Jump to content

Spot 8 per mille


conrad65

Recommended Posts

Guest JackSkellington

Stupenda!!! La voglio in TV, la gente deve aprire gli occhi (per primi i miei, per fortuna quest'anno li ho convinti a darli all'università)

Link to comment
Share on other sites

Io quest'anno ho deciso di dare l'otto per mille ai valdesi, dopo che l'anno scorso lo stato il suo otto per mille lo ha girato a Santa romana chiesa per edilizia di culto, (che è già una voce del capitolato dell 8*1000 cattolico) giustificandolo dicendo "interesse artistico", lasciando così alla cooperazione internazionale i soliti due spicci, spero che i valdesi non mi deludano...

Link to comment
Share on other sites

Frattaglia

Penso che lo farò vedere ai miei (anche se sono almeno 8 anni che non danno l'8 x 1000 alla chiesa cattolica)

Link to comment
Share on other sites

Il problema di spot come questi è che possono convincere solo chi già ha un'opinione negativa sulla chiesa, non certo un cattolico praticante...

Link to comment
Share on other sites

non credo che l'obiettivo fosse quello di convincere..

è puro sarcasmo toscano con una vena anarcoide

trovo esilarante lo slogan finale

 

con l'8 per mille alla Chiesa Cattolica avete fatto molto... ora anche basta, eh?

 

:afraid:

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con conrad non credo che l'intento fosse quello di convincere... Anche se forse un po' meno soldi a Santa romana chiesa le insegnerebbero a risparmiare, tanto poi se non li prendono dall'otto per mille se li faranno dare in altro modo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

se quelli della rai mandano come pubblicità uno spot del genere penso che il vaticano li minaccerebbe di scomunica a tutti, come è successo per la pillola abortiva...scomunica per chi la usava (ma tanto ci fanno fanno un grosso favore)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io quest'anno ho deciso di dare l'otto per mille ai valdesi, dopo che l'anno scorso lo stato il suo otto per mille lo ha girato a Santa romana chiesa per edilizia di culto, (che è già una voce del capitolato dell 8*1000 cattolico) giustificandolo dicendo "interesse artistico", lasciando così alla cooperazione internazionale i soliti due spicci, spero che i valdesi non mi deludano...

 

So' che è un po' triste autocitarsi e resuscitare post defunti... ma io voglio dire che forse se proprio dovevo (e per non darlo a Santa Romana lo avrei dato a chiunque) darlo a qualcuno questo maledetto 8x1000, sono contento di averlo dato ai valdesi visto la loro apertura alle coppie omosessuali...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...