Jump to content

Romantiche passeggiate a Castel Gandolfo


Fabio Castorino

Recommended Posts

In effetti pare abbia perso la mobilità alle braccia!  :P

 

Ma poi, quello che continuo a chiedermi io è: ma che razza di notizia è la vacanza del Papa al momento regnante? Non mi pare si dia la stessa importanza alle scampagnate di Elisabetta II a Balmoral, e neppure al riposo agostano di Napolitano  :salut:

Link to comment
Share on other sites

davvero carino Ratzi che dà da mangiare ai piranha  :salut:

 

io saprei come nutrire i piranha in altro modo ehehe

 

comunque è molto piacevole quell'atmosfera idilliaca, mi ricorda i racconti delle vacanze in italia degli omosessuali di fine ottocento.

Link to comment
Share on other sites

In effetti pare abbia perso la mobilità alle braccia!  :P

 

Ma poi, quello che continuo a chiedermi io è: ma che razza di notizia è la vacanza del Papa al momento regnante? Non mi pare si dia la stessa importanza alle scampagnate di Elisabetta II a Balmoral, e neppure al riposo agostano di Napolitano  :salut:

 

beh, meno male! considerando che le notizie in prima pagina di Repubblica.it sono di questo calibro:

 

senzatitolo1de.jpg

 

c'è solo che da essere ottimisti insomma  :P ahhh, che tristezza.

Link to comment
Share on other sites

La cosa più trash è il cappellino da baseball  :D

Maddai, cammina che sembra un automa!  :D

 

Fa straridere quell'antiestetico cappellino    :P

Link to comment
Share on other sites

La tristezza dei tg che riportano la notizia... il tg2 ha perfino colto l'occasione per una carrellata di immagini del papa e i berretti precedentemente indossati :D

Link to comment
Share on other sites

La cosa più trash è il cappellino da baseball  ;)

Maddai, cammina che sembra un automa!  :D

 

 

ho pensato la stessa cosa... oddio... il cappellino bianco fa molto americano panzone buontempone col viso rosso per la pressione alta che esce da una cadillac enorme color oro...  :bah::D :D mah... dal video più che coppia è come se sto pennellone vestito di nero fosse il suo maggiordomo personale... poi boh... punti di vista.

Link to comment
Share on other sites

La tristezza dei tg che riportano la notizia... il tg2 ha perfino colto l'occasione per una carrellata di immagini del papa e i berretti precedentemente indossati :)

 

Eh beh... non possono mica fare servizi seri al tg... devono pur riempire quei 30 minuti in qualche modo  :D ma giusto per curiosità... era il servizio d'apertura?  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
duedipicche85

A proposito del cappellino strano del papa, ho visto da qualche parte un video dove facevano vedere tutti i cappelli eccentrici che usa, se lo ritrovo lo posto. C'era anche un cappello addobbato stile babbo natale!!! Secondo me quella vip di benedetta vuol fare a gara con la regina elisabetta. Si sa che tra regine c'è sempre molta rivalità  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...