Jump to content

Entrateeeee :D


Ranma

Recommended Posts

Ehilà, buondi a tutti! come avete passato la giornata di ieri? Io me la sono vista un pò brutta...>.< ..E comunque, mi presento, sono Anna, ho 18 anni e sono nuova! :) Spero di trovarmi bene quì, e di fare nuove amicizie.

Buon inizio settimana a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Anna! :roll:

Benvenuta fra noi! Approdata al forum in un giorno di mezza estate?!?  :sisi:

Spero ti troverai bene... ma ora... dato che noi diversamente-etero  :sisi:  siamo animali curiosi, che ne dici di raccontarci qualcosina in più di te, se ti va?

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Eh si Casper, ma sto preparando la valigia, fra poche ore parto e raggiungo delle amiche a Marina di Camerota!

Anche io sono una diversamente-etero  :) ... in famiglia lo sanno tutti tranne mio padre, perchè è l'unico con cui ho un rapporto un pò più bello e ho ancora un pò paura di rovinarlo.

Sono una liceale, sono al quinto anno e aspiro a diventare assistente sociale, per minori! :sisi: ...Per il momento sono single e non in cerca, sono stata troppo male per una ragazza e anche se quel momentaccio è passato ho bisognodi stare ancora  un pò da sola... Anche se, un pò di coccole ogni tanto non mi dispiacerebbero  xD

Link to comment
Share on other sites

amiciamilano

Ciao Ranma e benvenuta sul forum, spero che tu possa passare delle splendide vacanze in una zona che adoro e che non vedo da anni.... Ricarica le batterie, rimettiti in forma psicologicamente e poi c'e' sempre tempo per trovare l'ammmooooore, no? :-)

Ci si risente al tuo rientro. Buona estate  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...