Jump to content

franzis riconfermato...


franzis

Recommended Posts

wow ragazzi figozzo il nuovo sito a parte qlc piccola mancanza , per chi non mi conoscesse io frequentavo gia' l'altro forum e sono sempre stato benissimo con questa mia virtual family...prometto di ricominciare a postare di piu' a parte i miei pellegrinaggi nella sezione di ''her madgesty''...ah ...dimenticavo..per chi non mi conoscesse gia'...23 anni ...vivo tra firenze e la versilia...studio all'universita' e il mio principale interesse è la musica e l'arte di loredana lecciso...il mio mito...scherzoooooo...

un beso a tutti quelli che mi conoscono via forum e dal vivo e anche a coloro che per loro fortuna non mi conoscono ancora...

 

ciaooo :) :) :D:D

fra

Link to comment
Share on other sites

il mio principale interesse è la musica e l'arte di loredana lecciso...il mio mito...scherzoooooo...

 

Quando ho letto della Lecciso sono inorridito... :argh:

Per fortuna che hai subito precisato che era uno scherzo :)

 

 

un beso a tutti quelli che mi conoscono via forum e dal vivo e anche a coloro che per loro fortuna non mi conoscono ancora...

 

Che bello.. allora il bacio lo rimedio anch'io che nn ti conosco :-D

 

Cmq piacere e benvenuto! :)

Link to comment
Share on other sites

ciao fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!ma quando torni a milano?????guarda ke al borgo hanno già messo Sorry&Forbidden Love pure :) :)

bacio

Link to comment
Share on other sites

Ciao, benritrovato!!!Ti conoscevo di "lettura" ma non sapevo che abitassi nelle mie zone (n.b. le "mie" zine comprendono da Arezzo alla Versilia compreso ciò che sta nel mezzo ^O^)!

Link to comment
Share on other sites

grassie a tutti per il ribenvenuto...fra voglio venire a milanooo, hanno messo forbidden??orgasmmmmmm...appena mi libero da lavoro e una paio di esami merdosiiii...prepara il suo tutu' rosa shocking sgambato...

 

ricordate'' si vive una volta sola''...lecciso docet...TESTO DELLA CANZONE DELLA LECCISO Io sarei una donna azzardata, una madre snaturata Una showgirl improvvisata anche un pò stonata, gamba alta e voluttuosa e appaio anche odiosa. Guardami negli occhi, guardami nel cuore, ogni donna ha un suo dolore che si porta dentro, non mostra al mondo e che non confessa mai. Guarda il tempo come vola. Si vive una volta sola. Io sarei una strana creatura, quella storia che esplode. E non dura. La tempesta e l'azzurro del mare che ti fa delirare"

 

oh mio dioooo che trashhhhh

Link to comment
Share on other sites

Ciao tessssssorooooooooooooooo!!!

Come sei avantguarde, hai già il successo di loredana.. io mi ero promesso di nno cedere ma ora lo scaricherò subito!!!

vande gurubjono

Link to comment
Share on other sites

(n.b. le "mie" zine comprendono da Arezzo alla Versilia compreso ciò che sta nel mezzo ^O^)!

 

E chi lo sapeva che sei una ricca proprietaria terriera... :-D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...