Jump to content

[Film] Pandorum


LifeisLOL

Recommended Posts

io attendo reply o.o

volevo vederlo su internet...ma ho paura sia una tamarrata tremenda

dal trailer non so' dirlo

qualcuno mi illumini ;______;

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

io attendo reply o.o

volevo vederlo su internet...ma ho paura sia una tamarrata tremenda

dal trailer non so' dirlo

qualcuno mi illumini ;______;

:sisi:

 

 

Allora...io sono un po di parte....nel senso che mi piace il genere xD...

Su imdb prende 6.9/10....però francamente io gli darei un 8/10 ....le scenografie sono ottime, l'interpretazione degli attori mi è piaciuta molto...poi tra l'altro ci sta quel "bruttone" :P di Never Back Down...e anche la storia è molto bella.

Sicuramente da provare :P :P

Link to comment
Share on other sites

A me è piaciuto abbastanza! L'ho visto la settimana scorsa e poi, siccome mi aveva soddisfatto, per curiosità il giorno dopo l'ho scaricato e me lo son guardato in lingua originale (negli usa è uscito un anno fa ^^'). Beh, l'adattamento poteva essere anche fatto un pochino meglio... un po' di finezze si sono perse (una su tutte, la "storia dell'elysium" raccontata dal "cuoco" in originale era una specie di grottesca filastrocca in rima) comunque l'ho apprezzato anche in italiano.

Trovo che nel genere fanta-horror-paura si faccia abbastanza onore, anche se comunque, esaminando la storia con un po' di attenzione, qualche lacuna la si trova... ad ogni modo l'idea di base è carina e i colpi di scena finali tutto sommato poco o per nulla prevedibili (anche se uno di essi è basato su un espediente che sarà pur d'effetto, ma oramai è già stato visto in un po' troppi film).

 

PS: il trailer fa cagarissimo e quel sottotitolo "l'universo parallelo" non c'entra nulla di nulla, son le solite cazzate che aggiungono gli adattatori italiani

Link to comment
Share on other sites

A me è piaciuto abbastanza! L'ho visto la settimana scorsa e poi, siccome mi aveva soddisfatto, per curiosità il giorno dopo l'ho scaricato e me lo son guardato in lingua originale (negli usa è uscito un anno fa ^^'). Beh, l'adattamento poteva essere anche fatto un pochino meglio... un po' di finezze si sono perse (una su tutte, la "storia dell'elysium" raccontata dal "cuoco" in originale era una specie di grottesca filastrocca in rima) comunque l'ho apprezzato anche in italiano.

Trovo che nel genere fanta-horror-paura si faccia abbastanza onore, anche se comunque, esaminando la storia con un po' di attenzione, qualche lacuna la si trova... ad ogni modo l'idea di base è carina e i colpi di scena finali tutto sommato poco o per nulla prevedibili (anche se uno di essi è basato su un espediente che sarà pur d'effetto, ma oramai è già stato visto in un po' troppi film).

 

PS: il trailer fa cagarissimo e quel sottotitolo "l'universo parallelo" non c'entra nulla di nulla, son le solite cazzate che aggiungono gli adattatori italiani

 

Io non vorrei dire una cavolata....ma forse nella traduzione del titolo, con universo parallelo hanno giocato sul parallelismo tra lo spazio e l'oceano xD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Visto con amici, che possono testimoniare che, 2 minuti dopo che il "capitano" ha incontrato quel "sopravvissuto", io abbia detto < questo è il pandorum ed è solo la sua immaginazione>

Link to comment
Share on other sites

Spooooileeeeeeer!! Daiiiii Wicked rimaneggia quello che hai scritto, così rovini la visione a chi non l'ha ancora visto ^^' non c'è bisogno di scrivere le cose così chiaramente per far capire quel che vuoi dire a chi ha già visto il film.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...