Jump to content

Innamorarsi di un Etero


Diony

Recommended Posts

Salve a tutti.

Ora vi racconto cosa mi sta succedendo.

Ora sono in Vacanza, località abituale cui ogni anno faccio ritorno.

Da un anno e più conosco uno, etero.

Mi piace, ho paura di essermi innamorato però :D

Il fatto é che la sera, quando mi riaccompagna a casa lo abbraccio e mi abbraccia anche lui, quando andiamo a fare un bagno al mare, facciamo giochi "anormali" per un etero, per esempio, io vado sott'acqua e devo passare sotto le sue gambe e spesso sbatto sopra ad una sua gamba o un pochetto più su [ :D ] o altrimenti mi avvinghio a lui come una scimmietta :D

Etc etc.

Sono cose "anormali". Una mia amica dice che ci sta, gli ho detto che mi piace....

Ho paura che sia spaventato, mi piace da morire.

Mi sto solo illudendo..??

HEEELP

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo è successo un po a tutti...a me per primo, non farti illusioni magari ti vede solo come un grande amico...però mai dire mai, tu prova a sondare il terreno e vedi quello che succede ma senza esagerare, con la giusta calma e i giusti tempi e se son rose fioriranno buona fortuna baci

Link to comment
Share on other sites

Klitemnestra

Dioooo! Quanto ti capisco!!!

Due anni fa, anzi 3 anni fa, mi è capitata la stessa cosa!

Solo che nel mio caso non c'era nessun indizio, cioè era solo una pippa pscologica e un gran gioco di sguardi, io ci stavo male e basta, lavoravo di fantasia. Nel tuo caso è diverso, e io ti consiglio di provarci con questo tipo.

Cioè, da quello che scrivi ormai la cotta l'hai presa, e visto che ci sei dentro, cerca di chiederglielo, cerca di indagare, non fare come me che dopo tanto tempo ancora mi chiedo se poteva esserci qualcosa.

 

Naturalmente tu hai paura di esporti, ed hai ragionissima.

Prova a tirare la cosa in ballo, magari tu o anke una tua amica, provate a chiedergli cosa farebbe lui se un ragazzo gli andasse dietro, o se gli è mai piaciuto un tipo.

 

Altro consiglio, un pò stile GossipGirl, e non molto realistico: crea un profilo finto su facebook, in cui fai finta di essere un ragazzo bellissimo che abita lontano, in un'altra città d'Italia, guadagnati la sua fiducia e prova a proporti, magari su FB si sentira meno alle strette o meno vincolato dal conoscere qualcuno nelle vita reale e ti dirà se è gay o meno, e magari a quel punto tu gli chiederai se gli piace un ragazzo, e dopo vedrai...

Link to comment
Share on other sites

Klitemnestra

ragazzi troppii telefilm vi fanno male!!!!  :D

 

Ahaha.. in parte condiviso, ma ti assicuro che a volte funziona.. la gente dice strane cose quando non si sente osservata :D

Link to comment
Share on other sites

grazie dei consigli.

Beh per il fatto che "chiedigli se gli é mai piaciuto un ragazzo" etc, gli avevo fatto il gioco: Domanda o Azione. Quello che lui decide se fare una cosa o rispondere ad una tua domanda.

Gli chiesi se gli sia mai capitato di essere attratto da un ragazzo e lui: no.

Però dubito, ogni volta, da quando gli dissi che mi piaceva, fa riferimenti al mondo ETERO con uscite del tipo:

Voglio diventare padre, voglio una moglie, voglio dei figli, voglio sposarmi, voglio farlo con 3 ragazze.

:D

Link to comment
Share on other sites

...

Il fatto é che la sera, quando mi riaccompagna a casa lo abbraccio e mi abbraccia anche lui, quando andiamo a fare un bagno al mare, facciamo giochi "anormali" per un etero, per esempio, io vado sott'acqua e devo passare sotto le sue gambe e spesso sbatto sopra ad una sua gamba o un pochetto più su [ :D ] o altrimenti mi avvinghio a lui come una scimmietta :D

Etc etc.

Sono cose "anormali".

...

 

secondo me non sono cose "anormali", almeno nell'ambito di un'amicizia affettuosa tra ragazzi di 15-16 anni

non vogliono necessariamente dire che lui sia gay  :D

Link to comment
Share on other sites

Gli eterosessuali sono così...peggiorano crescendo.

 

Qualche anno fa si sarebbe fatto toccare il pene, ora ti consente

di giocare, fra qualche anno si limiterà ad una pacca sulla spalla ed

infine ti stringerà soltanto la mano... :awk:

Link to comment
Share on other sites

Quoto Hinzelmann in tutta la linea. Tra bambini/ragazzini è tutto permesso, ma dopo diventano tremendamente fissati con l'idea de maschio che rifiuta il sentimento e l'affetto e quindi ogni gesto che lo rappresenta. I gay sono molto più spontanei perché non sono etichettati da questo "ideale" assurdo.

 

Ad ogni modo secondo me sta giocando: non hai idea di quante volte mi sono trovato in situazioni del genere da ragazzino, non travisare, non ci sta provando.

Link to comment
Share on other sites

fortunato te, é una sensazione sgradevole

 

 

Intendo che non mi è mai capitato di fare giochi particolari con un etero come quelli da te descritti!

Link to comment
Share on other sites

eppure.. :asd:

 

Non è .. tanto tanto normale  :awk:

 

non volevo spegnere il tuo entusiasmo  :D

tutto può essere: vedi cosa succede...    :asd:

Link to comment
Share on other sites

Klitemnestra

ci si innamora di etero perché non si conoscono abbastanza gay da trovarne uno di cui innamorarsene

 

Bella frase questa!

Ed è proprio così, non è un caso che ad innamorarsi di etero siano ragazzi della mia età (18) ma anche più piccoli.. è che a quest'età si inizia ad essere pronti all'amore solo che per una cosa o per un'altra non si ha di fronte qualcuno che se ne possa accorgere, e quindi si mira a persone che non sono interessate.. E' un pò triste :awk:

Link to comment
Share on other sites

ci si innamora di etero perché non si conoscono abbastanza gay da trovarne uno di cui innamorarsene

 

Si, io non conosco Gay nella realtà.

 

Forse é così.  :awk:

 

é che io non voglio conoscerne nella realtà per paura che facciano gli stròzni e sbandierino a tutti CHI sono in realtà.

Link to comment
Share on other sites

Lo stron*o lo potrebbe fare molto meglio un etero...

 

Voglio dire che un gay, non farebbe mai a te ciò che

tu potresti fare a lui.

 

Ed anche un gay dichiarato in genere alla tua età lo

ha detto al più ai genitori e agli amici fidati. Quindi

l'idea che lo sappiano tutti non lo può non preoccupare.

 

Invece un etero dopo averti respinto malamente

indignato per un tuo approccio, può tranquillamente

dirlo in giro ed anzi, per allontanare da sè ogni sospetto

di possibile omosessualità, lo farebbe in termini spregiativi

per dimostrare a tutti che tu non gli piaci minimamente.

 

Siccome succede...è bene che tu sappia la realtà!

Link to comment
Share on other sites

giovane12345

super d'accordo con hinzelmann fra gay/bsx esiste un patto non scritto che vale nei secoli dei secoli..... lo sputtanamento fra di noi nn esiste... se un gay/bsx  odia alla morte un gay/bsx piuttosto gli brucia la macchina gli taglia un braccio gli allaga la casa ma non farebe mai e poi mai outing... quindi non conoscere gay per paura fdello sputtanamento è una cazzata supermegagalattica da pricipianti del mondo gaio

Link to comment
Share on other sites

Lo stron*o lo potrebbe fare molto meglio un etero...

 

Voglio dire che un gay, non farebbe mai a te ciò che

tu potresti fare a lui.

 

Ed anche un gay dichiarato in genere alla tua età lo

ha detto al più ai genitori e agli amici fidati. Quindi

l'idea che lo sappiano tutti non lo può non preoccupare.

 

Invece un etero dopo averti respinto malamente

indignato per un tuo approccio, può tranquillamente

dirlo in giro ed anzi, per allontanare da sè ogni sospetto

di possibile omosessualità, lo farebbe in termini spregiativi

per dimostrare a tutti che tu non gli piaci minimamente.

Ragionamento che non avevo preso in considerazione, credo che sia meglio chiudere questa porta. :awk:
Link to comment
Share on other sites

Anche a me è successo tanti anni fa quando ero adolescente.

Mi sono innamorato del mo migliore amico etero e giocavamo come succede a te con toccatine e abbracci ma per lui era solo un gioco !

Non ti illudere se ti sfiora la mano per lui è una cosa normale.

Scusami se sono brusco ma voglio solo evitarti un'inutile sofferenza.

Anche perchè tu ormai gli hai confessato che ti piace e non hai avuto nessuna reazione da parte sua.....quindi lascia perdere  :D

Io ho perso il mio miglior amico quando gli dissi che mi ero preso una cotta per lui !

Valuta bene le tue mosse e calcola i rischi  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

Fidati Diony lascia perdere, anch'io una volta mi ero innamorato di un mio compagno di classe e di segnali ne ho avuti anche troppi <.< Sguardi, abbracci e degli "scherzosi" "scopiamo?" in biblioteca? >.< Alla fine sono solo etero che non si sa perchè fanno questi giochi maliziosi, ma sempre ETERO. W l'amore gaio certo e puro!!  :D

Link to comment
Share on other sites

ManucuCcIoLo

come ti capisco....io sto vivendo una storia come questada molti anni...proprio qualche giorno fa, litigando con questa persona apparentemente etero, ho capito che è una persona che non mi merita per niente, anche se fosse gay......sai cosa successe tempo fa?...lo conobbi, e fu amicizia subito...ma crescendo, lui si comportava[come dici tu] "anormalmente", per essere un etero; mi abbracciava, quando andavamo in acqua giocava sempre con me, mi prendeva in groppa e mi faceva fare i saltoni in acqua [che paura]...mi diceva tantissime volte "ti voglio bene", con uno sguardo....mi scioglievo, mmi ci perdevo,.......poi c'è stato un episodio da film...lui ha litigò con i suoi, e suo padre disse "stasera ce ne andiamo  e torniamo a casa"....lo incontrai per strada quando dovevam uscire alla sera, e mi disse tutto...io sconvolto..raggiunta la sala giochi dove lui salutò gli altri, mentre lui era dentro io in lacrime andai via, camminando incurante in mezzo alla strada...a un certo punto sento una bici....ma nn mi giro..poi vedo sto ragazzo in bici che mi taglia la strada, mi si para davanti sbattendo la bicicletta per terra e mi abbraccia in lacrime......e tu vedevi sti 2 ragazzi in mezzo alla strada che piangevano abbracciati.....un momento unico...ma alla fine non se ne andò! I suoi se ne andarono lasciandolo li coi nonni...ci furono altri episodi sconcertanti; una sua richiesta di bacio sulle labbra x fare una foto, ed eravamo sul letto...poi un pomeriggio lui era in mutande e io sul letto a fianco a luimentre giocava alla playstation ( uomini..  :D ) e a u certo punto " Manu? "  "dimmi"      "Facciamo sesso orale?"    io:  :rotfl:  sei cretino?!?!?!  .........volete ridere? ....va con le ragazze e abbiamo litigato qualche giorno fa perchè io non voglio che lui ci provi con la mia migliore amica O___o

....ma.....ma

Link to comment
Share on other sites

[Nevrosi personale ridefinita come post]

il mio consiglio e' utile soltanto come surrogato della carta igenica, dal momento che sono messo anche peggio....... :asd::D:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

Oh Diony, leggo solo ora il tuo post.

 

Concordo con quanto detto sopra, sta giocando soltanto come fanno in tanti alla vostra età. Non è gay.

 

Concordo in pieno soprattutto con Hinzelmann. Il bastardo lo fa un etero andando in giro a raccontare di tutto e di più se gli metti i bastoni fra le ruote. Da un gay non aspettarti queste bassezze. Beh ci saranno sempre le eccezioni, però in questo caso dubito che sia gay al 100%.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...