Jump to content

Frasi interessanti


Void

Recommended Posts

Ho trovato una serie di frasi sulla vita molto interessanti, ne posterò 5 al giorno  :look:

 

1. Non puoi cambiare gli altri ed non è giusto provarci

2. E mille volte più difficile bruciare calorie che evitare di mangiarle prima...

3. Se stai parlando con qualcuno che non conosci bene, potresti stare parlando con uno che conosce meglio di te l'argomento di cui stai parlando

4. Il modello più economico e quello più caro sono quasi sempre pessimi affari

5. Tutti apprezzano qualcuno che và subito al punto della conversazione

Link to comment
Share on other sites

frasi di oggi

 

6. I bambini sono creature oneste finchè non gli insegnamo a non esserlo

7. Urlare peggiora sempre le cose

8. Quando sei preoccupato di cosa gli altri pensano di te in realtà sei preoccupato di cosa tu pensi di te

9. Ogni problema che hai è di tua responsabilità a prescindere da chi l'ha causato

10. Se non dubiti mai delle tue certezze allora sbagli sicuramente

Link to comment
Share on other sites

 

8. Quando sei preoccupato di cosa gli altri pensano di te in realtà sei preoccupato di cosa tu pensi di te

 

 

questa me la devo ricordare  :look:

 

ma quindi questo è il topic delle citazioni? lo possiamo intendere così, Void?

Link to comment
Share on other sites

questa me la devo ricordare  :look:

 

ma quindi questo è il topic delle citazioni? lo possiamo intendere così, Void?

Non so se siano citazioni  (o meglio non sò da dove sono tratte) ne ho trovato proprio un elenco bello lungo e visto che molte sono interessanti ho deciso di postarne qualcuna ogni giorno, anche per darmi modo di frequentare di più il forum  :look:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Vi ricordo che scrivere in questa sezione non contribuirà ad aumentare il vostro contatore post, e che il forum si frequenta intervenendo in discussioni con gli altri utenti, non postando cinque frasi fatte al giorno :sisi:

Link to comment
Share on other sites

il contatore post è l'ultimo dei miei problemi sinceramente. Sono frasi che ritengo interessanti e volevo condividerle. Poi il forum credo che ognuno debba viverlo come gli pare, ovviamente rispettando le regole, e non mi sembra di fare niente di male.

Comunque ecco qualche frase interessante

 

Il cinismo è troppo semplice per essere utile

 

Quando odi qualcosa ti torna contro, gente, situazioni e anche oggetti inanimati

 

La maggior parte di quello che vediamo è solamente quello che pensiamo di stare vedendo

 

Le persone causano sofferenza quando soffrono loro stesse

 

Se non sei un single felice non lo sarai mai in una relazione

Link to comment
Share on other sites

La maggior parte di quello che vediamo è solamente quello che pensiamo di stare vedendo

 

Curioso come solo un 'la maggior parte', eviti la lode all'idealismo e, privata di fondamento filosofico, renda giocherellona quella proposizione.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
amiciamilano

il contatore post è l'ultimo dei miei problemi sinceramente. Sono frasi che ritengo interessanti e volevo condividerle. Poi il forum credo che ognuno debba viverlo come gli pare, ovviamente rispettando le regole, e non mi sembra di fare niente di male.

Comunque ecco qualche frase interessante

 

....Ti adoro  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Non so se siano citazioni   (o meglio non sò da dove sono tratte) ne ho trovato proprio un elenco bello lungo e visto che molte sono interessanti ho deciso di postarne qualcuna ogni giorno, anche per darmi modo di frequentare di più il forum  :gha:

 

sì ma io intendevo, possiamo inserire citazioni anche noi altri utenti?

altrimenti somiglia più a un blog che a un topic no? :gha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...