Jump to content

Che faccio?


filippo89

Recommended Posts

:salut: :salut: Ciao a tutti!

 

Inizio cn il dire ke sono etero ho una bellissima ragazza, che amo e con cui mi trovo bene. Qualke anno fa un carissimo amico di infanzia mi ha detto che è gay, così sono arrivato di striscio nel vostro mondo smile.gif

 

Ho una domanda per un altro amico. Mi è sempre sembrato in un certo senso ambiguo. La settimana scorsa ero in macchina con lui. Di colpo anche lui mi ha detto ke è gay. Io mi sono imbarazzato e per forse per paura nno ci ho fatto caso e abbiamo cambiato discorso.

 

Poi m sn venuti i sensi di colpa... allora 3 giorni fa gli ho kiesto di parlarmi di quella cosa. Lui continua a negare ke l'ha mai detto e mi dice ke mi sono inventato tutto.

 

Cosa devo fare adesso?? Sn tre giorni ke nn lo sento +. :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Beh, le possibilita sono due: o effettivamente hai capito male tu ( puo capitare) magari perche rimasto troppo coinvolto dall'esperienza rivelatoria del tuo primo amico (da quel momento capita di vedere gay ovunque), oppure realmente il tuo secondo amico ha detto di essere gay, ma, vista la tua reazione, ha preferito rimangiarsi tutto, forse per paura di perdere un'amicizia, con le conseguenze spiacevoli (sputtanamento) annesse.

 

Valuta queste due possibilita, e vedi quale ti convince di piu. Una volta scelto, cerca di convincere anche il tuo amico alla tua scelta. XD

Link to comment
Share on other sites

riprendi i rapporti e fai finta di niente

forse hai capito male o si è pentito, in entrambi i casi tralascerei l'argomento

ne riparlerete, se lui è davvero gay, in un altro momento, chissà

Link to comment
Share on other sites

Grazie delle risp..

 

Io credo di aver capito benissimo  :salut: e ke lui si è tirato indietro per paura.

 

Credo che farebbe bn a parlarne e sfogarsi e mi piacerebbe ke me lo dicesse... gli ho detto tante volte ke nn ho nessnu problema cn gli omosessuali. Ma nn è neanche giusto insistere...  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Lascialo stare, fai come niente fosse, vedrai che quando si rifiderà, rifarà CO... Però, scusa se mi permetto non voglio fare lezione di morale, ma tu avendo già un amico gay, avresti dovuto sapere quanto difficile sia confidarsi, e quando aveva più bisogno di te tu ti sei tirato "indietro"... Scusa ancora, lo so che le emozioni non si controllano ma ora è normale se ha perso un po' di fiducia in te... In bocca al lupo a entrambi  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

giovane12345

abbraccialo fagli sentire che gli vuoi bene.... magari accenagli anche che hai un altro amico gay e come si è risolta positivamente il rapporto fra voi due.... e dopo questo fagli capire anche senza parole che sei pronto a sentire qualsiasi cosa lui t voglia dire... comunque quano sento etero come te mi si  riempe il cuore :asd: aoprattutto pensando che i vostri figli in futuro auspicabilmente vivranno in un clima di tolleranza e serenità almeno sotto questo punto di vista... :) :D

Link to comment
Share on other sites

Io farei finta di niente, magari si è un pò indispettito per la reazione che hai avuto in macchina e ora è un pò preoccupato.

Ma te l'ha detto palesemente, o è ti è solo sembrato di capirlo da altre cose dette da lui?

in ogni caso non stargli addosso, magari digli che comunque per te non sarebbe un problema, e lascia perdere continuando a stargli vicino come facevi prima.

Col tempo riacquisterà la fiducia in te, e te ne riparlerà di sua iniziativa!

Link to comment
Share on other sites

acunamatata

Concordo con gli altri pareri, continua come nulla fosse accaduto. Forse la tua reazione l'ha chiuso a riccio e ha paura di perdere la tua amicizia. Nel tempo poi magari ti capisce e si riconfida, la prossima volta però non far finta di nulla un'altra volta.

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe essere che hai frainteso, metti in macchina su un dosso la macchina ha fatto SBURUBUM e lui ha detto qualcosa e tu l'hai scambiata per un'altra.

O altrimenti, lo ha detto, ma preso dall'imbarazzo, ha negato tutto.  :D

 

In ogni caso, rimanigli amico!

Link to comment
Share on other sites

Ma dai lui ti ha confidato una cosa importantissima e tu hai fatto finta di niente ???

Vabbhe ora lascia perdere non tornare tu sull'argomento sarà lui a farlo quando si sentirà pronto  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...