Jump to content

Ho fatto il grande passo...


Guy1985

Recommended Posts

Ciao a tutti, ce l'ho fatto, sono adesso a casa MIA, sono riuscito a lasciare tutto alle spalle, tutti 5 anni e mezzo con il mio ex, e una sensazione cosi bella essere libero, libero per nuovi incontri, nuove esperienze, una vita nuova, doppo tanto dolore, dopo tanto tempo di piangere, di essere usato come un oggetto........

E il mio secondo giorno che sono a casa mia, con il mio labrador che mi ha tirato sù di morale tutti giorni, che mi ha datto tanta forza di migliorare sia per me che per lei, anche se devo fare dei scariffici, visto che il mio stipendio e una miseria, ma ci credo tanto in tutto quello che sto facendo e voglio riuscire a fare tutto questo per noi due........... non essere più schiavo di qualcuno, essere dipendente di una persona che approfita di questo........

Ho tenuto duro troppo tempo, pensando che cambierà in meglio, ma mi sono sbagliato, sbagliato e deluso tutti questi anni, gli ultimi due anni ho tenuto soltanto duro per tirare avanti a me e la mia bimba (che è mio cane), e tutti i giorni gli ho promessa che un giorno cambiera in meglio, ed finalmente questo giorno e arrivato, dopo tanto tempo................

Link to comment
Share on other sites

che tristezza... mai farsi comprare, da nessuno... MAI... . Il mio ex se ne andò dal suo di ex per gli stessi motivi tuoi (oltre ad altri fatti suoi) s'è fatto non 2 anni ma 2 mesi con me e che ha fatto? è tornato sui suoi passi  :D :P :D perché in fondo... sotto sotto è meglio subire, adattarsi e ingoiare situazioni amare piuttosto che avere le palle e dire sti cazzi dei soldi, e della bella vita per forza.

 

Sono felice tu ci sia riuscito, spero solo che il tuo ex non abbia abbastanza potere da poterti riavere... perché come dico sempre io: NESSUNO è DI NESSUNO... le persone decidono di stare insieme ma a volte... purtroppo... le necessità materiali fanno chiudere tutti e 2 gli occhi.

 

Buona NUOVA vita quindi e non mollare... VAI SOLO AVANTI, MAI INDIETRO...

 

Paolo

Link to comment
Share on other sites

Grazie per tutti i vostri commenti, devo dire che tutto quanto ha iniziato verramente bello, poi pian piano tutto era cambiato, avvevo deciso di continuare i studi, che a lui faceva molto fastidio fino al giorno quando cominciava a perseguirmi a scuola per vedere cosa faccio, non voleva che vado a trovare i miei che vivono in germania, era geloso di tutto, non finiva qui, sono successe anche delle altre cose..... Io infine mi sono creato un mio piccolo mondo, in cui speravo, dicendo mi che sarà solo una fase, ma diventava sempre peggio.... Si è vero che avvevo paura della mia situazione economica visto che guadagno 800-900 € al mese, ma mi sa che la vera paura era quella di andarmene da li, da lui, perche non sapevo cosa facesse, fino al giorno 6/7/10 quando avvevo deciso di andare trovare i miei in germania che da natale che non li vedevo. A lui come al solito non andava bene, e sono venuti fuori discussioni che finivano con dei schiaffi, non vedevo l'ora di partire e non tornare mai più in vita mia, ma avvevo dei impegni, il lavoro, la scuola, questi giorni che stavo con i miei, ho pensato moltissimo, e sono tornato in Italia deciso di cambiare la mia vita, che cosi non volevo più che andasse avanti. Adesso che sono a casa mia, io e il mio cane, comincio ad essere molto più tranquillo, molto più rilassato, che però ogni tanto viene disturbato da lui, vorrei solo fare la mia vita, essere felice, continuare gli studi, anche se ho paura visto che stipendio che prendo, però lo so che ce lo faccio, e non tornerò mai più da lui, piutosto vado sotto il ponte, spero di finire i mei studi fra 1 o 2 anni, poi voglio ricominciare tutto di nuovo, ma questa volta in Germania, vicino la mia famiglia, vicino alle persone che sono più importante per me, e lasciarmi tutto alle spalle. Sono adesso a casa MIA, e una sensazione belissima, sapere e volere di andare avanti, avvere delle risponsabilità verso il mio cane, la sensazione che anche da solo ce la posso fare. Grazie anche a tutti voi, che mi date tanto corraggio, e tanta speranza di andare avanti.

Stefan

Link to comment
Share on other sites

C'é gente che se prova a stare con qualcun altro si sente in colpa e diventa insopportabile, perché sa di aver tradito l'unico amore della sua vita : se stesso. :bah:

Bisogna fare cone per l'aids : se li conosci li eviti

Link to comment
Share on other sites

bladerunner

Che una coppia sia gay o etero, I rapporti di forza basati sull attrazione fisica pura e sul denaro hanno le gambe corte... Il sesso occupa il suo buon 50% ma senza tutto il contorno che é racchiuso nella parola amore, é come una casa senza fondamenta. auguri timoteo

Link to comment
Share on other sites

Ti comprendo pienamente :rotfl:. Dopo aver sofferto tanto per la fine della relazione con il mio ex, malgrado qulche volta io sia ancora incazzato, ho scoperto che ho tutta la vita davanti e che posso fare tante cose. Non sono interessato a nuovi inontri (per ora basta relazioni..sono nauseato dall'andazzo generale dei gay...scusate ma è quel che penso!). Mi sono rimesso a studiare e ho finito la scuola superiore, poi a settembre tento l'esame di ammissione all'università..e se tutto va bene....inizio a studiare...se la relazione con lui non fosse finita, non avrei mai potuto fare queste cose. Avrei dovuto continuare a vivere nella sua follia e nella sua superficialità... Ora l'ho capito. Mentre ci stavo insieme er accecato d'amore... Ora so che ho la mia vita nelle mie mani...e lui quando mi ha avuto tutto per lui..non l'ha saputo apprezzare. Ho conosciuto il mio ex anni fa che giocava con i cani e faceva il cretino in chat....sono passati dieci anni e ancora giocherella con i cani e fa il cretino in chat.... in dieci anni io ho fatto tremila cose, tra viaggi, corsi di lingua etc... :rotfl: Ora non sono felice, ma nemmeno sono più infelice per la sua stupidità e la sua superficialità...

In bocca al lupo con tutto il cuore.... :rotfl:

 

http://www.youtube.com/watch?v=rDTIylUGcEk

Link to comment
Share on other sites

Bravo Stefan, hai anche la mia ammirazione.

Non è mai troppo tardi per uscire da una situazione che ci distrugge e che porta alla morte interiore.

Tu sei riuscito a ritrovare la tua libertà, la tua indipendenza, la tua vita.

Ora devi prometterti di mettere davanti a tutto solo le persone che ti vogliono realmente bene.

In bocca al lupo! =)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao ragazzi, dopo più di 1 mese mi rifaccio vivo.

Sono sistemato in un mio appartamento, sto bene, tiro avanti, lavoro il doppio per arrivare a coprire le spese che ho.

Passano i giorni, i mesi, le ferita cominciano a guarire anche se esendo da solo senza un amica a finaco con cui parlare sto sopportando la situazione abbastanza bene.

Magari se ci sarebbe qualcuno della prov. di parma si potrebbe andare bere una birra insieme, tanto per cambiare un po la giornata, incontrare nuova gente.

Grazie per tutti le vostre risposte....

Una belissima serata a tutti quanti.

Un bacione

Stefan

Link to comment
Share on other sites

Hai fatto un passo difficile, materialmente e psicologicamente.

Hai dimostrato coraggio, rispettando i tuoi tempi e le tue attitudini.

 

PS: Purtroppo sono a Milano, altrimenti una birrozza ti toccava!  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...