Jump to content

Tutta da ridere: monsignore in cerca di trans aggredisce pol


Cosgrove

Recommended Posts

ve la posto io:

 

http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/cronaca/monsignore-transessuale/monsignore-transessuale/monsignore-transessuale.html

 

 

 

 

 

Prelato fermato mentre cerca una trans

Prima scappa, poi picchia i poliziotti

 

"Si era tolto l'abito talare, l'aveva riposto in macchina ed era in procinto di incontrarsi con una transessuale a Valle Giulia, a Roma. Fermato da alcuni poliziotti per un controllo, ha cercato prima precipitosamente di fuggire, tamponando così tre vetture.

 

Poi, quando i poliziotti sono riusciti a raggiungerlo, li ha aggrediti, tanto che gli agenti si sono dovuti far medicare in ospedale [...] e il monsignore è stato fermato da una volante della squadra mobile della capitale.

 

Ad insospettire i poliziotti era stato l'atteggiamento del sacerdote che, forse sorpreso dalla richiesta di controllo, si è spaventato ed è fuggito.

 

Secondo il rapporto della polizia trasmesso in procura, il monsignore aveva riposto l'abito talare nella vettura. Il sacerdote avrebbe ammesso che era in quella zona, nota a Roma come luogo scelto per la prostituzione maschile e le trans, per incontrare a suo dire "solo maggiorenni e non minorenni".

Link to comment
Share on other sites

Il sacerdote avrebbe ammesso che era in quella zona, nota a Roma come luogo scelto per la prostituzione maschile e le trans, per incontrare a suo dire "solo maggiorenni e non minorenni".

 

Eh, bè, allora tutto a posto!!! :)

 

[che schifo... il prete, non i trans, ovvio]

Link to comment
Share on other sites

Il sacerdote avrebbe ammesso che era in quella zona' date=' nota a Roma come luogo scelto per la prostituzione maschile e le trans, per incontrare a suo dire [b']"solo maggiorenni e non minorenni"[/b].

 

Eh, bè, allora tutto a posto!!! :)

Ho pensato la stessa cosa, hahahahahaha

complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :) :) :gha:

Link to comment
Share on other sites

Il sacerdote avrebbe ammesso che era in quella zona' date=' nota a Roma come luogo scelto per la prostituzione maschile e le trans' date=' per incontrare a suo dire [b'']"solo maggiorenni e non minorenni"[/b].

 

Eh, bè, allora tutto a posto!!! :sisi:

Ho pensato la stessa cosa, hahahahahaha

complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :sisi::D:D

 

Mamma mia che fugira di mxxxda...

Mio dio!Ed era a suo dire li' per incontrare maggiorenni!

Povero mondo! :D:D:asd::D :ah: :D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Ah bhe ragazzi se erano maggiorenni che problema cè?In fondo quel piccolo voto di castità che ha fatto quando ha preso i voti cos'è se non una delle tante ipocrisie della chiesa cattolica romana?

Link to comment
Share on other sites

allora per ricapitolare.. se un prete va con le puttane o violenta dei bambini.. è SOLO quel prete ad aver sbagliato...

 

se un albanese violenta una donna o rapisce un bambino.. allora TUTTI gli albanesi sono uguali...

 

:ah: :ah: :ah: e già...

 

qualcuno me la spiega questa?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...