Jump to content

Buonasera o forse buonanotte!


Ianthe

Recommended Posts

Cosa può aver spinto una docile ragazza del sud ad iscriversi in un forum come questo?

 

... Assolutamente... NULLA!

 

O forse sì. :D

 

La base del mio essermi registrata risiede nel "Conosci te stesso" e sì, mi rendo conto che in un forum di questo tipo una frase del genere potrebbe portare a conclusioni legate all'orientamento, però nel mio caso posso assicurare che è legato ad altri aspetti e che nulla hanno da togliere alle certezze sulla sponda occupata!

Ho deciso di vivere la mia omosessualità in maniera differente rispetto a quanto fatto fino adesso, quindi questo vuole essere un modo diretto per confrontarmi con quante più opinioni possibili.

Altro? Sì, che sono un disastro nel presentarmi e qualsiasi tipo di dettaglio aggiuntivo troverà spazio col tempo, ora ho troppo sonno per spingermi oltre  :D

 

:P

   

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta!

Per i non addetti, si legge Eremia.

Conosci te stesso è bellissimo, ma conosci anche il Regolamento dopo averlo letto, e buona permanenza  :D

Dicci qualcosa di te magari  :D

Link to comment
Share on other sites

Del Sud?  :D :D :D :D :D

Disastro nel presentarmi? ma no! MA NOO!

vieni qui cara! prendi una tazza di tè, cioccolata calda,

ecco qua due biscotti, torte, caramelle...

 

Benvenuta! Benvenuta cara!  :D Oddio del SUD!  :P

Ehm.. di dove preciso?

(Lecce, Lecce, Lecce, Lecce, Lecce, Lecce)

Link to comment
Share on other sites

Grazie per l'accoglienza, anche se spiacente, non sono di Palermo, Lecce o località così tanto a sud! :D

 

Di me posso dire che studio a Lettere ed amo leggere, scrivere, viaggiare quando posso, dedicarmi alla fotografia e alla musica quando invece c'è l'ispirazione.

La mia indole la definirei abbastanza pacifica e cordiale, come propensa allo stare a contatto con le persone e al cercare sempre occasioni nuove per imparare o rafforzare le mie idee.

Negazione occasionale dei punti precedenti e della presentazione iniziale: non sempre rimango tranquilla o docile, anzi! :D

Link to comment
Share on other sites

Fui supponente, ma dissi qualcosa di simile a mio tempo. Il Barocco e la melanconia hanno perduto il loro fascino antico - ahimè.

 

La mia proskunensis in segno di benvenuto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...