Jump to content

Ciao a tutti


FranknFurter

Recommended Posts

FranknFurter

Ciao a tutti,

 

Ho iniziato a leggere casualmente e da un po il forum perché mi sembra il meno ghettizzato tra le cagate che sono in giro sul web relative al cosidetto mondo lgbt che sinceramente,visti gli ultimi prodotti televisivi preferisco tenere alla larga,perché penso sia pieno di persone che cercano di confondere le idee generali.

 

Non sapevo se iscrivermi o meno perché da un lato ho notato delle belle menti ma allo stesso tempo c'è anche un sacco di gente superficiale o che parla ripetendo filastrocche di qualche circolo arci qualcosa o ancora peggio parla per sentito dire da uno o da un altro o ancora peggio dalle trasmissioni di canale 5.

 

Non mi è facile spiegare le situazioni personali,soprattutto perché da spiegare nel mio caso c'è davvero poco,nè di scegliere ma semplicemente di riassestare le cose che qualche medico aveva finto di non notare durante la mia crescita.Posso solo dire che la natura è il più grande esempio con la varietà immensa a cui da vita da sempre e non capisco perché ci sia gente che non si limita a seguirla e punto.

 

Ad ogni modo,ho deciso di provarci per andare oltre le mie idee e vedere ser riesco a resistere in questo ambiente e trovarlo interessante.

 

Se a qualcuno già sto antipatico,lo considero un segno positivo :cool:

Link to comment
Share on other sites

amiciamilano

Mi stai sulle balle.....e' positivo? ;-)

Dai spero possa trovarti bene e spero di rileggerti quanto prima. Ottimo primo messaggio.

Ciao e alla prossima.

Massimo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...