Jump to content

Le nostre mamme. [Festa della mamma]


contediluna

Recommended Posts

'guri mammina! ti vogglio ttantto bbene! (il robottino della puntata della rivolta dei robot di futurama :P )

lfn :sbav:

Link to comment
Share on other sites

ah be allora le cose cambiano.. ehm.. mia mamma è una strega certe volte.. ma le voglio bene è pur sempre mia madre.. ho un buon rapporto solo quando non ci sono scambi di idee sulla mia vita..

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Mamma spero per te che tu sia davvero di mentalità aperta come dici di essere. In tal caso (e sottolineo SOLO in tal caso) auguri!

Link to comment
Share on other sites

Mmm...mia madre....

Amica-nemica? non lo so....

Quando usciamo insieme possiamo stare anche ore e ore a parlare....dei miei fratelli...della sua vita da giovane...mai della mia...evito io il discorso? Sinceramente non lo so...

Ma per quanto possa lamentarmi di lei...non è poi male...apparte che vuole cacciarmi di casa...xD

Link to comment
Share on other sites

Guest K0rN

Mia madre è molto oppressiva, paranoica come tutte le madri credo, però in fondo sono contenta di avere lei come madre... Quando mi fa incazzare e si comporta da bambina la prenderei a bottigliate però!!

Auguri mammaaa :)

Link to comment
Share on other sites

mia mamma è scema... ihihihih nel senso che in sto periodo sta male psicologicamente e tira fuori cose assurde ma l'adoro... con entrambi i miei genitori ho un rapporto stupendo

Link to comment
Share on other sites

Guest K0rN
Mamma' date=' oggi ti vedo per quello che sei...

 

UNA GRAN PUTTANA :)

 

E VAFFANCULO DI TUTTO CUORE :-)[/quote']

 

muahahaahhaahahhaahahahahaah scusa se rido ma davvero mi ha fatto morire :)

Link to comment
Share on other sites

Un Mega Augurio alla mia MamY!!!!

 

Anche se a volte fai la Stronza e non mi lasci andare in discoteca (tipo stasera, brutta merdaccia che non sei altro) ti voglio bene, perchè sei unica..:)

 

Le voglio bene, nonostante tutto, è speciale per me..la mia mamma è unica ^^

Link to comment
Share on other sites

mia madre???

ah...quella tizia ke è pazza...inquisizionista...bastarda...perfida...ecc ecc...e soprattutto ke si comporta come una bimba,nonostante abbia 50anni???

mio dio...

auguri a me ke devo sopportarla e auguri a me ke devo farle da mamma...ancora x poco!

mi ha fatto, ma non devo ringraziarla di nulla, ciò ke sono diventata è solo merito mio!

c..zo ke festa stupida questa!!!

c'è bisogno di una festa x ricordare quanto è brutto o bello avere una madre??

ma ki l'ha messa nel calendario???

Link to comment
Share on other sites

Lieto di averti fatto ridere, Korn :)

 

E' stato chiesto un pensiero schietto... Beh più schietto di così non si può :)

E poi tra i tanti messaggi carichi di affetto sincero o di buonismo, il mio ci sta un bijoux 40.gif

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Mmmh vediamo °_°

 

( mi sento molto tory in l&d quando parlano della lettera alla mamma XD )

 

Cara mamy :) ..tante cose sono riuscito a perdonartele..il cambiare uomo ogni due mesi, l'avermi sbattuto fuori casa solo perchè sono "diverso" dalla tua idea di normalità, il SOPPORTARE OGNI GIORNO le tue lamentele inesistenti..beh comunque alla fine sei sempre mia madre ( e che gnocca di madre XD *_* )..tutto quello che fai non è per cattiveria, sei semplicemente così ed io devo accettarti per quello che sei ( dovrebbe essere reciproca la cosa..vabbè..dettagli XD )..quindi apri bene le orecchie perchè non credo te lo ripeterò di nuovo..TI VOGLIO BENE.

 

 

Ok basta va che sennò mi metto a piangere :) .__.'

Link to comment
Share on other sites

contediluna
Mamma' date=' oggi ti vedo per quello che sei...

 

UNA GRAN PUTTANA :)

 

E VAFFANCULO DI TUTTO CUORE :-)[/quote']

 

ognuno è come è

 

gli errori li commettiamo tutti, mamme incluse!

Link to comment
Share on other sites

auguri mamma.... spero che tu ti goda questi bei momenti dolci dolci cn me... perchè puoi iniziare a prepararti all'inferno...

Link to comment
Share on other sites

..............che festa stupida......e pensare che per leccarle un pò il culo volevo prepararle la colazione e poi un fiorellino preso dall'aiuola di sotto.........e chi si è ricordato.......

Link to comment
Share on other sites

auguri mamma.... spero che tu ti goda questi bei momenti dolci dolci cn me... perchè puoi iniziare a prepararti all'inferno...

 

:) :gha: :) Come sei cattiva amore.... :)

..................

................

.................

Ma condivido in pieno il tuo pensiero.............. :asd:

Ti do una mano a farle vivere l'inferno??? Saprei anche come..... :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ah ma', e inizia a farti 'n po' de' ca**i tua! Auguri! E scusa il ritardo..

 

:) Può andar bene? Sono stato abbastanza dolce? :uhm:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Ok non essendo solo per la festa delle mamme..

Parlo un po della mia per sfogarmi visto che ci ho appena discusso e l'ho mandata a cagare!

Mia mamma è la classica rompi palle...che pensa solo ad urlare!

Antica...e forse un po esaurita!

Ma le voglio bene...

Ho sempre desiderato che il rapporto cn mia mamma fosse un po quello del telefilm UNA MAMMA PER AMICA!

Invece il nostro è un po UNA MAMMA X NEMICA!  :(

Che ci posso fare??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...