Jump to content

Rimorchiare....


eddyamy

Recommended Posts

:sbav:ciao ragazzi!!!non so se sia la sezione adatta.in ogni caso mi scuso per''la banalità?'' di questo topic.Visto che è da poco che mi sono svegliato(me ne frego dei commentini,ho fatto outing con la mia best,sono meno timido e + sicuro di me)vorrei chiedervi,visto che non sono esperto,come rimorchiare...per dire...in discoteca...come potrei fare a capire se anche lui è gay? :afraid:cos'è meglio fare? :asd:

(mi sento scemo a fare ste domande!!!vabbè meglio farle!=))

grazie a tutti! :)

Link to comment
Share on other sites

se vai in una discoteca gay, tutti lo saranno!

:gha:già....fin lì ci arrivo anche io...ma mettiti nei miei panni:17 anni...con genitori rompi palle...e timido...è dura!

Link to comment
Share on other sites

se vai in una discoteca gay, tutti lo saranno!

Non è vero, ci sono anche etero!

 

Rispondendo alla questione sollevata sul "rimorchiare"... Beh, qualche gioco di sguardi, poi se lui li "regge" prova a parlarci (lo so che è dura, ma è meglio buttarsi che pentirsi di non averlo fatto, no?  :)).

 

Mi sono pentito tantissime volte  :asd:

Link to comment
Share on other sites

:roll:guarda io mi sono pentito di non aver baciato il ragazzo che ho conosciuto e che sono uscito x 3 volte...ora non si fa + sentire e io ci sto da culo....ecco xkè voglio rimorchiare un pochino!!! :) :asd:

Link to comment
Share on other sites

FleurDeLys

  io ci sto da culo

 

Questa espressione è recente , non mi sembra di ricordarla quando venivo in Italia 10 anni fa, oppure c'è sempre stata?

Link to comment
Share on other sites

Questa espressione è recente , non mi sembra di ricordarla quando venivo in Italia 10 anni fa, oppure c'è sempre stata?

si usa tanto tra noi 17eenni di treviso!=) almeno da me! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Tutto un gioco di sguardi!!

Comunque.. se sei come nel tuo avatar non dovresti avere problemi a rimorchiare  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Tutto un gioco di sguardi!!

Comunque.. se sei come nel tuo avatar non dovresti avere problemi a rimorchiare  :)

si sono io del mio avatar!!! :D :D so di essere attraente(w la modestia)ma il mio carattere è il problemaaa!!!

se fosse x me salterei addosso a uno in un attimo...ma non riesco...c'è qalcosa che mi blocca!!! :) :asd:

Link to comment
Share on other sites

perché che carattere hai?

:afraid:sono parecchio timido e un po' chiuso in me....infatti per ''sbloccarmi'' mi ci vuole del tempo...poi penso sempre alle conseguenze delle mie azioni....

:asd: certe volte davvero mi odio!XD

Link to comment
Share on other sites

FleurDeLys

:afraid:sono parecchio timido e un po' chiuso in me....infatti per ''sbloccarmi'' mi ci vuole del tempo...poi penso sempre alle conseguenze delle mie azioni....

:asd: certe volte davvero mi odio!XD

 

Capisco.... Però se qualcuno ti si avvicina la cosa cambia vero?

Link to comment
Share on other sites

Capisco.... Però se qualcuno ti si avvicina la cosa cambia vero?

bhè...eccome se la cosa cambia!!!è solo difficile l'approcio! :)

Di Treviso? Allora ti invito al Pride Village a Padova :asd:

non mi dispiacerebbe...pero' mettiti nella mia situazione:genitori che rompono le scatole...non esco molto perchè il mio carattere me lo impedisce...

comunque...tra un po' quando torno a casa mi do alla pazza gioia con le mie friends!poi vedremo! grazie eh! buono a sapersi!!!^.^ :D :D :)

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Se frughi nella sezione Amore & relazioni troverai numerose discussioni su: come approcciarsi a ragazzi, gay, come sconfiggere la timidezza, come conoscere nuovi amici nei locali, come sedurre, etc etc. Quindi ti invito a farti una bella ricerca lì.

Quindi, sia perché l'argomento è trattato innumerevoli volte, sia perché qui stava praticamente diventando una chat, chiudo.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...