Jump to content

Siete collezionisti? Se sì, cosa collezionate?


contediluna

Recommended Posts

contediluna

Non essendoci la possibilità di ricercare se fra i post ce ne sia uno simile, provo ad aprirlo...come nel vecchio forum...Raccontate le vostre collezioni :-P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • contediluna

    13

  • quint

    7

  • Jekyll

    7

  • Alecto

    4

io ho collezzionato per tanto tempo i biglietti dei pullman usati.. condandoli ne ho 3000 e passa.. poi ho smesso perchè mi sembrava una cosa stupida..

Link to comment
Share on other sites

gufi... badate bene, gufi, non civette... detesto quando qualcuno tenta di affibbiarmi una civetta dicendo che è un gufo :P

Link to comment
Share on other sites

No no è una coscia v.v svergognato XDDD

 

Io collezzionavo, per così dire, manga....qua a casa ne ho più di 700....ora ne compro più pochi v.v

 

Inoltre colleziono figure di M.... XDDD

Quelle sono sempre all'ordine del giorno per me XD

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Collezionavo le schede telefoniche.

Poi ho collezionato i Diddle.

 

E adesso sto collezionando mucche e giraffe.

Uau.

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Quando ero piccolino io e un mio amico eravamo fissati con le schede telefoniche °_°..ne avevo un mazzo abnorme XD...poi avevamo cominciato con le magic..fin quando mi sono accorto che era uno spreco di tempo dato che non ci sapevo giocare :P .. ricordo la collezione mostruoso di figurine di sailor moon alle elementari.. e alle medie invece collezionavo le card dei pokemon :sbav: ..vabbè :sbav: ..

Link to comment
Share on other sites

allora ora come ora: cravatte-bustine dello zucchero-manifesti dei cinema-delle serate dei pub-e dei concerti-piante-foto strane da appendere al mio mega tabbellone

 

in passato collezzionavo tutto ciò che rappresentasse rane....°_*

Link to comment
Share on other sites

letteratura...dal 1500 al 2005' date=' e qualche microfilm di manoscritti del 300...va bene?[/quote']

bene o male non saprei. dimmelo tu.

comunque interessante... gli albori della letteratura europea.... bravo

Link to comment
Share on other sites

fazzoletti del bar???

 

spiegati meglio...

 

:-D

Quando si va in un bar, od in una gelateria, al fine di evitare inutili inzozzamenti dei preziosi capi di vestiario, vengono forniti ai clienti dei piccoli fazzolettini di materiale cartaceo; su di essi vi è sovente inciso il nome del bar, la sua ubicazione topografica e il suo recapito telefonico: ecco, Conte, cosa rende unico ogni singolo pezzo!

 

:P

Link to comment
Share on other sites

io elefantini ... di ogni forma, materiale e colore *__* un mio amico dice che è perché sono simboli fallici :sbav: ma invece la mia passione è nata in tenera età quando adoravo il mio pucciosissimo pupazzetto elefantoide di nome Antino... *__*

 

ora siamo a circa quota 200 ! me ne mancherebbe uno d'oro e uno vero :P e poi li avrei tutti !

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...