Jump to content

Rimorchiare....


eddyamy

Recommended Posts

:sbav:ciao ragazzi!!!non so se sia la sezione adatta.in ogni caso mi scuso per''la banalità?'' di questo topic.Visto che è da poco che mi sono svegliato(me ne frego dei commentini,ho fatto outing con la mia best,sono meno timido e + sicuro di me)vorrei chiedervi,visto che non sono esperto,come rimorchiare...per dire...in discoteca...come potrei fare a capire se anche lui è gay? :afraid:cos'è meglio fare? :asd:

(mi sento scemo a fare ste domande!!!vabbè meglio farle!=))

grazie a tutti! :)

Link to comment
Share on other sites

se vai in una discoteca gay, tutti lo saranno!

:gha:già....fin lì ci arrivo anche io...ma mettiti nei miei panni:17 anni...con genitori rompi palle...e timido...è dura!

Link to comment
Share on other sites

se vai in una discoteca gay, tutti lo saranno!

Non è vero, ci sono anche etero!

 

Rispondendo alla questione sollevata sul "rimorchiare"... Beh, qualche gioco di sguardi, poi se lui li "regge" prova a parlarci (lo so che è dura, ma è meglio buttarsi che pentirsi di non averlo fatto, no?  :)).

 

Mi sono pentito tantissime volte  :asd:

Link to comment
Share on other sites

:roll:guarda io mi sono pentito di non aver baciato il ragazzo che ho conosciuto e che sono uscito x 3 volte...ora non si fa + sentire e io ci sto da culo....ecco xkè voglio rimorchiare un pochino!!! :) :asd:

Link to comment
Share on other sites

FleurDeLys

  io ci sto da culo

 

Questa espressione è recente , non mi sembra di ricordarla quando venivo in Italia 10 anni fa, oppure c'è sempre stata?

Link to comment
Share on other sites

Questa espressione è recente , non mi sembra di ricordarla quando venivo in Italia 10 anni fa, oppure c'è sempre stata?

si usa tanto tra noi 17eenni di treviso!=) almeno da me! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Tutto un gioco di sguardi!!

Comunque.. se sei come nel tuo avatar non dovresti avere problemi a rimorchiare  :asd:

Link to comment