Jump to content

Ciao a tutti


jus90

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Mattia, ho 20 anni compiuti da pochissimo e scrivo da Modena.

Mi sono accorto da poco di essere interessato anche ai ragazzi, e quando mi sono trovato per caso su questo forum ho deciso di iscrivermi.

Beh, visto che questo dovrebbe essere una sorta di post di presentazione, suppongo di dover dire qualcosa in più su di me e su ciò che mi piace fare, giusto? xD

Amo molto leggere, principalmente classici e thriller, ed ascoltare musica, dal pop/commerciale al rock, anche se i miei gruppi preferiti sono quelli che vengono spesso annoverati nel genere gothic, come Evanescence, Lacuna Coil, Within Temptation, Nightwish, Epica e simili. Sono un appassionato di telefilm e cerco di seguirne il più possibile: Grey's Anatomy, Private Practice, Brothers & Sisters, Smallville e Desperate Housewives in primis, ma anche molti altri che non sto ad elencare. Mi piacciono molto anche i GDR, Final Fantasy soprattutto, anche se purtroppo non ho molto tempo da passare davanti alla Play e per questo ci ho perso un po' la mano. xD

Direi che per il momento è tutto, scusate la presentazione forse un po' lunga. Mi auguro possiate conoscermi meglio e spero di fare nuove amicizie al più presto. =)

 

-Matty- 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...