Jump to content

Coming Out con la mia sister :)


The_dreamer

Recommended Posts

The_dreamer

Ciao a tutti, beh dal titolo penso si sia capita la novità xD Ebbene sì, oggi tra mille preoccupazioni e ripensamenti ho deciso di rivelare a mia sorella che sono gay. E' qualcosa che sentivo dentro già da mesi, il bisogno di far sapere alla mia famiglia di ciò che sono e, soprattutto, che ne vado fiero, che non mi vergogno. Devo dire che, rispetto ai passati CO con i miei amici, questo è stato difficilissimo... Imbarazzo puro, non sapevo cosa dire e come dirlo... a dir la verità erano proprio quelle due parole che non riusivo a tirare fuori: SONO GAY. così poche e così pesanti... soprattutto considerando il fatto che nessuno l'ha mai sospettato di me e che non siamo mai caduti sull'argomento omossessualità in famiglia.. Comunque, l'importante è che è andato tutto bene per fortuna!..  :P Lei è stata dolcissima, mi ha detto che mi vuole bene lo stesso e che posso chiamarla quando voglio anche se è lontana, perchè è sempre con me e non sono solo... Poi ovviamente sono arrivate le lacrime, lacrime di uno sfogo che aspettavo da anni e che finalmente è arrivato. E' difficile da spiegare come ti senti... sei felice, sollevato, speranzoso e insieme stremato da questo mattone sul cuore che se ne va in un attimo... E' una delle sensazioni più belle che esistano!  :P Comunque volevo raccontarvi di questo CO più che altro per incoraggiare chi ha paura a rivelarsi o è preoccupato del giudizio degli altri. Chi ti vuole bene non ci pensa, perchè l'affetto e il legame con le persone che tengono a te bene supera ogni cosa!!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Sono contento per te Dreamer,

dichiararti ad una persona che ti vuole bene è sempre difficile per paura della sua reazione ma poi si rivela un sollievo enorme  :D

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

Eh lo so ma è veramente difficilissima come cosa... C'è a un certo punto stavo talmente impicciato con le parole che avevo preso in considerazione di scriverle su un biglietto "Sono gay" e di mostrarglielo xDxD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Hai fatto prorpio bene bravo  :) .... ci si sente subito meglio dopo...almeno x te credo che fino adesso nessuno abbia avuto una reazione negativa in merito....  la cosa importante che a dispetto di chi potrebbe reagire in modo diverso, da tua sorella <----- :sisi: sappi che sono solo ignoranti...vai avanti x la tua strada sempre  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille Fra  :sisi: Ma sinceramente adesso i miei coming out sono dettati più da un bisogno personale che dalla reazione degli altri,quella ormai mi interessa relativamente... pensa che da mia sorella mi aspettavo una reazione negativa xD E invece poi, per fortuna, spesso ci si sbaglia anche :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...