Jump to content

Shelter... Un film d'amore fantastico


elektro360

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi...

volevo parlarvi di un film ke a me ha colpito molto: Shelter...

Mi ha colpito anke il fatto che in italia nn è mai arrivato perchè si sono permessi a censurarlo!! Non c'è nemmeno mezza scena spinta!! E quindi l'ho dovuto vedere con i sottotitoli (la cosa buona è ke le loro voci così americane mi fanno impazzire *_*)

cmq...

La storia tratta di un ragazzo completamente succube della famiglia la quale lo ricopre continuamente di responsabilitá non sue, non prendendo così in mano la sua vita... Un giorno il fratello del suo migliore amico torna in città e da quí la loro vekkia amicizia si converte in qualcosa di più forte... di più vero... Ma insieme a questo fantastico ragazzo, zach conosce anche questo mondo per lui completamente nuovo... Tra varie crisi d' identitá e scene cariche di significato ed emozioni, zach e sean vivono una storia d'amore emozionante e davvero commovente...

Scrivete le vostre opinioni e impressioni e andatelo a vedere su internet... Lo consiglio davvero =)

Link to comment
Share on other sites

L'ho visto anche io circa un annetto fa... Bellissimo film, bella la storia d'amore e molto credibile il percorso del ragazzo che si scopre gay. Anche io ai tempi mi sono impazzito a trovarlo in italiano ( al mio compagno i sottotitoli disturbano abbastanza) ma sembra che in Italia non sia proprio stato doppiato, e poi devo ringraziare la classifica dei 50 film a tematica più belli secondo after elton, altrimenti chi ne avrebbe mai scoperto l'esistenza? Da quando l'ho visto lo consiglio a tutti i miei amici...

Link to comment
Share on other sites

amiciamilano

Ciao ragazzi....essendo io una capra con il pc (non ho parlato di altri animali analoghi, quindi non censuratemi eheheh), mi dareste in privato un link di qualche sito dove e' possibile vedere il film? Mi avete incuriosito tanto pero' non avendo mai visto film/spettacoli in internet, non saprei che sito visitare. Grazie anticipatamente a chiunque mi dara' una risposta in merito.

Ciao.

Massimo

Link to comment
Share on other sites

amiciamilano

ti ho inviato un pm

spero sia arrivato :s

'un sono molto pratico  :gha:

:gha:

E' arrivato e ti ringrazio moltissimo. Offro anche a te un caffe' bello caldo caldo o.....visto il caldo lo preferisci freddo magari a granita con un po di panna e una spruzzatina di cioccolato?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...