Jump to content

Ciao a tutti!


Giulio

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Mi chiamo Giulio (superfluo :P), sono un ragazzo di quindici anni e vivo a Busto Arsizio (gran bella bruttissima città :asd:).

 

Come presentarmi? Mi piace suonare, leggere, ascoltare musica, studiare qualsiasi cosa tranne quello che si fa a scuola... e un po' di altre cose che adesso non mi vengono in mente. Al momento pochi sanno che sono omosessuale; per qualche strano motivo, poi, sembra che le persone a cui l'ho detto non vogliano convincersene, nonostante mie ripetute conferme :D

 

Be', per il momento non mi viene in mente altro: ci vediamo nel forum!

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

Benvenuto nel forum coetaneo!  :asd: Non faccio finta di sapere dove sia Busto Arsizio ma ti auguro comunque una buonissima permanenza qui da noi xD :P

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Giulio!! :P

 

non voglio convincersene...ed è naturale,visto che per molti l'omosessualità non esiste in Italia...l'omosessuale è una creatura mitologica presente solo nei resoconti storici dell'antichità,fameliche fiere tentatrici... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per l'accoglienza!

 

Allora, andando per ordine:

 

@Gaston: suono il pianoforte;

 

@Johann e The_dreamer: Busto Arsizio è in provincia di Varese, alta Lombardia (sono nel nido della lega e di CL! :asd:);

 

@Fergal: magari fosse così! In realtà sia i miei genitori sia un mio amico etero a cui l'ho detto sono ben disposti verso l'omosessualità e verso la cosiddetta "diversità" in genere (anzi, fin troppo: a volte sentendo certi discorsi che fanno sono io che mi sento un po' retrogrado) e non hanno problemi ad accettarla: però mi hanno detto più volte che non credono che sia omosessuale! (In particolare, mia mamma ha smesso di dirlo un po' di tempo fa, ma non torniamo spesso sull'argomento, quindi non so se nel frattempo abbia cambiato idea; il mio amico, etero, invece, mi chiede di fornirgli prove concrete :P :D; ma forse di questo è meglio parlare nella sezione Coming out)

 

Di nuovo, ciao a tutti!

Link to comment
Share on other sites

benvenuto  :no:

 

 

Conosci la grammatica; pessimo segnale per un pischello di quindici anni.  :eek:

 

 

esatto, se a 15 anni conosci la grammatica sei sicuramente gay  :D

non ci sarebbe neanche bisogno di un CO  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...