Jump to content

Transessuale posa senza veli su Vogue Francia di agosto!


Sissy

Recommended Posts

http://www.menstyle.it/cont/foto/1007/2075/lea-t-senza-veli-per-vogue-francia.asp

 

...la transessuale in questione è brasiliana, lavora come assistente per lo stilista Riccardo Tisci (Givenchy), si chiama Lea T. ed è la figlia di Toninho Cerezo grandissimo centrocampista del Brasile negli anni 80, ha giocato anche quì da noi dove ha vinto lo scudetto con la Sampdoria di Vialli e Mancini.

 

Lea T. senza veli per Vogue Francia  ;)

 

Da assistente dello stilista di Givenchy, Riccardo Tisci, a modella della nuova campagna della maison francese, insieme con le top model Mariacarla Boscono, Malgosia Bela e Joan Smalls, persino in passerella per l'alta moda parigina.

 

Da quando ha cominciato a circolare questa foto di Lea T. che posa senza veli su Vogue Francia (agosto 2010), fotografata da Mert & Marcus , l'interesse per lei è andato alle stelle. Qual è il passato misterioso di Lea T.?

 

Oggi il sito del magazine brasiliano Extra ha svelato il segreto: Lea (all'anagrafe, Leonardo), è il figlio del calciatore Toninho Cerezo, già colonna della nazionale e con un passato di trionfi anche in Italia, nella Roma di Ancelotti, Nela e Falcao. E su Facebook la modella scrive: "Stanno tartassando i miei genitori di telefonate per interviste in Brasile, solo perché mio padre non ha voluto parlarne, hanno detto che mi odia e che non mi riconosce come padre, lasciateci in pace".

 

L'editoriale del magazine francese sottolinea il fascino androgino di questa misteriosa (ora non più) modella, esaltando la sua bellezza imperiale a metà strada tra Greta Garbo e Candy Darling.

Link to comment
Share on other sites

ho visto il servizio sul Vogue Paris più qualche altro scatto apparso sulla stampa italiana e straniera...ha una bellezza molto particolare e affascinante, non ha nulla da invidiare a Mariacarla Boscono...e detto da me che ho una venerazione assoluta per la Boscono....

E la campagna Givenchy è davvero molto bella!

Link to comment
Share on other sites

Cerezo me lo ricordo bene, ha giocato anche ne 'a maggica

 

Toninho+Cerezo.jpg

 

non un fuoriclasse ma di sicuro un giocatore potente, molto solido e costante  ;)

la figliola un poco gli assomiglia  ;)

Link to comment
Share on other sites

Cerezo è stato un fuoriclasse,ha vinto scudetti con la Roma,la Sampdoria facendole arrivare anche in finale di  Champions,ultra quarantenne ha vinto con il San Paolo,due coppe intercontinentali,battendo squadroni come il Barcellona di Jhoan Cruyff e il Milan di Capello,è vero che ha sempre giocato in grandi squadre,ma ha sempre dato un contributo fondmentale ed era un fuoriclasse.

Link to comment
Share on other sites

Cerezo è stato un fuoriclasse,ha vinto scudetti con la Roma,la Sampdoria facendole arrivare anche in finale di  Champions,ultra quarantenne ha vinto con il San Paolo,due coppe intercontinentali,battendo squadroni come il Barcellona di Jhoan Cruyff e il Milan di Capello,è vero che ha sempre giocato in grandi squadre,ma ha sempre dato un contributo fondmentale ed era un fuoriclasse.

 

Cerezo è stato un grandissimo calciatore ma a mio avviso non un fuoriclasse: un pelo sotto un Falcao, un Bruno Conti, un Baggio, un Van Basten, etc.

per non parlare di un Maradona

ovviamente questo è opinabile e dipende da quanto "ampio" consideri il gruppo dei fuoriclasse  :gha:

 

scusate l'OT

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente ho esagerato col termine fuoriclasse,ma è stato nel suo ruolo un grandissimo.è comunque molto difficile classificare i fuoriclasse,a parte i soliti noti,Pelè,Maradona,Di Stefano,Cruyff,ecc....

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...