Jump to content

Mi piace un sacco ma non sopporto il SM...


niebla

Recommended Posts

Ok, con un po' di timore torno ad aprire un topic.

Ho appena concluso una relazione che non esito a definire stupenda anche se...

 

Cerco di spiegarmi. Mi piace tantissimo e so di piacergli molto. C'è feeling, andiamo d'accordo, insieme ci divertiamo. C'è stata anche una grande intesa dal punto di vista fisico e abbiamo condiviso momenti fantastici.

Ora, con il tempo mi ha comunicato la sua passione per il sado-maso dicendomi che fa parte di lui...  "che è la sua vita". Piano piano ha cercato di farmi entrare in questo mondo, in modo molto soft si intende.

Subito la cosa non mi dispiaceva, primo perché volevo fargli piacere secondo perché (lo ammetto) ho anche io da sempre questa fantasia. Fantasia. Appunto.

Dal punto di vista pratico la cosa è stata molto diversa e non mi è piaciuto. Affatto. Anche perché la circostanza diventava ogni volta più hard.

In più c'è un'altra cosa. Lui non aveva una relazione esclusiva con me. La cosa subito mi andava bene, ma con il tempo la nostra relazione è diventata più seria e questo iniziava a darmi fastidio.

Ne abbiamo parlato. Abbiamo risolto che era meglio restare amici. Io non potevo dargli tutto ciò che voleva né lui poteva darmi ciò che cercavo (parole sue) ossia una relazione stabile ed esclusiva.

 

Ora mi scrive ripetutamente che gli manco e anche lui mi manca.... Qualche consiglio?

Link to comment
Share on other sites

Ci avete provato, ma non ha funzionato.

 

Il problema sembra sessuale, sul piano affettivo

siete ben coordinati. Ma su quello sessuale siete

molto diversi.

 

Quindi il fatto di mancarvi reciprocamente non

sposta i termini del problema.

 

Siccome il problema sessuale è posto dalla persona

che sembra anche più esperta ( e quindi consapevole

di ciò che lui vuole ) come dirimente, credo che la

decisione presa sia quella giusta.

Link to comment
Share on other sites

Mah, in realtà andava tutto bene anche dal punto di vista sessuale ... Finché non è subentrato questo. Ma forse è imprescindibile dal momento che come mi ha detto "è parte della sua vita".

 

Ora mi ha chiedo di passare con lui il weekend a torre del lago...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

A me sembra che la causa della vostra divisione è stata la natura aperta della vostra relazione. Quando hai provato qualcosa in più ti sei ingelosito. Secondo me potreste riprovare ma come coppia, nessuno deve intromettersi. :)

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto grazie dei vostri commenti. Per dovere di cronaca sembra che tutto si sia risolto (magnificamente...) da solo. Lui ha assunto un approccio più "soft" ma senza limitarsi... Guidandomi passo a passo nel suo mondo.... Ora c'è davvero qualcosa di magico....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...