Jump to content

[serie TV] Un posto al sole


misterbaby

Recommended Posts

  • Replies 168
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Marcolino2

    33

  • misterbaby

    29

  • Gilbert

    13

  • Citrus

    13

ahhahah che tamarrata huashsuahsauhasu...............sono uno + finti dell'altro.....in famiglia lo odiamo tutti ma va a fi

nire che mentre ceniamo lo vediamo sempre.......perchè perchè a me?!

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

E' vero capita la stessa cosa anche a me. E' regola guardare un posto al sole mentre si cena!

Pero nn mi è del tutto indifferente, anzi a volte mi prende pure!

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho seguito dal 1996 al 2004.. poi nn so x', ma all'improvviso ho smesso. Mi bastato guardarlo x mezzora la settimana scorsa x capire tutto quello che è successo negli ultimi due anni!

 

PS sono 2 lustri che mi domando cosa aspettino a cacciare via l'insipido gudio!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

c'e' stata una persona che m'ha attacato la mania

 

ormai e' una droga :D

 

la sera ci mettiamo io e la mia coinquilina a vedercelo :P

Link to comment
Share on other sites

uahahaha oddio...mia madre è fissata...e i miei fratelli pure..xD ogni volta che sto a cena da mia madre commentano peggio delle zitelle che seguono beautiful...oddiuuuu..xDDDDD

e io ogni volta "eh..? Cosa? che succede? chi è quello?" e mia madre "come chi è? è il fratello del nonno del cugino di quella che era rimasta incinta dall'amico di quello no???"

e io "ehm..si...certo.. :ah:"

Link to comment
Share on other sites

aushaushaushau XDDDDD ._. oddio -.- io sono rimasto traumatizato dall'infanzia XD percjhe' vmi a madre le seguiva e le segue tutt'ora tutte Q_Q e costringeva anche a me a guardarle Q_Q

Link to comment
Share on other sites

<.< oddio ora guardo pure beatiful( mentre si pranza..... -.- mia madre mette li) cmq sono da 3 settimane ke lo guardo e so gia' la storia di 15 anni -.-

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

L'altra volta guardando un posto al sole ho sentito un certo trasporto per Diego, quando stava sul divano col padre per riferirgli la sua decisione di lavorare,e mi ha colto del tutto all'improvviso! Infatti Diego non mi era mai piaciuto in quel senso...chissà! :P

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Ah di un posto al Sole c'è il ragazzo (il figlio di un vecchio e di una coi capelli rossi) che è uno gnoccone assurdo!

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia, si è uno gnoccone, cazzo!

 

Oddio! E' qualche anno che non vedo una puntata di UPAS....cavolo quanto è cambiato Nikolin! Oddio....il tempo passa eh... :)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Oddio! E' qualche anno che non vedo una puntata di UPAS....cavolo quanto è cambiato Nikolin! Oddio....il tempo passa eh... :D

 

E come passa bene, dio bonino  :P

Link to comment
Share on other sites

Io ormai mi sono fissato per Diego, in pantaloncini- pronto- per- andare -a dormire

 

Troppo divertenti Teresa e Otello!  :P :P :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

La mia ex ragazza....era una fan accanita di UPAS (e la è tutt'ora)....mi capitava quindi di guardarlo, anche saltuariamente, e devo confessarvi che mi piaceva....ora invece se solo ci penso, se mi capita di avere la tv su Rai 3 a quell'ora...mi sento così male e piango.

Link to comment
Share on other sites

moderncrusader

Bello Un posto al sole!!!

Poi quando cammini per Napoli è molto facile che o trovi gli attori che passeggiano o ti ritrovi proprio nel mezzo del set... Le comparse sono bravissime! Meglio degli attori principali!  :salut::asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Bleah :roll: ...non posso credere che qualcuno veda quello schifo...io so recitare 100 volte  meglio...sembrano tutti cosi finti...cento vetrine(x quelle poche volte che mi è capitato di vederlo) in confronto è Oro

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io lo seguo da quando ...  :) credo di averlo sempre visto  :D Era ancora vivo il babbo di Franco ...

 

Ma le comparse gay? Vi ricordate un po' di tempo fa del tipo che si era innamorato di Franco??

Non so perchè, ma dalla sua prima apparizione scoprii che faceva la parte di un raga gay ...  :D

Sono indescrivibili le facce di mamma e sorella quando il tipo si è dichiarato a Franco  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

La storia di Chiara mi annoia, e ogni volta che la fanno vedere mi innervosisco. Mentre mi sta prendendo la storia Diego-Carmen, e il trio Elena-Andrea-Viola! Poi mi chiedo come andrà a finire quella di Marina-Riccardo. Invece Silvia la trovo sempre uguale, goffa, immatura, solo a volte ironica.

-_-

Link to comment
Share on other sites

Fanno ancora questa soap?? :rotfl:

la guardavo tre milioni di anni fa... Quando Rita(?), la moglie di Raffaele(?) era stata uccisa dal quel tizio... e poi c'era Giò :rotfl: che mi piaceva tantissimo.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Sì la fanno ancora...Adesso è caduto nel banale. Diego non si regge più! E' patetico, e Filippo lo odio! Si sono inventati anche un piccolo thirller, giusto per movimentare un pò la situazione, con il rapimento di Ornella, e la mini love-story che stava per nascere tra la dottoressa e il delinquente...Giulia Poggi è andata in Africa dalla figlia Angela, e speriamo che ci resti. Nico è sempre più deficente, anche se ogni tanto si riprende.Paola Reali è una palla, e per fortuna ch eil padre Riccardo è morto.Viva sempre Marina! :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

io, mio malgrado, sono costretto a seguirlo perchè a casa ceniamo sempre a quell'ora! banale, per non parlare del patetico personaggio di osvaldo, sterotipo dell'omosessuale.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...