con alcuni flashback di Annie che racconta della sua morte prematura, della quale però non ha memoria, e dei suoi "coinquilini" Mitchell e George, l'uno vampirizzato durante la prima guerra mondiale, e l'altro reduce dall'attacco di un licantropo, diventando tale a sua volta. Dopo una notte di passione terminata in tragedia, Mitchell decide di rinunciare definitivamente al sangue e seguire un'alimentazione ordinaria, tuttavia si ritrova più volte a dover combattere la sua crisi di astinenza, mentre Annie cerca di capire perché il suo spirito è ancora vincolato nell'appartamento. Intanto George, che meno di tutti accetta la sua nuova natura, si vede costretto a cercare un posto sicuro dove trascorrere la sua mensile fase di mutazione."

 

di questa ho visto la prima puntata

l'ho trovata carina,coinvolgente e con una giusta dose di humor  ;)

 

sono entrambe reperibilissime e visionabili in rete aggratis

(una giusta googlata e il gioco e' fatto  ;))

Link to comment
Share on other sites

being human lo trovi sia in italiano sia in inglese sottotitolato in italiano  ;)

se ti serve il link chiedi pure..non penso di poterlo postare qui perche' me lo cancellano

ma credo di potertelo spedire via messaggio privato  ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...