Jump to content

Lo amo. Come faccio a sapere se anche lui......


tir69

Recommended Posts

Nella mia compagnia c’è un ragazzo che mi piace moltissimo.

Mi piace per il suo fisico, mi piace per la sua intelligenza, mi piace per il suo sguardo, per i suoi occhietti vispi, per il suo sorriso, insomma mi piace un sacco.

Con lui, vorrei fare l’Amore, con la A maiuscola  giorno e notte, baciarlo dalla testa ai piedi.

Ma,…… c’è sempre un maledetto ma…., lui non sa che io sono gay ed io non so se lui sia totalmente etero, gay o bisessuale, perché è sposato, ma una volta,  scherzando e ridendo disse di essere bisessuale.

Quello che mi fa pensare è il fatto che lui scherza, si con tutti gli altri ragazzi della compagnia,  ma con me lo fa in maniera diversa.

Cioè, non l’ho mai visto scherzare con gli altri ragazzi toccandoli, invece con me, a volte  mi mette le braccia sulle spalle, altre volte mi sfiora o mi tocca sulla schiena o sulle gambe, sempre scherzando, a volte ha i nostri visi si sono sfiorati velocemente, insomma con me ha un atteggiamento diverso, e in cuor mio sono convinto che lo fa solo perché gli sono simpatico e so farlo ridere, ma voglio sognare,….. sognare ….. sognare  e sperare……

Di sicuro non voglio fare passi sbagliati e rischiare di rompere una bella amicizia, però non posso neppure svegliarmi le mattine  pensando già alla sera quando lo vedrò.

Se qualcuno ha vissuto un’esperienza simile mi dia un consiglio altrimenti penso che l’unica soluzione sia quella di allontanarmi un po’ dalla compagnia e da lui, sarà senz’altro difficile ma so che non vedendolo la cotta mi passerà, come sono convinto al  mille per cento che lui mai mi cercherà. Lo conosco.

Baci a tutti.

Link to comment
Share on other sites

ciao!!ovviamente è molto difficilestabilire se lui è attratto da te(il fatto che ti ami poi ancora  di più),ma a prescindere da ciò,se è sposato cosa vorresti ottenere??

ciaoo!!:-)

Link to comment
Share on other sites

Situazione complicata, proprio per il fatto che lui è sposato..

Ti piace sognare,a tutti piace, ma non illuderti! Perchè se anche solo lui fosse bisessuale e decidesse di intraprendere qualcosa con te, probabilmente il fardello del matrimonio renderebbe tutto molto limitante!

Link to comment
Share on other sites

Ho sempre sostenuto che,per quanto 2 persone siano follemente attrate,se uno dei due è sposato,si deve lasciar perdere.

E che non c'e' colpa piu' grande,se si va oltre è colpa tanto dell'amante quanto dell'uomo sposato.

Link to comment
Share on other sites

Bè no anzitutto si tratta di dichiararti con lui e d'indagare se ha tandenze bisex-gay.

E smettila di sognare.

Prima o poi non ti accontenterai più del sogno e comincerai a soffrire perchè le tue fantasie non si realizzano.

Link to comment
Share on other sites

In tutta sincerità preferirei restare nel dubbio, proprio perché è sposato.

Una volta acclarato sia veramente bisessuale? Resta comunque l'anello al dito.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

:)

Beh! E se vi dicessi che, dopo avergli detto, almeno un milione di volte, che Londra è la città dove vorrei vivere qualora vincessi il superenalotto,  mi ha proposto di fare farci un week e stiamo già cercando un volo Low? :)

:look: e baci.

Link to comment
Share on other sites

:)

Beh! E se vi dicessi che, dopo avergli detto, almeno un milione di volte, che Londra è la città dove vorrei vivere qualora vincessi il superenalotto,  mi ha proposto di fare farci un week e stiamo già cercando un volo Low? :look:

:) e baci.

 

Beh, bisogna dire che questa è un'occasione d'oro per testare la cosa. Certo che però, essendo sposato, la cosa è decisamente complicata. Non perdere la testa! :look:

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

"Lo amo. Come faccio a sapere se anche lui......"

 

digli cosa provi. e vedi come reagisce. è l'unico modo che hai per capire. mettere le persone che ci interessano alla prova, è il mezzo più efficace, se si è creata una situazione "ambigua"  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Wow Londra! Potreste partecipare a qualche interessantissimo seminario su J.R.R. Tolkien, sul Signore degli Anelli, e sulla rappresentazione dei Troll nella celeberrima trilogia !  :)

Quanto vi invidio  :roll:

Link to comment
Share on other sites

:D

Volo e hotel prenotati. :D

Se poi fosse una scappatella da 2 minuti e via.....mi va bene lo stesso.  :D

Lo Voglio. Voglio LUI.  :D

Comunque vada ......poi rimarrebbe una nostra complicità e la cosa mi affascina....molto  :D

p.s.

Spero di non fracassarmela.... :)

ciao ciao  :roll:

Link to comment
Share on other sites

E' sposato....ma te ne rendi conto?

Io non capisco davvero boh....

Ma cercatene uno libero e possibilmente gay.

Perchè devi andare a rovinare una famiglia Dio solo lo sa.

E ne parli pure come se non ti importasse un cavolo del fatto che lui è sposato.

Vorrei vedere se fosse tuo padre o tua madre al posto della moglie.

 

E non rispondermi "i miei son separati" perchè dimostreresti solo che quell'esperienza non ti ha portato a nulla.

 

E ricorda che comunque vada, lui rimarrà sempre sposato, e te in ogni caso anche se succedesse qualcosa, saresti solo "l'amante gay".

Quello che, se ti va alla grande, si vede una volta a settimana per un'ora per una botta e via.

E' questo quello a cui punti?

Link to comment
Share on other sites

E' sposato....ma te ne rendi conto?

Io non capisco davvero boh....

Ma cercatene uno libero e possibilmente gay.

perché devi andare a rovinare una famiglia Dio solo lo sa.

E ne parli pure come se non ti importasse un cavolo del fatto che lui è sposato.

Vorrei vedere se fosse tuo padre o tua madre al posto della moglie.

 

E non rispondermi "i miei son separati" perché dimostreresti solo che quell'esperienza non ti ha portato a nulla.

 

E ricorda che comunque vada, lui rimarrà sempre sposato, e te in ogni caso anche se succedesse qualcosa, saresti solo "l'amante gay".

Quello che, se ti va alla grande, si vede una volta a settimana per un'ora per una botta e via.

E' questo quello a cui punti?

si.

Link to comment
Share on other sites

Si parte dal "sono innamorato" al "punto a fare l'amante a un'ora alla settimana".

 

So di non essere nessuno per giudicare, ma tutto questo è di una pochezza imbarazzante.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Io sono d'accordo con chi ti consiglia di stare attento, di valutare bene la situazione e soprattutto di rispettare il matrimonio di quest'uomo, ma....c'è anche da dire che noi noi non conosciamo le dinamiche e il rapporto che ha con sua moglie. Ha figli? (in tal caso la situazione si complica, dal mio punto di vista) Sua moglie esce con la vostra compagnia? Il fatto che vada qualche giorno con te a Londra non ha causato nessun litigio in famiglia o ha preso qualche scusa tipo viaggio di lavoro ecc?

 

Certo, se te vuoi solo consumare il tuo sogno erotico e il resto non t'importa, 'sti cazzi!

Ma se vuoi anche appurare le sue tendenze omosessuali con la speranza che s'instauri un rapporto sentimentale, dovresti iniziare a porti qualche problemino.

Link to comment
Share on other sites

io non capisco tanto moralismo, il problema semmai è dell'uomo sposato se accetta di tradire la moglie.

 

Moralismo un par di palle.

Quando il tuo fidanzato ti tradirà (e facciamo anche che ti tradisca con una donna) e ti dirà che l'amante sapeva pure della tua esistenza te come ti sentirai?

Penserai che la colpa è solo del tuo fidanzato e uscirai a prenderti qualche aperitivo con la tipa in questione?

Io non penso.

Link to comment
Share on other sites

Anche io non capisco come tu possa dire di essere innamorato e poi arrivare a dire che un'ora a settimana, botta e via, ti basterebbe. Credo che questo non sia amora, ma semplice desiderio sessuale per qualcuno.

Se fossi innamorata di qualcuno già impegnato, se ne fossi davvero innamorata, metterei la persona nella condizione di dover scegliere: o me o lei. Non credo potrei sostenere il ruolo dell'amante a lungo andare. Sarebbe una situazione frustrante e anche umiliante. Nonché mi farebbe stare male l'idea di non essere l'unica.

Anche se credo che in questo caso l'uomo sposato sarebbe ancora più in torto di me. Non penso che io potrei considerarmi innocente. Anzi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...