Jump to content

Sogno che influenza Immaginazione


Rano83

Recommended Posts

Rileggendomi il topic dedicato ai sogni me ne è venuto in mente uno carino da proporvi.

 

Eccolo: Vi è mai capitato di sognare qualcosa che riportandolo alla mente la mattina appena svegli vi ha fatot pensare "Cavolo! Sembrava di stare in un film!".

 

A voi i sogni! :P

Link to comment
Share on other sites

SaintJust

si... una volta soltanto... perchè il sogno era in bianco e nero, con solo piccoli particolari a colori... ricordava tanto la scena delle bambina con la giacca rossa di schindlers's list....

Tra l'altro neanche ne ricordo bene la storia, ma era inquietante il sogno...

Link to comment
Share on other sites

Eccolo: Vi è mai capitato di sognare qualcosa che riportandolo alla mente la mattina appena svegli vi ha fatot pensare "Cavolo! Sembrava di stare in un film!".

Sarebbe questo, il sottile collegamento con la sezione "TV & Cinema"? :P

Comunque mi succede praticamente sempre; anche stamattina, ma già l'ho dimenticato... :P

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

sì, ho sognato di trovarmi in una casa distrutta e in macerie, ma dietro l'angolo ho trovato un bel figo che mi ha baciato e io non volevo più svegliarmi! invece la maledetta sveglia, che ha complottato contro di me, mi riportò alla triste realtà del mio stato di single!

ciauz!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sarebbe questo' date=' il sottile collegamento con la sezione "TV & Cinema"? :asd:

[/quote']

 

Deh certo che è questo il sottile collegamento!

A me capita spessimo di sognare e di pensare di stare in un film che si conclude nel momento esatto in cui apro gli occhi. Però tendo molto di più a credere alle volte che la mia vita sia un film, meglio dire una Soap Opera, certe cose che mi accadono o che mi vengono dette sembrano prese pari pari da una puntata di Beautiful:

 

"Se lo farai ancora...me la pagherai cara!" (quato è solo un piccolo esempio!)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
grandguignol

Ricordo di un sogno ambientato a Venezia (città che sogno spessissimo), in cui compariva Claudia di "Intervista col vampiro", seguita dai bambini che avvelena per uccidere Lestat.

 

Angosciante.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...