Jump to content

Qualche mese di forum...


FleurDeLys

Recommended Posts

Sono molti anni che navigo sul web , come penso capiti a tutti se ne vedono di cose su questo mondo strano, spesso ho incontrato persone simpatiche , altre con cui ho stretto amicizia ,qualcuno non proprio in linea con le mie notte altri veramente da evitare. E' la prima volta però che mi capita un forum come questo , pieno di persone splendide che sanno ascoltare ,capire, consigliare sempre con molto tatto, intelligenti , leggendo a ritroso in questo tempo ho scoperto e fatto tesoro di perle di saggezza. Ora non voglio fare nomi mi sembrerebbe fuori luogo e antipatico , però mi sento di aggiungere che grande merito sicuramente lo si deve all'amministrazione e ai suoi moderatori sempre gentili e comprensivi , la vostra discrezione ed il vostro savoir faire è ammirevole veramente.

Spesso si scrive tanto in un forum e si danno per scontate molte cose... Ecco.., io non vorrei che questo splendido spazio che ci offrite passasse quasi per una cosa dovuta-scontata,  perchè immagino che dietro tutto ci sia un gran lavoro di persone che s'impegnano giornalmente, quindi grazie..grazie infinite...  :D :D :asd:

Con immenso affetto Pat...  :P

Link to comment
Share on other sites

Grazie di cuore... facciamo il possibile perchè il forum sia, prima di tutto, un porto sicuro dove rifugiarsi quando si è in balia della burrasca...

E', per il sottoscritto, un piccolo impegno verso una cosa che mi ha dato in prima persona molto... molto aiuto... molti nuovi amici... ecc ecc.

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio

Quasi concomitante al mio anniversario qui sul forum! Onoratissimo e orgoglioso, per certi versi, di leggere queste belle parole!

Link to comment
Share on other sites

anch'io volevo timidamente aggiungere

che, partecipando anche ad altri forum sui più svariati argomenti,

trovo questo forum davvero speciale, forse unico

per come è amministrato, per il garbo ma anche il necessario piglio dei moderatori,

e per tutti coloro che ci scrivono  :eek:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Grazie di cuore... facciamo il possibile perché il forum sia, prima di tutto, un porto sicuro dove rifugiarsi quando si è in balia della burrasca...

E', per il sottoscritto, un piccolo impegno verso una cosa che mi ha dato in prima persona molto..

Parole eccellenti  :awk:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...