Jump to content

:)


Tatteo

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Dopo tanto tempo passato a leggervi come semplice "spettatore", eccomi qua ad iscrivermi e a tentare di prendere una parte più attiva in questi fora (LOL!)

 

Piccola presentazione:

Mi chiamo Matteo, ho 26 anni e sono della provincia nord di milano.

 

Lavoro come interprete/traduttore e insegnante di lingue e le lingue oltre ad essere il mio lavoro sono anche la mia più grande passione.

 

Si capisce che non sono molto bravo con le presentazionio?!

 

Un bacio a tutti!!

Link to comment
Share on other sites

già mi sei simpatico!! anche io adoro le lingue (inglese e tedesco soprattutto!!) e quindi non potevo non darti il mio benvenuto sul forum!!

BENVENUTO!! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

già mi sei simpatico!! anche io adoro le lingue (inglese e tedesco soprattutto!!) e quindi non potevo non darti il mio benvenuto sul forum!!

BENVENUTO!! :rotfl:

 

Hallo, wie geht's?!  :rotfl:

 

Io purtroppo il tedesco lo ho abbandonato dopo il liceo... quindi per ora viaggio con inglese, russo, francese e spagnolo

Link to comment
Share on other sites

es geht sehr gut, danke shon (non so fare l'Umlaut!! T__T)

per quanto riguarda le altre lingue, il francese mi piace ma non l'ho mai studiato come si deve...

Link to comment
Share on other sites

Wow un collega! Ma benvenuto! (Ma siamo tutti gay nel mondo delle lingue???  :rotfl:)

 

Tra l'altro essendo tu lombardo magari abbiamo anche qualche cliente in comunue (lavoro per agenzie milanesi)

 

see you

niebla_fog

Link to comment
Share on other sites

Wow un collega! Ma benvenuto! (Ma siamo tutti gay nel mondo delle lingue???  :rotfl:)

 

Tra l'altro essendo tu lombardo magari abbiamo anche qualche cliente in comunue (lavoro per agenzie milanesi)

 

see you

niebla_fog