Jump to content

Gioco stupido, come me.


JessySummy

Recommended Posts

JessySummy

Allora.. vediamo se riesco a spiegarvelo in poche parole..praticamente io inizio una frase che finisce con i ............... e voi la continuate sempre riscrivendo una frase che è:- il continuo della persona prima- l'inizio di una frase che dovrà continuare la persona dopoquindi alla fine viene fuori una storiella infinita :D capito più o meno?proviamo!stamattina mi sono alzata e sapevo che dovevo andare a scuola, così ho fatto colazione mi sono vestita, ho preso il motorino e sono arrivata a scuola dove..........p.s. ah la frase può essere lunga/corta quanto volete :look:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 223
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SaintJust

    38

  • misterbaby

    24

  • Aky_86

    20

  • kiba

    18

sono tornato a casa (nel frattempo ho anche cambiato sesso) perchè mi sono accorto che non dovevo andare a scuola, ma durante il tragitto...

Link to comment
Share on other sites

JessySummy

"oh che bona! vieni a fare un giro?" e io: no guarda sono lesbica :look: !

mi giro e vedo una mia amica che mi invita a mangiare da lei..

Link to comment
Share on other sites

SaintJust

..."scusa che ce l'hai una sigaretta?"

"no ho smesso" mentre gesticolo con una sigaretta in mano. Continuo a camminare ma mi segue e...

 

 

 

 

(è divertente!! è divertente!!! sembra 'c'era una volta'!!!!)

Link to comment
Share on other sites

emilymcknz

( ma non sarebbe meglio ricopiare tutti i post così da avere una sorta d istoria? )

Così m'incaxxo, gli blocco la mano e faccio per tirargli uno schiaffo. Ma un rumore di...

Link to comment
Share on other sites

SaintJust

...ci osserviamo un attimo indecisi sul da farsi, poi sospiriamo e ci avviciniamo, consci che perderemo almeno 4 ore della nostra vita a parlare con i vigili, in quanto testimoni.

Avvicinandoci notiamo che...

Link to comment
Share on other sites

Guest K0rN

prontamente mi accerchiano ma io con due mosse di judo li stendo, ci rido sopra e mi accingo a continuare per la mia strada.. ma...

Link to comment
Share on other sites

SaintJust

osservando uno dei due mentre mi sgranocchia il perone mi rendo conto che è quello che ho incrociato all'inizio... 'deve aver cercato un aiuto' penso osservando l'altro cane.

Osservo il tizio che voleva una sigaretta sperando che decida di aiutarmi e...

Link to comment
Share on other sites

Guest K0rN

Allora con la forza della mente si fa aiutare dall'altro cane che gli strappa il mantello e finalmente libero con la sua maglia di superman inizia a correre verso di me in segno di aiuto.. ma

Link to comment
Share on other sites

Guest K0rN

allora lui dopo un lampo di genio inizia a cavalcarne una che parte a razzo perchè il cane le morde il sederino...sta quasi per arrivare alla meta quando..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...