Jump to content

relazione che mi sta portando al manicomio!!aiutoooo!!!


pingui87

Recommended Posts

Salve a tutti.

Vi racconto la mia storia per potermi aiutare ad effettuare la scelta giusta.

 

Novembre:

L'anno scorso all'inizio di novembre ho conosciuto un ragazzo tramite altri amici,che chiamerò"C".

Questo ragazzo si frequentava con una mia amica ma nel tempo stesso ha preso subito una confidenza notevole con me,fino a farsi sentire morbosamente ogni giorno e diventando nel giro di pochi giorni il mio migliore amico.

 

Dicembre:

All'inizio di dicembre,una sera in campagna di amici abbiamo dormito li,e lui accanto a me.Quindi ha cominciato a tremare,col cuore che gli batteva forte,finchè non mi ha preso la mia mano per mettersela sul suo petto e poi abbracciarmi e carezzarmi(tenendo conte che ancora si frequentava con la mia amica).

Io ci sono stato perchè già lui mi piaceva.

Lui non sapeva che io fossi gay e tantomeno io non lo sapevo di lui.

La mattina poi l'ho accompagnato a casa e l'argomento non è stato trattato..

Nel pomeriggio ho parlato con C dell'accaduto e mi risponde che non dobbiamo andare oltre.Da qui inizia la fase in cui il nostro rapporto prende la piega di una relazione,stiamo sempre insieme e si decide insieme qualsiasi cosa si seve fare.

Il sabato successivo dopo l'uscita serale,prima di accompagnarlo a casa,è successo che essendo soli in macchina,prima ci siamo presi la mano,poi lui mi dice di abbracciarlo e abbiamo cominciato a pomiciare.In tutto ciò lui evitava di baciarmi sulla bocca.

Mi dice di spostarci in un posto più isolato e infine mi chiede di avere un rapporto con lui(lui passivo).

Quando tutto finisce mi dice che non ci sarà mai niente tra noi perchè lui un giorno vuole una famiglia,che comunque lui caratterialmente è infedele e che non è mai stato innamorato e non ha mai avuto una relazione seria, e che non mi ha baciato perchè non gli piaccio fisicamente,ma comunque si è sentito di fare sesso con me x quello che gli trasmetto e dovevo essere contento di questo,perchè  lui è dell'idea che se deve fare sesso con un altro maschio deve essere un uomo adulto e non un ragazzo,che le sue esperienze passate le ha avute con uomini e che mai aveva pensato di farlo con un coetaneo(lui ha 22 anni).Infine mi dice che non sarebbe più successo.

Io rispondo che apprezzavo che lui l'avesse fatto con me anche se non gli piacevo e che comunque non avevo intenzione di mettermi con lui.

 

Il sabato dopo succede di nuovo,ma il rapporto si limita a petting,carezze e abbracci.

A fine dicembre noi due insieme a tre amiche(una delle quali è quella con cui lui si frequentava,che chiamerò"G") e il padre di una di queste,partiamo per Roma col treno.Durante il viaggio lui bacia G e durante la notte mentre eravamo tutti nelle cuccette mi fa capire che vuole fare sesso nonostante la presenza delle altre quattro persone che erano in viaggio con noi.Io mi limito a carezzargli la testa senza andare oltre per ovvi motivi,senza farmi vedere dagli altri.

Arrivati a Roma lui va dai suoi cugini passando poco tempo con noi (siamo stati solo un giorno).

Nei giorni successivi "G" si allontana da lui perchè  non le trasmette sicurezza,interrompendo la loro relazione.

Nei giorni seguenti,conosce una mia amica,che chiamerò "V"e lui mi dice che gli piace e che ha intenzione di provarci.

Arrivati a Capodanno organizzo la serata a casa mia,con tutti i miei amici compreso lui.Durante la serata prima ci prova con "V" ottenendo un immediato rifiuto,poi si siede accanto a me chiedendomi di dargli un bacio sulla guancia davanti a tutti,e prendendomi la mano.Poi capita che mi allontano per un ora con V a parlare e poi un'altra ora con un'altra mia amica.Lui si infuria accusandomi di non essere stato con lui.

 

Gennaio:

il primo sabato di gennaio al ritorno dalla serata fuori mi invita a salire a casa sua per una cioccolata,i suoi non c'erano,c'era solo la sorella(32 anni)che dormiva.Dopo la cioccolata si stende sul divano e comincia a farmi capire che vuole coccole,la situazione si scalda e ci ritroviamo mezzi nudi sul divano,nonostante la presenza di sua sorella, senza arrivare però al rapporto.Quindi C si mette a lavare le tazze della cioccolata per farsi passare l'eccitamento,per evitare che sua sorella lo potesse vedere in quello stato nel caso in cui si svegliava.Nonostante ciò rimane accitato e mi chiede di ricominciare.

a metà Gennaio succede che alcune persone della nostra comitiva(compresa G) cominciano a capire che tra me e lui c'è qualcosa,lui lo avverte e litiga con G e con altri,lamentandosi del fatto che si sentiva ACCUSATO di essere gay.

Dopo due giorni dall'accaduto mi dice che quello che è successo tra noi non deve succedere più,perchè io non gli piaccio e quando lo faceva era per farmi contento,che per me prova solo amicizia e che già mi aveva detto che non ci sarebbe stato niente tra di noi.Io lo accuso di avere avuto paura dei giudizi delle persone e che ha preso questa decisione solo per non farsi "sgamare" dagli altri,lui dice che non è così

Il giorno dopo ne parliamo di nuovo,lui si scusa dicendomi che non era vero che lo faceva per farmi piacere ma che non doveva più succedere,perchè lui fa sesso come passatempo,con persone a cui non è legato e che se avesse continuato con me sarebbe stato come mettermi allo stesso piano delle altre persone,che non mi vuole tradire e che quindi preferisce restare amici.Io riapondo che per me va bene,ma delle coccole ne avevo bisogno anche se non andavamo oltre,lui accetta.La sera dopo del mio compleanno lui viene a casa mia a guardare un film,sul divano insieme,io gli prendo la mano,lui me la stringe,comincio a carezzargli i capelli lui mi abbraccia eccitandosi poi ci fermiamo.

 

Febbraio:

Un giorno mi dice che x uscire la sera,ci saremmo visti più tardi perchè prima doveva andare con alcuni suoi amici in campagna.Mentre lui era con loro io avvertivo un senso di ansia e preoccupazione,mi rendo conto per la prima volta che sono innamorato di lui e che se fa sesso con qualcun'altro soffro al punto tale da preferire di non vederlo più.

La sera dopo mi manda un messaggio dicendomi che l'indomani sera sarebbe andato in un posto,ma non poteva dirmi dove;io rispondo chiedendo se va a scopare,lui mi risponde di si,io ribatto dicendo "bene,adesso almeno vado avanti".Mi chiede se lo amo,confermo,lui si lamenta dicendo che io sono solo un amico e lui è libero di farsi le scopate che vuole perchè è fatto così(nonostante il nostro rapporto continuava ad essere come due fidanzati.

L'indomani ne parliamo di presenza,gli spiego che lo amo e che se lui si va facendo le avventure io non posso essere suo amico per l'enorme sofferenza,lui continua a dire che le avventure per lui non hanno alcun valore mentre io rimarrò nel suo cuore per sempre,che sono speciale.

Tre giorni dopo abbiamo una festa di sera,lui si ubriaca,si sente male ma io non vedo niente perchè tenevo le distanze la lui a causa del discorso avuto i tre giorni prima,dopo mi sento chiamare da alcuni,mi dicevano che C voleva me e che mi chiamava,ci vado.lo porto in macchina,mi dice che stava bene se io stavo accanto a lui,ci baciamo per la prima volta  in bocca,lo accompagno a casa,continuiamo a baciarci sotto casa sua,mi abbraccia,poi mi chiede perchè lo stavo baciando,io rispondo che anche lui lo stava facendo,dice che non vuole che soffro per lui,io replico dicendo che sono stato malissimo quando mi ha detto che andava a fare sesso con qualcuno,lui scoppia in lacrime dicendo che sono la cosa più importante per lui e per questo non vuole stare con me,perchè già sa che mi ferirebbe per come è fatto lui.Quindi se ne sale a casa.

 

Marzo:

Dopo quel bacio,ingenuamente penso che anche lui prova qualcosa per me,ricominciamo ad avere il rapporto di sempre,finche dopo due settimane,via sms, esprimo il desiderio di voler stare abbracciato con lui e baciarlo.Lui risponde chiedendomi se la sera dopo la festa l'avevo baciato,io confermo specificando che ci siamo baciati a vicenda,lui arrabbiatissimo mi accusa di aver approfittato del fatto che era ubriaco,che del bacio non risordava niente(non ci credo) e che si sentiva come uno che aveva venduto il suo corpo.Per quasta sua reazione io lo ignoro per tre giorni,fincheè mi decido a parlarne di presenza.

Quindi affrontiamo gli stessi discorsi,lui mi dice che non vuole che ci baciamo perchè non gli piaccio,e non vuole che facciamo sesso perchè quando è successo non ha provato niente e che quando succedeva in realtà non voleva che succedeva,e che vuole avere tutte le avventure che vuole perchè è fatto così.Allora decido do non vederci più,tagliando i ponti per sempre,lo lascio la dov'era e sparisco dalla sua vita.

Lui disperato,la sera di questo giorno, manda sms ai nostri amici augurando la buona notte e dicendo che voleva morire,senza spiegare il perchè.

Due giorni prima del suo compleanno(31 marzo),dopo settimane che non ci vedevamo e sentivamo,mi manda un sms chiedendomi cosa stessi facendo,io rispondo chiedendogli il motivo per cui si è fatto sentire,lui risponde dicendo che visto che non mi facevo sentire io,si faceva sentire lui,mi invita al suo compleanno.

Dopo due giorni di riflessioni decido di andarci,gli regalo un dvd con le nostre foto raccolte in un video e una lettera,dove gli chiedevo di decidere se stare con me oppure no.

 

Aprile:

Dopo alcuni giorni mi dice che ha deciso che per lui sono un amico,il più importante,ma di stare insieme non se ne parlava.Io accetto la situazione dicendogli che avevo intenzione di trattarlo come un amico e provargli che questo da me non gli bastava.Intanto prova a mettersi con un'altra nostra amica,dicendole che se lei accettava di stare con lui,lui sarebbe cambiato e le sarebbe stato fedele e che provava qualcosa per lei già da dicembre,ma non gliel'aveva detto perchè fino a febbraio era fidanzata.Lei rifiuta.

Un giorno un ragazzo gay mi mostra il suo interesse,C vede che parliamo e curiosissimo mi chiede che ci siamo detti,io gli dico che non voglio dirglielo,lui insiste pesantemente per sapere.io non rispondo.

 

Maggio:

Il primo maggio organizzo da me una scampagnata,la sera si lamenta con me perchè voleva sapere che cosa mi avesse detto qual ragazzo,io gli dico che è interessato a me,lui va su tutte le furie,dicendo che lo devo allontanare perchè è una cattiva persona.Col passare del tempo,lui si indispone con me perchè gli do poca importanza,perchè non lo tengo sempre in considerazione quando esco o organizzo qualcosa,non si sente voluto bene e si sente trattato male,quando io in realtà l'ho semplicemente messo al pari con gli altri.

Una sera usciamo insieme,lui decide di raccontarmi che a febbraio ha avuto una relazione con un uomo sposato del nostro stesso paese,che si sono visti quattro volte,e che quando mi disse quella sera che andava in campagna con amici(paragrafo di febbraio,primo e secondo rigo)in realtà era la prima volta che si incontrava con lui,gli chiedo se l'aveva baciato,risponde di si perchè gli piaceva,continua dicendo che l'uomo poi non l'ha più cercato.Aggiunge che quando siamo andati a Roma,non era andato dai suoi cugini,perchè neanche esistono,ma era andato a fare sesso con una ragazza.

Dopo questi racconti,sentendomi tradito mi viene spontaneo tenere un po le distanze da lui,ma il caso vuole che a giugno ci prendono a lavorare insieme.

 

Giugno:

Lavoriamo insieme,le pause pranzo si facevano da me,stando soli mi veniva da carezzarlo,dopo molte volte mi sono ritrovato addosso a lui,lo tocco ed era eccitato.Poi ci fermiamo,lui scherzando mi accusa dicendomi che lo voglio tentare,ma lui non vuole cedere anche se è eccitato,ripete che mi vede come un amico,io mi arrabbio perchè non capisco il motivo del suo eccitamento se mi vede solo come amico.Per altri tre giorni non mi faccio sentire.

Ci incontriamo a messa,lui va a casa,mi manda un sms dove mi accusa di averlo ignorato per tre giorni,di aver preferito in macchina altri invece di lui,che è stato da solo a casa.Io rispondo dicendo che se siamo amici io sono libero di fare quello che volglio,poi gli chiedo perchè l'ultima volta si era eccitato quando l'ho carezzato,mi risponde che se era un altro ragazzo non sarebbe successo,che neanche si sarebbe dovuto avvicinare,che quello che ha fatto con me,con un altro ragazzo non ci avrebbe neanche pensato,gli chiedo il motivo per cui con un altro ragazzo non l'avrebbe fatto,mi dice che non lo sa.

La sera dopo esco con amici e lui si fa accompagnare nel locale dov'ero io,poi decide di andarsene a piedi,io gli suggerisco di accompagnarlo.In macchina parliamo,gli spiego che se lui mi vede come amico mi deve lasciare libero di vivere la mia vita,lui risponde dicendo che sa che sbaglia quando mi butta le frecciatine,quindi gli dico che secondo me lui prova un sentimento più forte di un'amicizia,gli suggerisco di tornare al vecchio rapporto di prima,come una relazione,a patto che lui non faccia sesso con altri,lui accetta specificando che però non vuole andare oltre alle coccole,io rispondo che deve fare quello che ha voglia di fare senza porsi limiti.

Il giorno dopo,mentre lo carezzavo a casa mia,mi chiede di andare oltre,ma lui rimane immobile,fa fare tutto a me,se ne viene subito e quindi finisce tutto molto rapidamente.La sera in macchina gli prendo la mano e lui la evita,il giorno dopo succede la stessa cosa a casa mia,ma visto i precedenti mi concentravo sulle coccole per fare in modo che non venisse e così da farlo durare di più,gli chiedo di abbracciarmi per due volte,mi risponde due volte che non ha voglia e che vuole venire,io ci rimango male.

Il giorno dopo lavoriamo fuori paese,pausa pranzo in macchina,lui si appisola,come appoggio la tesra sulla sua spalla gli batte il cuore forte e si eccita,lo carezzo,lo abbraccio,lui immobile,lo bacio sul collo e sulle guance,dopo tre volte che lo bacio mi dice che non devo farlo,nonostante ciò io continuo e a lui piace,è eccitatissimo e non riesce a respingermi anche se continua a restare immobile.Siccome il giorno dopo sarebbe partito per una settimana,gli ho chiesto se la sera avremmo passato la serata insieme in spiaggia,mi risponde di no.Quindi l'indomani parte per una settimana,dedicata ad un campo scuola organizzato dalla fraternità francescana del mio paese.

 

Agosto:

Il giorno prima che torna,vado a trovarlo facendogli una sorpresa,lui felice,piange sia al mio arrivo che alla mia partenza,torna l'indomani.

Quindi la sera usciamo insieme e tutti i nostri amici,quando lo accompagno a casa mi dice che dopo questo viaggio lui si sente più pulito e le ultime cose che erano successe tra noi prima della partenza,per il momento non ha lo stato d'animo per ripeterle,io dico che va bene,basta che fai quello che ti senti,lui mi dice che quando è successo è stato perchè l'ha voluto e che se lo vorrà fare in futoro lo farà.Aggiunge che nel viaggio ha conosciuto una ragazza che l'ha preso molto e che se lei non era già fidanzata,lui sarebbe tornato fidanzato con lei.Io rispondo che gli auguro tutta la felicità di questo mondo,ma se sta con quancuno io nella sua vita non posso esserci più fincheè provo amore per lui.Mi dice che ha paura di perdermi,che vengo prima io e pi gli altri,che da un lato vuole una ragazza ma ha paura a conoscerla perchè non vuole perdermi,ma allo stessto tempo mi vede come un amico e tra noi non ci sarà mai niente(continua a dire così nonostante quello che è successo prima della sua partenza).Io preciso che finchè lui non starà con qualcuno io ci sarò sempre per lui.

 

CONCLUSIONE

Vi ho raccontato tutta la storia in ogni suo dettaglio per darvi modo di analizzare tutti gli episodi,i comportamenti e le cose dette da C.

quello che vi chiedo è:

Cosa prova veramente C per me?

Perchè dice che come ragazzo,non lo farebbe con nessun altro?

Perchè prima dice che quando facevamo sesso non voleva che succedeva e dopo sei mesi è tornato a farlo?

Perchè quando siamo da soli si eccita solo se gli sono vicino,ma negli ultimi rapporti intimi evitava gli aspetti affettuosi della situazione?

Perchè non vuole stare con me se è così legato a me?

Come mi devo comportare e come si deve comportare in una situazione,in cui siamo entrambi legati(lui ha paura di perdermi e quindi non conosce una ragazza,io lo amo e non riesco a conoscere un'altra persona)???

Vi ringrazio enormemente per l'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

CONCLUSIONE

Vi ho raccontato tutta la storia in ogni suo dettaglio per darvi modo di analizzare tutti gli episodi,i comportamenti e le cose dette da C.

quello che vi chiedo è:

Cosa prova veramente C per me?

perché dice che come ragazzo,non lo farebbe con nessun altro?

perché prima dice che quando facevamo sesso non voleva che succedeva e dopo sei mesi è tornato a farlo?

perché quando siamo da soli si eccita solo se gli sono vicino,ma negli ultimi rapporti intimi evitava gli aspetti affettuosi della situazione?

perché non vuole stare con me se è così legato a me?

Come mi devo comportare e come si deve comportare in una situazione,in cui siamo entrambi legati(lui ha paura di perdermi e quindi non conosce una ragazza,io lo amo e non riesco a conoscere un'altra persona)???

Vi ringrazio enormemente per l'aiuto.

 

...C per te prova un amore/attrazzione distorta...  non aspettarti il classico amore, ma nemmeno l'indifferenza.

...perchè il suo è un amore gay distorto... ma visto Brokeback Mountain?, lui è così e vuole da te una storia così (o cmq simile).

...perchè è combattutissimo... a C l'idea di avere una famiglia con figli piace e non vuole rinunciarci.

...secondo me rispetto a prima, lui ha capito che tu non lo capisci fino in fondo... così è scemato un po' l'affetto (che cmq si può recuperare), ma per fortuna un po' di passione è rimasta!

...perchè ha capito che tu lo spingi dove non vuole andare... gli impediresti di costruirsi una famiglia con i figli, tu vuoi una relazione gay, lui "Brokeback Mountain".

...la soluzione è (...naturalmente tutto secondo me) o lo ami per quello che è e per quello che ti può dare e ti "accontenti"... o è meglio che lasci pedere e che trovi uno con cui l'intesa (non solo sessuale... ma parlo di scelte di vita) sia migliore e più compatibile con chi sei tu.  :)

Link to comment
Share on other sites

A parte l'analisi del tipo, la soluzione è troppo facile:

basta davvero che tu lo faccia ingelosire :)

 

Certo che beccarsi un tipo così represso

non è una cosa che consiglierei a un amico.

 

Digli che hai bisogno di un gay normale

e non di un ragazzino paranoico,

che potete rimanere amici, ma niente sesso;

in quanto a te piacerebbe un ragazzo

a cui piaci, che ti baci, che non venga dopo due minuti,

che non si nasconda per paura degli amici

e che non vada con gli sposati solo perché

- facendo il "passivo trasgressivo" - può fingere

di non essere omosessuale.

 

Non ho capito se tu sei dichiarato con gli amici,

sarebbe un'informazione importante da sapere.

Link to comment
Share on other sites

si adesso sono dichiarato!!aggiungo che quando gli chiedevo di metterci insieme,era per il presente,per la situazione attulae e non per impedirgli di farsi una famiglia,mi risponde che se provasse un sentimento più forte si sarebbe messo con me anche se un giorno vuole una famiglia (io personalmente non ci credo)....

Link to comment
Share on other sites

A me sembra solo un gay represso, che si cela dietro al ''ah ma io

voglio una famiglia'' e che ci prova con ogni ragazza che gli capita a tiro

per autoconvincersene.  :)

 

Per quello che penso io un tipo cosi è meglio perderlo che trovarlo.

 

Trovati qualcuno che i tuoi baci li desideri davvero...

 

Per rispondere alle tue domande:

Cosa prova veramente C per me? è attratto, ma vuole convincersi del contrario

perché dice che come ragazzo,non lo farebbe con nessun altro? perchè è un gay represso?

perché prima dice che quando facevamo sesso non voleva che succedeva e dopo sei mesi è tornato a farlo? perchè  ne vuole

perché quando siamo da soli si eccita solo se gli sono vicino,ma negli ultimi rapporti intimi evitava gli aspetti affettuosi della situazione? perchè è represso!

perché non vuole stare con me se è così legato a me? ... mh... perchè è represso??

 

Scusa ma questi tipi proprio non li sopporto!

Link to comment
Share on other sites

eheh ha proprio ragione almadel,

devi prendere in mano tu la situazione se non vuoi rimanerci male ogni volta che sto tizio mette le distanze perchè si spaventa...

capisco perchè dici che ti sta portando al manicomio, c'è da ammirare la tua costanza... io mi sarei stancato mesi fa e se tornava a dirmi che ero importante per lui probabilmente gli avrei riso in faccia  :)

Link to comment
Share on other sites

Che situazione poco invidiabile avere a che fare con chi ancora non ha fatto luce sulla propria sessualità (e pare non averne molta intenzione, per come lo descrivi).

Non vorrei essere disfattista, ma forse é davvero il caso che tu prenda in mano la situazione e tronchi la cosa, prima che ti faccia soffrire ulteriormente, magari con l'illusione che un giorno le cose potrebbero cambiare.

Per la mia esperienza questi tipi di rapporto non portano mai a niente di buono...

 

Inoltre quando ti dice che "vuole una famiglia", puoi sempre fargli presente che anche due uomini che hanno una relazione stabile sono una famiglia  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao ragazzi!!eccomi tornato dalle vacanze :-)

Innanzi tutto grazie x le risposte che mi avete dato!!

Il punto che non riesco a capire è il motivo per cui non vuole baciarmi,mentre a quello sposato si...poi nelle ultime settimane gli avevo chiesto di andare una sera in spiaggia noi due da soli(prima che partisse x il camposcuola),aveva detto di si e poi si tirò indietro,gli ultimi giorni ho uscito fuori il discorso e mi ha detto che come cosa da fare con me non gli va...che significato ha?

Link to comment
Share on other sites

Se devo essere sincero, il consiglio che ti darei è SCAPPA. Ma correndo forte e senza guardarti indietro.

Il fatto che baci gli altri e non te, dovrebbe suggerirti qualcosa, e del resto te l'ha detto lui stesso.

Tu per lui sei la copertina di Linus, gli dai sicurezza e sei lì a raccogliere i pezzi, mentre lui cerca altre alternative (che non ti racconta, magari). Con te, più che geloso di qualcuno che ama, è possessivo verso qualcuno di cui ha bisogno. Si eccita, certo, ma perchè ha 22 anni e gli ormoni al posto giusto. Non c'è assolutamente nulla di strano con questo.

Lui del resto si è già parato le spalle, dicendoti che non sa essere fedele, dicendo che non gli piaci etc. Quindi qualsiasi cosa lui faccia, ti potrà dire "ma io ti avevo avvertito", dando in pratica a te tutta la responsabilità nel caso ti ferissi. Quando ha conosciuto il famoso tipo e c'è stato a letto, mentendoti, è finita solo perchè il tipo non ha voluto saperne più. Al tuo amico del resto piaceva (e l'ha baciato), e la prossima volta che troverà uno che lo attrarrà fisicamente e quello deciderà di continuare a vederlo a tempo indeterminato, temo che il tuo amico poco a poco si allontanerebbe da te, svezzando la copertina di Linus. Allucinante dirti che per lui sei in pity fuck (ossia che ha fatto sesso con te solo per farti piacere) e dirti che dovresti solo ringraziarlo. E ancor più allucinante che tu lo ringrazi!

Vuole dei figli, perchè la società lo impone e perchè fisiologicamente non ha problemi a procrearne, ma si cerca sempre storie semi-impossibili con ragazze già fidanzate, o che alla fine lo mandano a quel paese perchè si accorgono che non è affidabile o che loro non gli interessano davvero (cosa da cui dovresti prendere esempio..........).

Ti tratta in pratica da booty call. Tamponi la sua necessità di sesso, ma come surrogato. Aspettati che quando avrà un'alternativa che lui troverà migliore, non avrà più bisogno di te. E anzi, se ci starai male, dirà che è tutta colpa tua perchè lui ti aveva avvertito sin dall'inizio.

Quindi... se vuoi tenerlo legato a te ancora più a lungo, fallo ingelosire, è sicuramente la cosa migliore. Ma stari semplicemente trascinando a tempo indevinito una storia disfunzionale che non potrà avere un esito positivo e ti farà soffrire per tutta la durata.

Il mio consiglio quindi? Come ti ho detto, trova il coraggio di mettiti un paio di scarpe comode e dattela a gambe levate. Farà male per un po', e lui farà di tutto per farti tornare indietro, ma se saprai resistere, ti starai evitando taaaaaaanti problemi.

Non so, magari sono stato un po' brutale, ma non devi accontentarti delle briciole quando in giro c'è una pagnotta tutta per te.

Link to comment
Share on other sites

Concordo con chi ti dice che faresti meglio a lasciar perdere, perché di questo passo potreste continuare a vita. Sono dell'idea che lui sia terrorizzato da quello che prova per te, ammettere che gli piaci significherebbe per lui accettare la sua vera natura, e non sembra per niente pronto a farlo. Ti ammiro per la tua perseveranza, ma prendi per un po' le distanze, fagli capire cosa sta perdendo. Magari tornerà da te, magari non lo farà e fra qualche anno starà lì a mangiarsi le mani.

Link to comment
Share on other sites

a me non stupisce che ci siano dei tipi come il ragazzo con cui ha a che fare (anche il mondo etero è pieno di psicolabili), mi stupisce che ci siano persone che gli vanno dietro!

non so quale sia il meccanismo psicologico che lo trattenga a lui, ma penso che non sia molto diverso da quello delle donne che stanno con uomini violenti.

non riesco a concepire di essere trattato come sfogatoio o come seconda scelta, in ogni caso da una persona così non si ottiene nulla di buono. i repressi ti usano come una prova o un esperimento per loro stessi, non ti vedono alla pari perché per loro un omosessuale non è una persona degna (e infatti non accettano nemmeno se stessi) meglio il dolore momentaneo del distacco che quello più duraturo della lacerazione.

Link to comment
Share on other sites

Non so, magari sono stato un po' brutale, ma non devi accontentarti delle briciole quando in giro c'è una pagnotta tutta per te.

 

Io è da un sacco di tempo che trovo tutti i fornai chiusi

 

non so quale sia il meccanismo psicologico che lo trattenga a lui, ma penso che non sia molto diverso da quello delle donne che stanno con uomini violenti.

 

La chiamano anche "dipendenza affettiva"

Link to comment
Share on other sites

Se devo essere sincero, il consiglio che ti darei è SCAPPA. Ma correndo forte e senza guardarti indietro.

Il fatto che baci gli altri e non te, dovrebbe suggerirti qualcosa, e del resto te l'ha detto lui stesso.

Tu per lui sei la copertina di Linus, gli dai sicurezza e sei lì a raccogliere i pezzi, mentre lui cerca altre alternative (che non ti racconta, magari). Con te, più che geloso di qualcuno che ama, è possessivo verso qualcuno di cui ha bisogno. Si eccita, certo, ma perché ha 22 anni e gli ormoni al posto giusto. Non c'è assolutamente nulla di strano con questo.

Lui del resto si è già parato le spalle, dicendoti che non sa essere fedele, dicendo che non gli piaci etc. Quindi qualsiasi cosa lui faccia, ti potrà dire "ma io ti avevo avvertito", dando in pratica a te tutta la responsabilità nel caso ti ferissi. Quando ha conosciuto il famoso tipo e c'è stato a letto, mentendoti, è finita solo perché il tipo non ha voluto saperne più. Al tuo amico del resto piaceva (e l'ha baciato), e la prossima volta che troverà uno che lo attrarrà fisicamente e quello deciderà di continuare a vederlo a tempo indeterminato, temo che il tuo amico poco a poco si allontanerebbe da te, svezzando la copertina di Linus. Allucinante dirti che per lui sei in pity fuck (ossia che ha fatto sesso con te solo per farti piacere) e dirti che dovresti solo ringraziarlo. E ancor più allucinante che tu lo ringrazi!

Vuole dei figli, perché la società lo impone e perché fisiologicamente non ha problemi a procrearne, ma si cerca sempre storie semi-impossibili con ragazze già fidanzate, o che alla fine lo mandano a quel paese perché si accorgono che non è affidabile o che loro non gli interessano davvero (cosa da cui dovresti prendere esempio..........).

Ti tratta in pratica da booty call. Tamponi la sua necessità di sesso, ma come surrogato. Aspettati che quando avrà un'alternativa che lui troverà migliore, non avrà più bisogno di te. E anzi, se ci starai male, dirà che è tutta colpa tua perché lui ti aveva avvertito sin dall'inizio.

Quindi... se vuoi tenerlo legato a te ancora più a lungo, fallo ingelosire, è sicuramente la cosa migliore. Ma stari semplicemente trascinando a tempo indevinito una storia disfunzionale che non potrà avere un esito positivo e ti farà soffrire per tutta la durata.

Il mio consiglio quindi? Come ti ho detto, trova il coraggio di mettiti un paio di scarpe comode e dattela a gambe levate. Farà male per un po', e lui farà di tutto per farti tornare indietro, ma se saprai resistere, ti starai evitando taaaaaaanti problemi.

Non so, magari sono stato un po' brutale, ma non devi accontentarti delle briciole quando in giro c'è una pagnotta tutta per te.

Gia avevo pensato anche a queste possibilità!Una cosa non mi torna:perchè ha preso l'iniziativa di fare sesso se non gli piacevo e x giunta non sapeva che fossi gay?

Link to comment
Share on other sites

Perchè magari ha intuito che potessi esserlo. Eravate da soli a letto, ha avuto un attacco di sesso... tu eri lì, gli avevi dimostrato che a lui tenevi, almeno come amico, e quindi in caso proprio proprio di gaffe non l'avresti messo all'indice. Non so come esattamente abbia cominciato, ma se come dici ha cominciato prendendoti una mano.. e tu non l'hai tirata via... voilà, ecco che i suoi ormoni hanno straripato. Per fare sesso non sempre è necessario essere esattamente il tipo di qualcuno. Se si è trovato in un momento desiderio a mille, tu eri nel suo letto, e magari anche se non ti apprezza fisicamente, magari neppure ti disprezza più di tanto.. Ecco che finisci a fare il suo surrogato sessuale.

Ma da questo a possibile storia felice, c'è un oceano in mezzo. Non ti sta rispettando, non ti stai rispettando, e non solo, lui stesso non perde occasione per svilirti. Io direi che è ora di tagliare il cordone ombelicale.

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti!L'ho appena accompagnato a casa...siamo stati a casa mia da soli,dopo il bagno in piscina ci siamo cambiati e messi sul divano,io gli tocco i capelli,le guance,lui dice che gli piace e mi chiede di continuare,con i battiti accelerati si apre la cerniera della felpa,lo carezzo dappertutto,lo vedo eccitato ma non lo tocco,dopo un pò si fa fare un pompino,quando tutto finisce io mi sdraio appoggiato con la testa sulle sue gambe,lui mi abbraccia,gli prendo la mano,lui me la stringe e poi mi chiede come farò senza di lui quando sarà fidanzato con la sua ragazza(-.-)...io gli dico di stare zitto e non rovinare il momento,lui non replica....commenti??

Link to comment
Share on other sites

Solo uno, ma siamo tutti diversi e magari non vale per te. E' solo quello che darei a me stesso se fossi al tuo posto:

E ora che ti faccia crescere un po' di rispetto per te stesso. Eccheccacchio.

Link to comment
Share on other sites

... e poi mi chiede come farò senza di lui quando sarà fidanzato con la sua ragazza(-.-)...io gli dico di stare zitto e non rovinare il momento,lui non replica....commenti??

 

si, il solito  :gha:

 

Link to comment
Share on other sites

l'ho mandato a cagare,dicendogli che comportandosi così mi fa solo capire che quello che fa con me lo fa solo x venirsene,e non perchè mi vuole bene o cose del genere...

Link to comment
Share on other sites

Non devi affatto stupirti se ti sembra di impazziire. Lui non é solo un gay represso, ma é pure alquanto squilibrato e narcisista. Non si preoccupa per niente di come puoi stare tu. Se avesse un briciolo di attenzione per gli altri non li userebbe come dei giocattoli. La repressione può anche passare cole tempo, ma il narcisismo ne dubito. Probabilmente il suo ideale di vita é sposarsi e avere storie di solo sesso con uomini identici a lui ; qualcuno che si innamori di lui o di cui lui si possa innamorare é fuori dalle sue capacità affettive. Perché sei così attratto da lui? Ha ragione Coeranos a insistere su questo.Te lo devi chiedere, perché potrebbe capitarti ancora di investire in un rapporto a perdere. Forse ti attraggono le persone fragili? quelle complicate? non ti stimi abbastanza per innamorarti di qualcuno che ti ami veramente?  soffrire ti fa male ma ti piace? hai la sindrome del buon samaritano? Avendo una radice cattolica tutto ciò é molto possibile. In fondo pensare che sei di aiuto a qualcuno lenirebbe anche le TUE repressioni (difficile che non ce ne siano , religioso come sei) . Ti dico queste cose non per giudicarti. Ma solo perché anch'io, come la maggior parte di noi ha queste radici cattoliche da tenere a bada e credo sia utile per te riflettere bene su certe tue scelte. Allontanarti da lui per poi metterti un domani nella stessa identica situazione sarebbe ancora peggio. Se proprio sei attratto da questi soggetti  alora iscriviti a psicologia , così un domani eviterai di occupartene gratis :cool:.

Link to comment
Share on other sites

Io non ritengo di essere represso,in quanto la religione non mi crea nessun problema,so cosa voglio e non faccio giri di parole x arrivarci,riguardo al motivo x cui mi sono innamorato di lui:non lo so!Forse perchè all'inizio,quando tutto(o quai) andava bene,mi faceva sentire bene con i suoi gesti e le sue parole...poi quando ti devi innamorare mica decidi tu di chi :roll:

Link to comment
Share on other sites

L'ipotesi che tu fossi represso era una delle tante, solo per suggerirti di riflettere, non sul fatto che ti sei innamorato , ma piuttosto sul fatto che hai continuato per mesi e mesi a subire questa situazione. Farsi delle domande serve sempre, magari per dirsi che non c'è niente da scoprire, ma non farsele affatto non mi sembra saggio. Spero per te che le cose comunque ti vadano meglio.

Link to comment
Share on other sites

ho letto tutto il topic, e la domanda nasce spontanea: lui è indubbiamente fuori di melone, ma tu, ancora ci perdi tempo? Io lo avrei mandato affanculo il secondo giorno.

Link to comment
Share on other sites

e piangi?

...ragazzo mi sconvolgi...

sto tizio ti stava strappando un vaffa da molto tempo e ti ci è voluto il bis della scampagnata romana per aprirti un pò gli occhi?

cerca di non pensarci più e va avanti!

Link to comment
Share on other sites

Per soffrire , soffrirai. Ci vorrà tempo, ma piano piano andrà meglio. Non ti sarà difficile incontrare qualcuno migliore di questo ragazzo e allora ti chiederai come tu abbia fatto a resistere tanto. Ma a quel punto ne sarai fuori. Buona fortuna Pinguy87

Link to comment
Share on other sites

é completamente finita,dopo che mi dice che va a roma x andare a scopare con non so chi,che dovrei fare ancora!?caput,finito,stooop :kiss:

 

 

Scusa ma era prevedibile visto come si comportava...dovresti solo gioire nell'aver perso un deficiente del genere

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...