Jump to content

Ciao a tutti eccomi qui!


MaRk83

Recommended Posts

chiedetemi qualsiasi cosa ragazzi! :look:

 

all'ora son disoccupato, son bisex (scoperto da poco) preferisco di + le donnine però (fisicamente parlando mentalmente ho trovato ragazzi + interessanti di ragazze) mi piace la natura e la teknologia a volte mi intrippo nella sola teknologia oppure nella sola natura ma mi intrippo a cercare lo spazio temporale che fra la natura e teknologia...!!! mi piace la musica perkè la musica e vita e senza la musica e come stare senza vita... mi piaciono tanti generi ma prediligo la elettronica (tekno,hardkore e tanti derivati ma che cmnq rimangono nell'ambito underground)...

 

hum altro che dire bo... chiedetemi pure dai dai :cry:

Link to comment
Share on other sites

a ps ho notato nella home che forse non vi piace chi usa la K nello scrivere a me capita spesso quasi sempre non è per deturpare la lingua italiana ma perkè mi trovo bene cosi e mi piace...

 

visto che a me piacerebbe che nel mondo la gente cominci a fare ciò che si senta di fare nel rispetto di tutti io me ne vado se a voi da fastidio...

 

anche se mi sembra assurdo che ci si creei problemi x chi usa la K ci son cose peggiori nel mondo da combattere come il razzismo e porsi problemi x la K mi sembra parecchio noioso...

 

scusate non voglio far il polemico però x un mondo + libero w le K e ki le usa :cry:

Link to comment
Share on other sites

no comment... lasciola parola agli admin e hai moderstori... io sono d'accordo con loro.. più che altro, con queste affermazioni mi sono fatta un'idea di te... spero di sbagliarmi....

Link to comment
Share on other sites

no comment... lasciola parola agli admin e hai moderstori...

hai moderstori??? rapportato a questo le "k" assumuno una valenza quasi culturale.

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti x il benvenuto!!!

 

darkMM se mi giudichi solo x due righe che ho scritto che ci fai su www.gayforum.tv?

 

senza offesa ma non giudicare mai un libro dalla copertina.... :cry:

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti x il benvenuto!!!

 

darkMM se mi giudichi solo x due righe che ho scritto che ci fai su www.gayforum.tv?

 

senza offesa ma non giudicare mai un libro dalla copertina.... :cry:

 

se sono stu sto forum forse è perchè sono lesbica??? comunque io non ho giudicato... ho avuto solo una piccola impressione all'impatto delle 2 righe tutto qua..la cosa è finita qui, non è andata avanti... non ti conosco e non ti permetteri di giudicarti.. assolutamente...

 

comunque jekyll che mi prendi in giro?? ho scritto di fretta!!! ihihihih :look:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! :P

Comunque non ti preoccupare, che se ti scappa una K ogni tanto non è che ti bannano... Basta k nn cominci a scrivere tt co le abbrev! :sbav:

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti x il benvenuto!!!

 

darkMM se mi giudichi solo x due righe che ho scritto che ci fai su www.gayforum.tv?

 

senza offesa ma non giudicare mai un libro dalla copertina.... :P

 

se sono stu sto forum forse è perchè sono lesbica??? comunque io non ho giudicato... ho avuto solo una piccola impressione all'impatto delle 2 righe tutto qua..la cosa è finita qui' date=' non è andata avanti... non ti conosco e non ti permetteri di giudicarti.. assolutamente...

 

comunque jekyll che mi prendi in giro?? ho scritto di fretta!!! ihihihih :sbav:[/quote']

 

e appunto un esempio che ho fatto e questo sei lesbica quindi se la gente si fa un'idea di te solo perkè sei lesbica all'ora che problemi ti fai se io scrivo con la K? pensa che al mondo cè il problema dei pregiudizi che e la cosa peggiore anzikè le K...

 

kmnq chiusa qui la storia...

 

x gli altri grazie di nuovo a tutti x il benvenuto!!! :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Ciao bel gnokko! :P

 

wee ciao bellissima!!! :D

 

benvenuta!!! qui sembrano tutti simpatici...!!!

 

ragazzi lei e una persona veramente speciale!!!

 

dai dai che vi porto bella gente! :k:

Link to comment
Share on other sites

benvenuto!!! W IL METAL! :P

 

non me ne intendo ma apprezzo molto il metal :D

 

anche l'hc punk rock e tanti altri generi :D

 

rigrazie a tutti x il benvenuto! :D

Link to comment
Share on other sites

non me ne intendo ma apprezzo molto il metal :D

 

Io sto apprezzando il tuo avatar... :P :D

 

:P

 

grazie :P

 

sono io formato buttafuori l'anno scorso... :D

 

in realtà ero distrutto dal caldo e stanchissimo.. :D

Link to comment
Share on other sites

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Cosa !!!!!!!! Vuoi dire che sei tu ????????????????????? ...Potrei morire per molto meno... No no no io non ci voglio credere che sei tu...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...