Jump to content

Diversi da chi?


Paolo

Recommended Posts

Questo è il titolo di un servizio di MTV in cui vengono raccontate 5 storie di gay e lesbiche, che spiegano come vive un omosessuale in Italia sia a livello sociale che a livello personale... l'unica storia che non mi è piaciuta è quella di Daniele perché a livello di idee lo trovo abbastanza incoerente (è anche vero però che ognuno ha le sue convinzioni)... per poter vedere i video dovete cliccare sulle foto... ogni video dura minimo 17 minuti... ne vale la pena!

 

http://www.mtvnews.it/category/1-storie/diversi-da-chi/

 

volevo farvi vedere poi quest'altro video che a me personalmente ha emozionato tantissimo: parla delle famiglie arcobaleno... c'è una coppia gay che cerca di avere un bambino attraverso la "surrogacy" in Canada e una coppia lesbica che ha 3 bambini.... dura 54 minuti... ma li vale tutti! ;)

 

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-1da06cd7-641f-47a6-9646-13df1df4a9b0.html?p=0

 

spero vi piacciano!! :bah:

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

Il secondo l ho visto su rai3 mercoledi sera.

Bel documentario,mi è piaciuta tantissimo la famiglia delle due donne i bambini sembravano davvero felici e sereni.

Anche la determinazione di Luca e Francesco è ammirevole e sono felice per loro che alla fine ce l hanno fatta,tuttavia le difficoltà incontrate sono enormi.

Peccato solo per l'orario non proprio accessibile a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...