Jump to content

Primo coming out con gli amici


Il Fauno

Recommended Posts

Premetto di non avere mai avuto difficolta' ad accettare il fatto di essere gaio, soltanto che avevo preso da sempre la decisione di evitare scomode "rivelazioni", per proteggere la gente che mi stava intorno dai loro pregiudizi e la mia persona dal divenire protagonista di un revival musicato sui roghi dell'inquisizione.....

Tuttavia, nonostante la mia salda risoluzione ed un ragionevole senso di panico che la sola idea di uscire allo scoperto con qualcuno mi trasmetteva, il Fato (e la spropositata quantita' di alcool che avevo ingerito la sera del mio ventesimo compleanno) volle che tra le varie oscenita' che proclamavo a gran voce sotto l'effetto del vino mi sia lasciato sfuggire alcune "inquietanti allusioni".....

Il giorno successivo nessuno dei presenti fece alcun cenno a quanto avvenuto quella sera, tuttavia mi rendevo conto che il sasso ormai era stato gettato e nascondere la mano, a questo punto, da parte mia, sarebbe stato semplicemente ridicolo.

Ormai deciso al grande passo mi feci forza, convocai il mio piccolo gruppo di amici fidati in un luogo isolato [paranoia x) ] e vomitai loro in faccia tutta la verita', pronto ad incassare in modo dignitoso qualunque loro reazione avesse minacciato di ferirmi.

 

In verita' la cosa ha dato risultati superiori alle mie piu' rosee aspettative: Pare che io abbia soltanto confermato i sospetti che molti di loro si ponevano da un anno a questa parte, in ogni caso nessuno ha avuto il minimo problema, dimostrando ancora piu' caldamente la simpatia che legava noi tutti. Addirittura l'amica di Milano si e' offerta di ospitarmi a casa sua per alcuni giorni a settembre, accompagnandomi in qualche locale e presentandomi diversi suoi amici (e' un magnete umano per omosessuali nonche' dotata di un gaydar dall'infallibilita' leggendaria)

 

In sostanza: Sono stupito di come tutto sia andato nel migliore dei modi......

Che i tempi stiano davvero cambiando?

:uhsi: :)

Link to comment
Share on other sites

Bhe certamente i tempi sono cambiati e stanno cambiando !

L'amico vero difficilmente ripudierà il tuo essere gay anche perchè probabilmente lo avrà già capito prima della tua confessione  :rotfl:

 

Dichiararsi ad una persona che ti vuole bene ed essere finalmente te stesso non ha prezzo! Per tutto il resto c'è Mastercard  :D

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

(e' un magnete umano per omosessuali nonche' dotata di un gaydar dall'infallibilita' leggendaria)

Me la presti??!!

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Sono contenta che è andato tutto bene!!

Che i tempi stiano davvero cambiando?

Si spera sempre che tutto migliora.. Comunque se l'amicizia è vera gli amici ti accettano e ti fanno capire che non cambia niente, insomma come hanno fatto i tuoi con te  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...