Jump to content

Capelli biondi in estinzione?


Ainelif

Recommended Posts

 

La massiccia diffusione dei biondi risale alla fine dell’Era Glaciale, 10-11mila anni fa.

 

SPECIE PROTETTA. Le bionde sono in estinzione: uno studio dell’Organizzazione Mondiale della Sanità rivela che l’ultimo essere umano biondo naturale nascerà in Finlandia nel 2202.

 

I capelli biondi e gli occhi chiari comparvero tra gli umani millenni fa come risultato di un’anomalia genetica ma, secondo la ricerca effettuata dall’Oms, il numero di persone portatrici del gene modificato è in costante diminuzione, tanto da prevdere l’estinzione della "specie" attorno all’anno 2200.

Link to comment
Share on other sites

post interessante, specialmente per la formattazione, ma la risposta è no. (ma non erano i capelli rossi in via d'estinzione?)

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

non sapevo questa cosa...  :)

i capelli biondi, sono molto belli e  mi sarebbero piaciuti su di me, ma io sono castano scuro, ahimè  :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

io adoro i biondi, ma i biondi forti, quelli con riflessi biancastri, stile finlandese per intenderci.

 

però sapevo, come già detto, che erano i rossi in estinzione, e mi piacciono pure quelli...

 

son messo male allora :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Massì sono statistiche non del tutto sicure e veritiere come la maggior parte dei sondaggi e statistiche.

 

Poi il bianco biondo è troppo di moda per tanti, basti vedere io che mi sono innamorato del tipo del video che ho linkato al minuto 1:36!  :) :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

immagino che l'ultimo biondo che nascerà nel 2202 sarà molto conteso  :)

probabilmente sarà ricercato dai governi e dovrà nascondersi  :uhsi:

un giorno vagando nei boschi troverà la capanna del guardiacaccia e lì conoscerà l'amore  :)

THE END

Link to comment
Share on other sites

tra poco ci diranno che sono tutti i capelli a rischio e che diventeremo tutti calvi. in realtà è impossibile che un carattere presente in milioni di persone scompaia in sole 8 generazioni.

Link to comment
Share on other sites

sul diventare calvi: ormai moltissimi ragazzi sui 30 sono calvi o quasi...sarà colpa degli omogenizzati? :uhsi:

 

p.s. anche se a me i calvi piacciono :)

Link to comment
Share on other sites

rosa_delle_alpi

amen, ci sono sempre le tinte.

certo che il tipo che parla nel video poteva usare un tono un po'più terra-terra... sembra che stia recitando un poema.  :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Non provo rancore, mi piacciono i miei capelli marroni scuro.

Però gli occhi azzurri, li avrei amati moltissimo.

Sentirmi dire da 400 persone: Che begli occhi celesti che haii  :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

WistonSmith

Biondo e sto stempiando.  :uhsi:

 

Mi sa che mi accodo a Mike in the Breeze, mi faccio ibernare, e tra qualche lustro potrò puttaneggiare vantando la mia rarità. :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...