Jump to content

La """"""grande"""""" avventura - Le mancate storie "EPIC FAIL".


Articric

Recommended Posts

Ecco, per farci quattro risate vi racconto quello che mi è accaduto su un sito di chat gay.

Mi arriva un messaggio privato, lo apro:

«Ciao caro, sono sposato e vorrei divertirmi con te»

Io: «Complimenti per la fedeltà. Tanti auguri.»

«Cosa c'entra la fedeltà? Io volevo solo portarti a letto!»

Io: «Senti, mi scrivi "ciao sono sposato" e poi mi chiedi cosa c'entra la fedeltà? Ma sei fuori di testa?»

«Oh, sono cose personali...ma quindi vuoi scopare o no?»

Io: «Ma ti pare? CIAO!»

 

LOL quanto mi sono divertito a chiudergli la porta in faccia.

Voi avete passato qualche momento così emozionante come questo?

Link to comment
Share on other sites

Mwawawa :P...il titolo te lo sei studiato per bene eh :P:sisi:

Comunque mi è capitato....a chi non capita? Più che altro bisognerebbe fare a gara a chi trova i più pervertiti :P

 

Ti riassumo il succo di una conversazione avvenuta con un tipo di Torino, di 51 anni  :P qualche giorno fa:

 

-Perv.- "Ciao io di Torino, attivo, molto dotato...hai cam? Ti faccio vedere cosa sta accadendo tra le mie gambe proprio ora"

-Io- "Ciao io di Perugia, ho la cam, ma se l'accendessi probabilmente rimarrei solo deluso e più convinto di quanto i pervertiti siano numerosi"

-Perv.- "In che senso deluso....non ti basta un c**** di yy cm?"  :P

-Io- "Ok ciao, è stato un piacere....io non cerco la classica bottarella e via, buona fortuna"

-Perv.- "Sì certo...come se non ti piacesse essere impalato da un ***** e ****** c******"

 

Poi chiusi la conversazione....

Quello che mi fa incavolare è che ti prendono per il cups...cioè...ti vengono a dire..."sì certo...come se non ti piacesse fare sesso" (detto in termini molto più fini)....ma è tanto difficile capire che il sesso piace a me così come piace a tutti ma che le persone normali di solito, si conoscono e si piacciono ed eventualmente si amano, invece di proporti sesso sfrenato a priori?

Non ho parole...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

La voglia di far sesso ce l'hanno tutti, mentre la finezza è un dono.

Si potrebbero anche analizzare tutti i casi sul perché gli sposati cercano sesso sul web, ma sarebbe lungo e off topic.

Link to comment
Share on other sites

Le discussioni più interessanti erano quelle delle chat, del tipo

"hei ciao zona?"

"Non la tua <.<"

Oppure una ancora più veloce:

"Cosa cerchi?"

"Di sicuro non te <.<"

Un ragazzo ieri mi ha chiesto se gli facevo vedere una foto del mio culo, inviandomi una della sua che ovviamente non ho accettato. Io gli ho risposto "sai com'è non è che passo le giornate a fotografarmi il culo IO". E la sua filosofica risposta: "Questo invece era il mio dopo 40 minuti di scopata in 4-5 posizioni ero sfondato" ....  :cool:

La più bella me la ricorderò sempre, con tipo un 50enne che mi chiese così dal nulla "Ti va se ci fidanziamo?". Io "ma anche no!". LUi "ah sei cattivo ora ti chiudo. Io altamente scocciato "Mi hai letto nel pensiero " xD

Link to comment
Share on other sites

il titolo è sicuramente... qualcosa.

anche la mia perplessità nel leggere le vs risposte a riguardo di chi richiede (in onestà, almeno) una semplice sveltina non è da meno. è cosi terribile?

Link to comment
Share on other sites

condivido l'appunto di roj. capisco che dia fastidio quando cerchi amicizia e l'altro finge quando in realtà cerca sesso, ma se uno è esplicito non capisco perchè voi ci rimuginate dietro.

ad esempio a me era successo che uno mi contattasse e mi dicesse "ciao, io sono etero ma mi piacciono anche gli uomini" e semplicemente lo ignorai.

Link to comment
Share on other sites

boOoo

insomma, se non se ne ha voglia e dà fastidio basta ignorare certe conversazioni.....invece se si ha giusto voglia/bisogno di un po di sano sport senza complicazioni....beh, le proposte schiette sono solo che un jolly!

non capisco proprio il problema, se non interessa basta dire no grazie, o non rispondere affatto.

francamente trovo molto più patetico chi passa del tempo a scrivere risposte acide e isteriche per sentirsi superiore a chi ha di fronte, rispetto a chi, essendo in internet parla a chiare lettere senza cercare strani rigiri e addolcimenti...

Link to comment
Share on other sites

Guest erreddi

boOoo

insomma, se non se ne ha voglia e dà fastidio basta ignorare certe conversazioni.....invece se si ha giusto voglia/bisogno di un po di sano sport senza complicazioni....beh, le proposte schiette sono solo che un jolly!

non capisco proprio il problema, se non interessa basta dire no grazie, o non rispondere affatto.

francamente trovo molto più patetico chi passa del tempo a scrivere risposte acide e isteriche per sentirsi superiore a chi ha di fronte, rispetto a chi, essendo in internet parla a chiare lettere senza cercare strani rigiri e addolcimenti...

 

 

Diciamo che in chat non ci si va per parlare di Maria Goretti.... o no?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...