Jump to content

[Serie Tv] 90210


misterbaby

Recommended Posts

La serie ruota attorno alla famiglia Wilson ed ad altri ricchi studenti del fittizio liceo West Beverly High, dove Annie Wilson (Shenae Grimes) e Dixon Wilson (Tristan Wilds) si sono appena trasferiti. Il loro padre, Harry Wilson (Rob Estes) torna a Beverly Hills, nella sua casa d'infanzia, dal Kansas per prendersi cura della madre, ex-star della televisione, Tabitha Wilson (Jessica Walter) che è ora un'alcolista. Annie e Dixon provano a farsi una nuova vita conoscendo amici e seguendo i consigli dei genitori. In 90210 appaiono anche membri della serie originale tra i quali: Jennie Garth, Shannen Doherty, Tori Spelling e Joe E. Tata; tuttavia, al termine della seconda stagione, nessuno di questi personaggi apparirà più nella serie. Fonte WIkipedia

 

 

Chi lo segue? A settembre inizierà la terza stagione. Per chi l'ha seguito fin dall'inizio, avrà seguito la love story lesbo di uno dei personaggi, terminata con il ritorno della ragazza all'eterosessualità. Nella terza stagione c'è una novità. Uno dei protagonisti maschili, Teddy, si scopre gay, ma questa volta la storia omosessuale verrà seguita "come si deve"; il ragazzo si scoprirà lentamente, e attraverso il solito percorso di accettazione, arriverà a vivere liberamente la sua omosessualità; avrà anche una storia d'amore, con una new entry! Un ragazzo molto carino. Il suo approdare sulla sponda gay dovrebbe essere definitivo, e non momentaneo come è successo per la sua collega. Staremo a vedere...

Link to comment
Share on other sites

Carino 90210!

Sto guardando la seconda stagione proprio in questi giorni, e Adrianna ha appena cominciato la sua storia con l'amica dai capelli rossi.. Tra l'altro in uno degli ultimi episodi che ho visto Silver ha espresso la sua idea secondo cui la sessualità non è solo bianco o nero, ma ha diverse sfumature, ed è esattamente quello che penso io; un motivo in più per apprezzare questa serie. =)

Avevo già sentito voci secondo le quali uno dei personaggi maschili si sarebbe "scoperto" gay, ma non ho voluto sapere chi, mi gusterò la sorpresa. :sisi: Ma non sapevo della new entry con cui costui avrà una storia! Molto benissimo, spero la sappiano sviluppare come si deve..

Nel frattempo, sto notando che Naomi diventa sempre più stupida, ma mi fa anche ridere di più.. Dite che è un po' strano? xD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io le prime serie non le ho viste, quando ho scoperto che ci sarebbe stato un personaggio gay

ho le tto il riassunto delle prime due stagioni:

 

http://serietelevisivegay.wordpress.com/2010/09/04/farsi-una-cultura-su-90210/

 

Qualcuno saprebbe dirmi se il personaggio che si scopre gay aveva nella stagione precedente lo sesso spazio

nella storia degli altri protagonisti?

Link to comment
Share on other sites

Sì abbastanza, è stato introdotto nella seconda e ha avuto un ruolo centrale fin dalle prime puntate...Non è ai livelli di Annie o Silver ma sicuramente al pari degli altri uomini del cast! :)

 

Comunque sono proprio curioso di vedere cosa combinano, se almeno varrà la pena guardarlo, perchè è vero che è migliore dell'ormai morto gossip girl, ma rimane in ogni caso una trashata... :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Un bel inizio serie. Teddy, con molte difficoltà, sta accettando la sua omosessualità. Naomi decide di denunciare lo stupro subito nell'ultima puntata della seconda serie. Adriana sta impazzendo dietro al successo, trascurando il suo ragazzo Navid, che sta attraversando un brutto periodo con suo padre in prigione per pedopornografia.

Chi la sta seguendo?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Quello con la magliettina nera è Yum Yum  :ok:

 

Anycase, ho seguito solo la prima serie, perchè da buon vecchiaccio e da amante del serial originale, volevo ribeccarmi la mia Brenda 20 anni dopo! *_*

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Attualmente è il mio telefilm preferito. Devo dire che all'inizio mi puzzava di ennesimo rifacimento di un "teen-drama" e in fondo è così. Anche gli attori iniziali non mi piacevano affatto. Infatti quasi tutta la prima stagione non mi diceva niente, ma poi è andato a migliorare sempre più; aggiungendo personaggi nuovi e migliori e soprattutto sono migliorate le storie. Ora, non ne posso fare ammeno, esco troppo pazzo per questo telefilm. Credo che nonostante quanto detto riguardo il fatto che sia uno dei tanti teen drama presenti sugli schermi, però devo dire che la freschezza e l'ironia di questo show, non l'ho mai vista in un telefilm così. In fin dei conti siamo giovani e ci vogliamo divertire. Non come "Dawson's Creek", che con tutto il rispetto, a volte era una palla assurda.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Mi spiace davvero scrivere questo, ma la quarta stagione che stanno trasmettendo in questi giorni su rai 2, è di una palla assurda. Ero partito gasatissimo perchè dai vari video che ho visto in circolazione mi sembrava molto più sexy delle altre (bellissima la scena che vidi in cui Naomi sfila i pantaloni di Austin e si vedono i suoi calzini; per chi non avesse letto il mio topic, mi eccita l'uomo con il calzino). Comunque mi piacevano i nuovi personaggi scelti, ma purtroppo questa stagione è noiosissima. Secondo me non sanno più che fare. Sono arrivati ad un punto morto e iniziano a riproporre storie già rappresentate e casini pazzeschi. Uffa rivoglio la freschezza delle prime stagioni. A questo punto spero che la quinta sia l'ultima, perchè odio vedere distruggere un mito.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...