Jump to content

FIGURA DI M***A


Guest Lover_Of_Darkness

Recommended Posts

Guest Lover_Of_Darkness

ragazzi ke figura di M ke ho fatto oggi...ero salito sul pullman..per andare a città alta con shuriken..e 2 mie amiche...beh....CONTROLLORE...e io non avevo il biglietto...Controllore " Mi dispiace ma devo fare la multa.."io" nooooo dai....(ti dispiace sto cazzo...stronzo)controllore "eh si.."io"ma dai ero appena salito..mi sono seduto...cercavo il biglietto...cioè un attimo per respirare cazzo..."Controllore " dovevi timbrare subito.....documenti prego.."io" umpfh....ecco qua.."Gli porGo la mia carta d'identità piegata in 4...La apre...e mi fa " temo di non aver bisogno di questo.."In mano aveva il mio preservativo ke tenevo nel portafoglio per le "emergenze" :) Io giu a scoppiare a ridere.....questa è stata pesante...si ma cazzo 33€ e 33 centesimi...il biglietto ce l'avevo cazzo....ke bastardi ....una serata di lavoro a vuoto...P.D.

Link to comment
Share on other sites

Guest K0rN

ahahahhhahahahahahaahaha oddio se c'ero sul pulman pure io e assistevo ad una cosa del genere mi avrebbero buttata giù per disturbo della quiete pubblica

Link to comment
Share on other sites

buahahahahahahahahaha amo sei stra matto!!!!!!!!!!!!!!!! quanto avrei voluto esserci!!! ma ehm... avrei dovuto esserci....

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

siii cazzo!!! però ci voleva la figura di merda....ha tirato su il morale della situazione....altrimenti stavo incazzato tutto il giorno per la multa... :)

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Oddio sto immaginando la scena °_°..ma no..è impossibile immaginarla..questa andava vissuta XDD

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
Oddio sto immaginando la scena °_°..ma no..è impossibile immaginarla..questa andava vissuta XDD
madò!!!! avresti dovuto esserci davvero per capire la realtà della cosa :) ahahah!!
Link to comment
Share on other sites

Howlingmoon
Oddio sto immaginando la scena °_°..ma no..è impossibile immaginarla..questa andava vissuta XDD

 

Vero, certe cose vanno vissute per poter essere comprese....

ciò nonostante, sono felice di non aver vissuto tutto ciò :gha: :)

mi accontento dell'immaginazione :)

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Uuahuahuahu macchè XD..io e lover potremmo fare una gara di figure di merda :) ..anche se questa batte tutte le mie di 18 anni messe insieme :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
Uuahuahuahu macchè XD..io e lover potremmo fare una gara di figure di merda :) ..anche se questa batte tutte le mie di 18 anni messe insieme :gha:

 

Uhhh addirittura??..si vede proprio ke non hai fatto poi cosi tante figure di merda :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
Dovevi timbrare il preservativo lo sanno tutti.... :D avresti evitato la multa e la figura di merda :sisi:

 

:sisi::asd: siiii certo!!!! ..cmq povero controllore...kissà da quanto tempo non tromba...

Link to comment
Share on other sites

Guest K0rN

Fortuna che mio padre ha rifiutato di fare il controllore senò ogni volta che tornava a casa ci raccontava tutte le figure di merda :sisi:

Link to comment
Share on other sites

DirrtyBoy88

minkia ke figuazza!!!!!!!! O.o

cmq beato te ke erano solo 33 a me ne fecero 100! ma col caxxo ke l'ho pagati...ho fatto ricorso e l'ho pure vinto!

alla faccia di tutti i controllori del mio caxxo!!! -___-

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...