Jump to content

Dubbi a scuola


uh_uh

Recommended Posts

Allora io un dubbio/rimorso pazzesco! :D Vi spiego cosa mi è successo:

Durante l'anno scolastico appena terminato, la mia classe (3a linguistico) si trovava davanti alla 4a ITG (sì è strano ma nella scuola che faccio ci sono 5 indirizzi!), comunque in quella classe c'era un ragazzo che avevo notato già dall'inizio dell'anno perché stava sempre in disparte e parlava poco, però non era brutto, ma nemmeno eccezionale....Insomma, un giorno mi ha detto ciao così di suo spontanea iniziativa  :)....... io sono rimasto un po' spiazzato e credo di essere di arrossito involontariamente, così gli ho detto ciao anch'io e sono rientrato in classe.... :D Da quel giorno ha continuato a cercarmi :D......Per esempio ad ogni cambio d'ora entrava in classe e mi fissava per 5 minuti buoni senza spostarsi MAI!!! :D Poi mi seguiva anche negli spostamenti nella scuola....ovunque andassi dovevo solo girarmi per vederlo.... Io non gli ho mai detto niente di allusivo, anche perchè non sapevo e non so se era gay.... :D

Secondo voi dovrei provarci l'anno prossimo o lasciar perdere?? Help!

Link to comment
Share on other sites

Decisamente provarci!! :D

Secondo me tu gli piaci ma non sa come dirtelo... se fossi in te a settembre comincerei a cercarlo un po'... parlaci durante l'intervallo e vedi come butta! :D

Tanto che hai da perdere?? :D

 

PS: anche nella mia scuola c'erano 5 indirizzi...  :D :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...