Jump to content

Warbears - flash games


contediluna

Recommended Posts

oddio stai laggiu'... ^^;

ok... quello che era in bagno, per esempio, aveva bisogno di ricaricare qualcosa?

se si, li c'è una presa....

 

(Dai che ho bisogno di aiuto per dopo ;P)

Link to comment
Share on other sites

Io non riesco a far scattare l'interruttore... Ma perche' mi dice che ammazzare i tizi non è professionale? ç___ç

 

Uff, non riesco a sbloccare il sistema di hackeraggio ç___ç

Link to comment
Share on other sites

Non sono uscita infatti... Sono riuscita a sbloccare il sistema e a riattivare gli ascensori, bloccare le telecamere e la ventola... Ma lì mi sono fermata, non c'è verso di far altro. Ho solo scoperto che se fai uscire l'acqua dalla finestra spuntano fiori e ti becchi un altro bonus

Link to comment
Share on other sites

Allora...

dice che non è professionale perchè ti fai colpire, hai una vita limitata, vorrei far notare...

 

col tizio bombarolo rimasto giu', tirate una bomba, salite velocemente sul camion e saltate giu' con la freccia curva.

(prima pero' fate distruggere allo spadaccino l'antenna)

 

Ah... e dal bagno, dopo che avete fatto questo, tentando di aprire la porta due volte ne uscite.

Link to comment
Share on other sites

Ma se ti muore l'orsetto hacker non vai più avanti... Io mi son bloccata di nuovo e ho beccato un'indizio: "chiisà se la finestra all'ultimo piano poteva servire per..."

Link to comment
Share on other sites

Ma qualora cliccando cu PLAY il gioco non partisse, sarei automaticamente autorizzato a riempire un post di moccoli e smadonnamenti vari?

 

:sbav: :P :sbav:

Link to comment
Share on other sites

la finestra sulla destra va distrutta solo dopo aver tagliato il cartellone sempre a destra e averci fatto mettere sopra l'orsetto con le spade...

Link to comment
Share on other sites

E' partito, è partito!!! :) :) :gha:

 

Ovviamente non ci sto capendo una mazza, ma prima o poi lo finirò! :)

Link to comment
Share on other sites

la finestra sulla destra va distrutta solo dopo aver tagliato il cartellone sempre a destra e averci fatto mettere sopra l'orsetto con le spade...

 

a me l'orsetto con le spade però non ci va sopra al cartellone caduto :| riamane vicino al cadavere...

Link to comment
Share on other sites

JessySummy

help!! sempre così... mi dice "chissa se la finestra all'ultimo piano poteva servire per..." ma per cosa?? dopod evo sempre riavviare e riniziare tutto ;(

Link to comment
Share on other sites

JessySummy

allora fai ricaricare al topolino(o cos'è) il cellulare nella presa, poi a quello inalto fagli attivare l'antenna, deve diventare verde così quello in bagno puo usare l'aggeggio per l'hackeraggio..prova a fare cosi x adesso e vedi se riesci ad andare avanti..se poi non riesci ti riaiuto ^^

 

 

io invece non so come fare a finirlo! sono arrivata alla fine ma le porte sono tutte bloccate e non posso andare di sotto..e devo riavviare ;( help!!

Link to comment
Share on other sites

ma dai conte...

dove ti sei ermato? (e poi che gusto c'è a finirlo con tutte le istruzioni?)

Comunque è un vero peccato che non ci siano altre avventure ^^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...