Jump to content

se si è omosessuali se ne può uscire? e come?


_Pippo_

Recommended Posts

Ciao a tutti..ho sempre saputo di essere gay e l'ho detto anche ai miei amici, ma ora vorrei cambiare sponda, essere etero, provare per almeno un giorno la sensazione di non dover nascondere nulla a nessuno riguardo i tuoi gusti sessuali..vorrei almeno provare a uscirne..per carità non è che mi odio perche sono gay però vorrei non esserlo..so che potresse sembrare un controsenso però è cosi..quindi vi chiedo: è possibile uscire dall'omosessualità? se si come? grazie a tutti per l'attenzione! :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

la risposta non te la darò certo io. non sono nessuno per farlo. solo tu sai se sei gay oppure etero o bsx. se non ne sei convinto perchè hai dei dubbi, datti tempo. se non ti accetti per quello che sei idem... ma non esiste una cura per l'omosessualità! dovresti saperlo... nonostante ci sia la tanto contestata e da molti ritenuta priva di fondamenta scientifiche, terapia antiomosessualità dello psichiatra americano Nicolosi. buona fortuna!  :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

TheOtherSide

La vera soluzione è l'accettazione di sé stessi. Lo so che è un percorso per alcuni un pò lungo ma non vedo alternative.

Il "voler provare a essere etero" credo che sia una fase che un pò tutti abbiano passato, io incluso. Ma forse il più delle volte ciò nasce dal volersi omologare a quello che il 'mondo' ci impone in qualche modo di essere (un uomo deve andare con una donna, deve procreare, la famiglia "crisitiana"....etc), e dall'avere una vita più "normale" e meno difficoltosa. 

Vedrai però che quando avrai accettato pienamente la tua omosessualità non avrai nemmeno più questi pensieri/desideri. In fin dei conti sei ancora giovanissimo.

Link to comment
Share on other sites

hahahaha. ma stiamo scherzando?

 

Questo messaggio (è un troll? non è un troll? chissà) andrebbe analizzato parola per parola, se si vuole dare una risposta seria.

Io ci provo:

 

provare per almeno un giorno la sensazione di non dover nascondere nulla a nessuno riguardo i tuoi gusti sessuali..

Dover nascondere i propri gusti sessuali non è un corollario automatico dell'essere gay. E' una scelta.

Tu dici di aver detto già ai tuoi amici di essere gay. Quindi cosa stai nascondendo?

In teoria niente. Se ci hai raccontato la verità.

Questa sensazione di cui parli, dovresti averla già superata.

Se ci hai raccontato la verità.

 

vorrei almeno provare a uscirne..

Come mai, mi domando, vorresti provare a uscirne dopo aver detto a tutti i tuoi amici che sei gay?

Come pensi reagiranno loro se gli dicessi che "non lo sei più"?

Come ti senti all'idea di dover affrontare un ennesimo coming out, però al contrario?

 

per carità non è che mi odio perche sono gay però vorrei non esserlo..

Caro Filippo.. non è che potresse sembrare un controsenso la tua frase... lo è.

E' la versione gay della frase:

"io non ho niente contro i gay PERO'..."

si chiama, se sei nuovo di questo ambiente: OMOFOBIA INTERIORIZZATA.

Significa che talmente hai passato tutta la vita a sentirti dire da eterosessuali e chiesaioli repressi che essere gay è sbagliato, è una fase, non devi esserlo per forza, chi lo fa sceglie di essere deviato, che hai finito per crederci un po' anche tu.

Inutile dirti che non è così, che le frasi qui sopra sono solo boiate al 100% dette da persone che non sono in grado a) di comprendere, :uhsi: di farsi i fatti loro, c) di vivere e lasciar vivere, e che le devi superare.

Non sei tu che devi cambiare - è la mentalità che ti circonda.

Chiaro che ovviamente tu la mentalità che ti circonda non la puoi cambiare. Tu sei solo uno.

Pertanto, qui entra in gioco il detto: non ti curar di loro.

Link to comment
Share on other sites

purtroppo non è possibile. l'essere umano non é un computer, dove basta cliccare MODIFICA e riscrivere ciò che si é digitato.

Devi trovare tu qualcosa che possa piacerti in una donna, qualche che ti ecciti.

Purtroppo.. non conosco nessuno che sia riuscito a cambiare da Gay a Etero.

:)  Spero che riuscirai nel tuo intento  :)

anche se, ti consiglio di accettare ciò  che sei e vivrai la vita molto più serenamente.  :uhsi: e buona fortuna!

Link to comment
Share on other sites

gianduiotto

Conosci già la riposta a questo tuo momento di dubbio. Hai già scritto:

.....prima mi vergognavo molto per la mia omosessualità e avevo un rapporto molto complicato con questa parte di me..ora non me ne vergogno più, ora amo completamente questa parte di me perché se non fossi gay perderei gran parte di quel ke sono, lui mi ha fatto capire ke non devo vergognarmi, e ke alla fine non è ke ho paura del pregiudizio altrui, ma ke ho paura del pregiudizio ke ho io di me stesso, ke ho paura di quel ke ptrei pensare io di me stesso, ed'è proprio vero..secondo me si deve combattere non tanto il pregiudizio altrui ma quello ke abbiamo noi di noi stessi, non so se mi capite..!....

Combattere il pregiudizio che abbiamo su noi stessi mi pare una buona strada per imparare ad amarsi.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti..ho sempre saputo di essere gay e l'ho detto anche ai miei amici, ma ora vorrei cambiare sponda, essere etero, provare per almeno un giorno la sensazione di non dover nascondere nulla a nessuno riguardo i tuoi gusti sessuali..vorrei almeno provare a uscirne..per carità non è che mi odio perche sono gay però vorrei non esserlo..so che potresse sembrare un controsenso però è cosi..quindi vi chiedo: è possibile uscire dall'omosessualità? se si come? grazie a tutti per l'attenzione! :D

 

ma questo è l'effetto "Povia" per caso? Ma possibile che si leggono solo le cose su Madonna e Brtiney Spear? Guardate che i notiziari scientifici sono reperibili pure su internet. L'omosessualità nasce da una particolare conformazione anatomica di una parte di un talamo cerebrale... Quindi la risposta è:

 

Malgrado le cazzate del cattolicesimo che ci vorrebbe schiacciare, e le accuse dei ben pensanti di destra e di sinistra (fermo restando che la cronaca poi conferma che in privato fanno i loro perversi porci comodi)...omosessuali si nasce e si è così e basta...

 

SMETTETELA DI FARVI PRENDERE PER IL CULO!!!!!!!! SVEGLIATEVI!!!!!! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...