Jump to content

Importante - qualcuno lavora in un bar?


debussy

Recommended Posts

Qualcuno ha idea di dove io possa comprare le stesse brioches che si trovano al bar la mattina, congelate da mettere al forno?

 

Le mie favorite sono quelle della bistefani (qui impazzano anche quelle delle tre marie). Di certo non le vendono al super mercato, forse c'è bisogno di partita iva e un agente. su internet non ci sono informazioni. Ve ne sarei molto grato

Link to comment
Share on other sites

walkingonair

mio padre gestiva un bar anni fa e se le faceva mandare congelate da una pasticceria della città !

magari puoi chiedere nelle pasticcerie...anche se non sono sicuro del fatto che possano venderle al dettaglio.

comunque tentar non nuoce!

(francamente però non so se il pasticcere le comprasse a sua volta dalla grande distribuzione)

Link to comment
Share on other sites

Da me si trovano nei supermercati i pacconi da 6 o 8 di cornetto cerbiatto, non sono esattamente come quelli dei bar ma li trovo comunque molto buoni, zuccherosi :sisi:

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

ho svolto tirocinio in un bar, anni fa, quando frequentavo un corso nel settore della ristorazione ed io tutte le mattine (molto presto), cuocevo i cornetti (cioccolato, crema, marmellata e vuoti), in forno. ovviamente erano congelati e il proprietario del bar, li acquistava in uno spaccio aziendale, dove si vendono prodotti per i ristoratori (occore avere la partita iva). in questi posti, trovi prodotti che al supermercato non troverai mai, di ottima qualità, ad un prezzo molto buono. se magari hai un conoscente o un amico che ha la partita iva, puoi fare un tentativo...  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

anche io ci avevo pensato, ci sono stato in uno spaccio di quelli. A dire il vero ce l'ho un amico che ha il super mercato, ma prima di scomodarlo per una cazzata (in realtà volevo fare un regalo a mia madre oltre che a me, dato che sta diventando una spesa la colazione al bar) volevo vedere se ce la facevo da solo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...