Jump to content

vacanza sharm "mar rosso" dal 15/08


ayrtonsenna

Recommended Posts

ayrtonsenna

:asd::D

 

ciao buon giorno a tutti,.... mi conoscete poco perchè mi son iscritto ieri, ho 32 anni e son di bologna, grandissimo appasionato di fotografia, palestra fitness, pesca sportiva, automodellismo, cinema film, diciamo un po' di tutto un po'.

 

ho pochissima esperienza nei viaggi, mai stato da solo sempre in compagnia.

quest'anno ad agosto precisamente le ultime due settimane di agosto saro' in ferie, speriamo lo siano hahahahahaha

 

vorrei andare o da solo o con qualcuno a sharm sul mar rosso, proprio è un mio desiderio, non so' se lanciarmi e partire da solo, oppure trovarmi qualcuno di così gentile, che abbia voglia di avere un compagno di viaggio anche perchè la camera dobbia costa meno!!!!

 

andare da soli suona anche come sfida.... pero' sapete i dubbi sono tanti... esperienza zero, andare proprio in egitto mah.......................

 

:awk::asd:

Link to comment
Share on other sites

Andare da soli in una località altamente turistica piena di servizi è una sfida?

Mi ricorda tanto Bear Grylls  :awk:

Link to comment
Share on other sites

ayrtonsenna

una mini sfida.. per me lo è sai perchè in quanto non son mai stato via solo!

ovvio, ognuno ha le proprie esperienze....

pero' insomma dai l'egitto non è dietro casa.

Link to comment
Share on other sites

Ti consiglio di andarci con un amico, il divertimento sarà doppio!

N.B. mettimi in valigia, disto poco da te e sono anche piccolo  :)

Scherzo u.u

Comunque, ti invidio, Sharm é una località turistica eccezionale, così mi hanno detto! :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

:) :uhsi:

 

il più è trovare l'amico! che venga

Non hai un amico che come te é gay?

Ve la passereste di più  :)

Link to comment
Share on other sites

Andare da soli in una località altamente turistica piena di servizi è una sfida?

Mi ricorda tanto Bear Grylls  :D

 

Beh come dice wb anche se vai in Egitto vai pur sempre in un villaggio vacanze (o almeno penso perchè a sharm ci sono solo quelli... se non vai in uno di quelli non so se sia il massimo della vacanza) e nei villaggi vacanze è tutto falso, è un po' come un Gardaland a misura di turista... per amor del cielo, mi sono fatto pure io una settimana a sharm con la mia amica e ci siamo rilassati ed abbronzati, però se si è abituati ad esplorare e visitare una città ti sembrerà di stare appunto in un parco divertimenti lontano dalla vera cultura del posto.

 

Morale della favola: se trovi un compagno di viaggio tanto meglio (risparmi e conti 4 balle), se non lo trovi non c'è da preoccuparsi... i villaggi vacanze le definirei come "mete baby" alla portata di chiunque e non è escluso che tu conosca degli italiani direttamente là visto che all'areoporto vi caricano su tutti insieme, basta iniziare ad attaccare bottone e poi parlacchiare in riva al mare e andare alle escursioni insieme.

 

P.S. L'egitto in agosto non è che sia il massimo perchè fa veramente caldo, il periodo ideale è la primavera. Secondo consiglio, il mare più bello (seppur in genere tutto bello) lo si trova lontano dalla città di sharm, quindi nei villaggi vacanze che risultano un po' fuori dalla movida... a parte che secondo me a sharm si deve andare per vedere i pesci colorati e rilassarsi piuttosto che andare nei locali.

Link to comment
Share on other sites

Marsa alam è sempre egitto, quindi le temperature più o meno son le stesse, solo che a Marsa alam c'è parecchio vento che, da una parte, rinfresca, ma dall'altra sulla spiaggia provoca sabbiate in faccia, infatti di solito negli ombrelloni mettono il "parasabbia"

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...