Jump to content

:)


Tatteo

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Dopo tanto tempo passato a leggervi come semplice "spettatore", eccomi qua ad iscrivermi e a tentare di prendere una parte più attiva in questi fora (LOL!)

 

Piccola presentazione:

Mi chiamo Matteo, ho 26 anni e sono della provincia nord di milano.

 

Lavoro come interprete/traduttore e insegnante di lingue e le lingue oltre ad essere il mio lavoro sono anche la mia più grande passione.

 

Si capisce che non sono molto bravo con le presentazionio?!

 

Un bacio a tutti!!

Link to comment
Share on other sites

già mi sei simpatico!! anche io adoro le lingue (inglese e tedesco soprattutto!!) e quindi non potevo non darti il mio benvenuto sul forum!!

BENVENUTO!! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

già mi sei simpatico!! anche io adoro le lingue (inglese e tedesco soprattutto!!) e quindi non potevo non darti il mio benvenuto sul forum!!

BENVENUTO!! :rotfl:

 

Hallo, wie geht's?!  :rotfl:

 

Io purtroppo il tedesco lo ho abbandonato dopo il liceo... quindi per ora viaggio con inglese, russo, francese e spagnolo

Link to comment
Share on other sites

es geht sehr gut, danke shon (non so fare l'Umlaut!! T__T)

per quanto riguarda le altre lingue, il francese mi piace ma non l'ho mai studiato come si deve...

Link to comment
Share on other sites

Wow un collega! Ma benvenuto! (Ma siamo tutti gay nel mondo delle lingue???  :rotfl:)

 

Tra l'altro essendo tu lombardo magari abbiamo anche qualche cliente in comunue (lavoro per agenzie milanesi)

 

see you

niebla_fog

Link to comment
Share on other sites

Wow un collega! Ma benvenuto! (Ma siamo tutti gay nel mondo delle lingue???  :rotfl:)

 

Tra l'altro essendo tu lombardo magari abbiamo anche qualche cliente in comunue (lavoro per agenzie milanesi)

 

see you

niebla_fog

 

 

Non credo...tendo a non lavorare con agenzie italiane (clienti diretti esclusi, ovviamente) in quanto non ho trovato nessuna che proponesse termini di pagamento inferiori ai 45/60 giorni e il che per me è un "big no no"  :rotfl:

 

 

Grazie davvero a tutti per il benvenuto...spero sia un'avventura divertente!!

Link to comment
Share on other sites

Maes Hughes

Wow un collega! Ma benvenuto! (Ma siamo tutti gay nel mondo delle lingue???  :))

 

Ahahahahah, sì, direi di sì! XD

 

Benvenuto prof! :D

Link to comment
Share on other sites

Causa problemi "tecnici" non mi sono potuto connettere a internet...

Ringrazio davvero tutti per il benvenuto!

 

PS: Una domandina-ina-ina...leggendo qua e là ho notato che si organizzano anche raduni dei forumisti. E' vero o ho capito male? Come funzionano solitamente?

 

Baci

Link to comment
Share on other sites

si raduni cittadini(talvolta nazionali) organizzati per conoscersi e stare assieme,passando delle giornate serene e semplici tra amici... :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...