Jump to content

Spartacus magazine


wookie

Recommended Posts

ciao a tutti

 

Volevo chiedervi, mi hanno proposto una pubblicita' (per il mio hotel) sul magazine SPARTACUS HOTEL, credo abbia un'uscita 2 volte l'anno... ma qualcuno di voi lo compra? E' una rivista realmente diffusa e utile?!

 

poi non ho capito bene...visto che sembra ci siano piu' versioni il magazine generale e quello dedicato a i travel e un'altro invece per gli hotel... qualche consiglio ?

 

'azie :awk:

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Come mi eccita il nome Spartacus Magazine, mi fa venire in mente un giornaletto pieno di foto di gladiatori nudi, unti e sudati che si rotolano nella sabbia dell'arena!

Link to comment
Share on other sites

ho capito di che rivista si tratta

ci sono sempre dei bei ragazzotti a torso nudo in copertina

comunque non sono mai riuscito a comprare riviste di questo tipo

credo che andrebbe a finire esattamente così  :awk:

 

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Fai prima a pubblicarlo su PRIDE magazine, è più letto dato che è gratuito, mensile e lo danno nelle discoteche... O su giornali esteri come ZERO, spagnolo, che è molto letto!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Grazie Hanky ora cerco quelli da te suggeriti....

 

ma miseriaccia possibile che nessuno conosce Spartacus ?!?! mi avevano detto che e' la rivista n1 al mondo.... buh boh come sempre mi raccontano cavolate sic sic

 

 

HANKYYYYY sono imbranato ma non riesco a trovare neanche un link a un'email o un modo per contattarli.... almeno su google... ci sono solo blog che parlano di questi due giornali... mica hai un'email un telefono o altro ...magari se hai la rivista stessa c'e' scritto come fare a contattarli !!

o se te riesci a trovare il loro sito ufficiale !!  non so piu' dove :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...