Jump to content

C. Battisti, "Ma cavale"


Cosgrove

Recommended Posts

Dopo "Il catechismo" di Paparazzi e il "Codice da Vinci" di Dan Brown, ecco "Ma cavale" (la mia fuga) del terrorista pluriomicida latitante Cesare Battisti.In inventiva il libro del Battisti batte Dan Brown di molte lunghezze: a sentir lui, l'italia degli anni'70 era un regime paragonabile a quello di Pinochet, e agenti della Cia torturavano quelle animule innocenti di terroristi. Ma- e qui è dove il Battisti supera Dan Brown - contro di lui c'era una cospirazione internazionale orchestrata dal governo italiano e dalla CIA.

Personalmente penso che il libro avrà successo: di intellettuali babbei pronti a bersi la favoletta dell'assassino Battisti innocente perseguitato ce ne sono tanti, molti più di quelli che si sono fatti dare i numeri del lotto da Vanna Marchi.

 

__________________________________

 

EDIT del MODERATORE. Modifico il titolo originario del topic ("Libri trash") in quanto non corrispondente all'argomento trattato e fuorviante per chi consulta l'indice della sezione.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...