Jump to content

Le coppie gay entrano nelle scuole olandesi!


Paolo

Recommended Posts

Già, probabilmente non capiterà mai. Mi ricordo anni fa una mia amica che studiava medicina (non ricordo quale specializzazione) e in uno dei suoi testi si giudicava ancora l'omosessualità come deviazione.

Figuriamoci alle scuole dell'obbligo!

Link to comment
Share on other sites

queste notizie sembrano provenire da un'altro pianeta, succedera' pure qui, si,

ma probabilmente saremo gia' tutti sotto terra.

Link to comment
Share on other sites

duedipicche85

Francamente non capisco dove sia il grande passo compiuto dagli editori di libri scolastici olandesi che hanno cambiato la definizione di coppia, parlando di unione di persone... Cioè voglio dire lì da loro è già da un bel pò che la legge consente il matrimonio, mi sembra perfino scontato che i libri siano stati aggiornati. Iniziamo a essere noi i primi a non meravigliarci di cose scontate.

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Questo è un enorme passo in avanti, perché una delle più frequenti scuse utilizzate dagli omofobi per "censurare" i gay ed eliminarli dallo spazio pubblico è quella che certe cose non si devono fare "davanti ai bambini" perchè i bambini, per rimanere "innocenti", "non devono sapere". Adesso che i bambini saranno informati dai libri di testo questa scusa bugiarda e ipocrita crollerà miseramente!

Link to comment
Share on other sites

Il tema dell'omosessualità viene trattato da troppo tempo in maniera eccessivamente rigida

 

e pensare che lo dicono in olanda...qui che dovremmo dire? buon per loro...scardinare le soluzioni cosiddette "naturali" è veramente un passo avanti

Link to comment
Share on other sites

Francamente non capisco dove sia il grande passo compiuto dagli editori di libri scolastici olandesi che hanno cambiato la definizione di coppia, parlando di unione di persone... Cioè voglio dire lì da loro è già da un bel pò che la legge consente il matrimonio, mi sembra perfino scontato che i libri siano stati aggiornati. Iniziamo a essere noi i primi a non meravigliarci di cose scontate.

 

nessuno si meraviglia che accada in Olanda, ma ci si rimane male ad avere l'ennesima conferma di quanto indietro siamo...

Link to comment
Share on other sites

E' proprio vero che qui una cosa del genere non accadrà MAI!Sarebbe troppo "sconvolgente" aprire un libro scolastico e veder scritto la parola lesbica/gay ... quindi un gran ringraziamento al papa che "protegge" l'Italia dagli omosessuali ...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...