Jump to content

LA SUA NUOVA RAGAZZA NON VUOLE CHE IO E LEI CI VEDIAMO


pikkia

Recommended Posts

Ho avuto una relazione molto complicata per tre anni con una donna che mi ha supportato e sopportato in maniera incondizionata, mi ha amato più di se stessa, mi ha dato pur ricevendo pochissimo. A questa premessa aggiungo che io uscivo da una storia di cinque anni, lasciata, mi son ritrovata davvero per caso fra le braccia di questo "angelo". Lei è stata la mia "colonna"il mio punto di riferimento costante e onnipresente. Probabilmente non ero pronta per iniziare un nuovo rapporto, non voglio certo trovare delle "attenuanti"al mio comportamento, si, perchè l'ho fatta sempre sentire l'ombra dell'altra. Ho sbagliato, lo so, ma lei sa benissimo ill bene che le ho voluto, che le voglio, sa benissimo quanto sia importante, preziosa, insostituibile.

Un anno fa circa ci siamo lasciate, pur rimanendo sempre molto legate, ci cercavamo in continuazione.

Da un paio di mesi lei ha una nuova ragazza, morale della favola: mi ha detto di non cercarla, non chiamarla, questo per rispetto di lei.

Ci sto male, malissimo....

Dopo 6 settimane di silenzio, oggi sono snadata da lei. Mi ha ribadito che lei, non vuole che noi ci vediamo, ha paura. Mi ha abbracciato, mi ha detto che mi vuole tanto bene, ma non può fare altrimenti.

Io rispetto lei, il suo volere, le sue scelte, merita di avere quello che non ha avuto da me, ma umanamente mi fa paura questa cosa.

 

Chiaramente ho riassunto, ma mi farebbe piacere una vostra opinione. Grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

Direi che nonostante non sia e non sarà una situazione facile per te, dovresti rispettare la sua scelta, evidentemente ha paura di perdere quello che sta costruendo con l'altra se ti continua a vedere...

Link to comment
Share on other sites

ma infatti rispetto la sua scelta, comprendo e mi son fatta da parte. La mia visita di ieri era dettata da un momento di sconforto, voglia di vederla, senza,credimi, nessuna pretesa. Solo che umanamente non lo accetto. Non ci si può perdere cosi.Non si può far finta che una persona a cui vuoi un bene dell'anima non esista improvvisamente più. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...