Jump to content

incompreso


rocco220

Recommended Posts

Ciao a chiunque leggerà questo messaggio. Ho 41 anni e da un anno frequento l'ambiente gay. Sono medico e negli anni dedicati per gli altri al coming out mi sono buttato negli studi e poi nella specialità e poi nel trovarmi un lavoro fisso. Per quanto attratto dagli uomini non ho mai seguito il mio istinto e ho fatto una vita regolare senza eccessi e senza mai nessuno accanto. Sono alto 170, peso 64 kg, fisico atletico, bei denti, faccia normale. Nessun problema in particolare, ricco e con un buon lavoro.  Quando mi sono iscritto la prima volta ad una chat mi  sono detto: "Con le qualità che ho non dovrei avere problemi...."Come mi sbagliavo..."Una serie di innumerevoli no, mi dispiace non sei il mio tipo (quelli educati). Pochi incontri di una sera senza seguito. Uno schifo.

L'ultimo incontro dopo un mese di telefonate pressochè quotidiane, dopo avermi visto è poi venuto qualche giorno dopo a casa mia. Poi è sparito e dopo mia insistenza di miei ripetuti sms mi ha risposto che non dò nessuna emozione e che sono di una noia mortale. Stiamo parlando di un tipo sfigatissimo con un lavoro da precario e con licenza elementare. Non sto parlando di uno superfico, ma di uno alto 160 con denti rifatti e per nulla interessante.

Non voglio peccare di presunzione ma voglio capire cosa c'è in me che non piace da trattarmi in questa maniera. Perchè non piaccio? Mi guardo allo specchio e non mi vedo così male. Gli amici etero mi cercano e mi trovano simpatico. Non ho problemi di nessun genere.

Con i gay non va bene. Qualsiasi cosa faccia è sbagliato.Se insisto sono ossessivo, se faccio l'indifferente sono un fighetta.

A chiunque abbia intenzione di ascoltarmi sono pronto a sentire giudizi anche negativi.

Spero in un risposta. Sono disperato.

Giuseppe

Link to comment
Share on other sites

un tipo sfigatissimo con un lavoro da precario e con licenza elementare

 

Quando si dice: i soldi fanno la felicità;

 

Sono disperato.
Link to comment
Share on other sites

gianduiotto

Intanto benvenuto :D.

 

Ho 41 anni e da un anno frequento l'ambiente gay. Sono medico e negli anni dedicati per gli altri al coming out mi sono buttato negli studi e poi nella specialità e poi nel trovarmi un lavoro fisso. Per quanto attratto dagli uomini non ho mai seguito il mio istinto e ho fatto una vita regolare senza eccessi e senza mai nessuno accanto. Sono alto 170, peso 64 kg, fisico atletico, bei denti, faccia normale. Nessun problema in particolare, ricco e con un buon lavoro.

Insomma sei proprio un buon partito! Se non fossi gay saresti il genero perfetto che qualsiasi suocera vorrebbe infilare nel letto della figlia e poi presentare alle amiche, o il futuro marito ideale per qualche russa o cubana pronta a piantare le tende nel belpaese a far la bellavita!  :) ;)

Non te la prendere, scherzo. Forse è la vita in generale ad essere complicata; meglio non prendersi troppo sul serio. :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Domanda: se il tipo era non interessante, per te basso, sfigatissimo, e con licenza elementare,  come mai insistevi a frequentarlo e hai rosicato quando in pratica ti ha detto che non era scoppiata la famosa scintilla?  Comunque non mi è piaciuto il tuo tirartela, dando per scontato che tu debba piacere per forza al tizio solo perchè rispetto a lui tu sei laureato e posizionato... Io per dirti quando cercavo il ragazzo i suoi soldi ed il suo lavoro erano gli ultimi parametri che guardavo, in primis mi dovevano colpire il viso e il carattere, poi se fosse stato uno spazzino precario non me ne sarebbe fregato niente.

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Bravo Ben....non che se uno ha dei benti, o gli escono i soldi anche dalle orecchie è una persona migliore delle altre.... Fly down...

 

Comunque benvenuto  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

benvenuto!

spero che tu ti possa trovare bene qui nonostante non sia un sito di annunci.

le prime due righe di ben sono la domanda che volevo porre.

comunque non stupirti se vieni trattato come un pezzo di carne da macelleria se sei tu il primo a farlo...

Link to comment
Share on other sites

sono qua apposta a sentire le vostre opinioni. Non giudicatemi male per quello che ho scritto. Sono delle considerazioni che una persona pone a se stesso.... Se non piaccio fisicamente (perchè è questo il nocciolo della faccenda altrimenti non si spiegherebbero le lunghe telefonate) su cosa posso puntare? Su niente. La fisicità è quello che viene per primo. Il resto non conta. Sono stato trattato da merda e non me lo meritavo.

Link to comment
Share on other sites

date le tue considerazioni che immagino dettino il tuo comportamento quotidiano non so quanto valore abbia avuto il fisico in tutto ciò.

Link to comment
Share on other sites

Sembra, dal primo post, che tu dia per scontato di avere una certa attrattiva solo perché sei ricco, laureato e hai dei bei denti curati. Evidentemente non hai delle carenze fisiche e ciò che cercava quel ragazzo non era la classe sociale. Come posso dire, il fatto che tu abbia studiato fino ad avere una laurea in medicina, ti fa onore, ma non deve essere in paletto tra te e le persone, magari la cosa principale che non gli andava a genio era proprio questo tuo ritenerti al di sopra.

 

edit: conta però che non si è più fatto vivo, quindi anche se ti dico dove secondo me sbagli e quali sono i tuoi, sempre secondo la mia personale opinione, i tuoi difetti più evidenti, non giustifico minimamente il suo comportamento.

Link to comment
Share on other sites

allora spiegami questa cosa. Ci siamo sentiti per ore al telefono per un mese intero prima di vederci. Abbiamo riso e scherzato e parlato dei nostri problemi. Ci eravamo ripromessi di restare amici una volta incontrati se non scattava "la scintilla". Poi dopo che ci siamo visti tutto questo è svanito.

A me bastava anche mantenere un'amicizia ma evidentemente all'altra persona non interessava nonostante ciò che ci eravamo detti. Ci sono rimasto male. Mi ha fatto sentire una nullità. Sarò forse un presuntuoso ma non ho mai fatto del male a nessuno, almeno volontariamente. Lui l'ha fatto. Silenzio significa "non mi interessi" ma dietro questa storia c'era stato un lungo preambolo. Forse ora mi puoi capire meglio

Link to comment
Share on other sites

fisicamente gli piacevi,altrimenti non sarebbe venuto da te dopo averti incontrato.

però l'essere stato in casa tua vi ha messo molto vicini,a stretto contatto l'uno con l'altro,e questa vicinanaza gli ha fatto vedere cose di te che prima non poteva vedere,e non gli sono piaciute,dandosela a gambe.

insomma,immagino non gli piacesse il "vero te",quello di tutti i giorni,non quello delle telefonate.

però dico così,non so neanche quanto sia stato da te...

Link to comment
Share on other sites

eh già....sicuramente hai ragione. Non sai quante volte che mi sono posto questa domanda, di cosa ha visto in me quel giorno a casa mia di così terribile per darsela a gambe senza neppure una giustificazione.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, se vuoi parlare possiamo parlare.

Ti faccio un test per vedere quanto sei noioso (se è vero) cosi ti posso dare qualche consiglio se è necessario, mi farebbe piacere aiutarti, mi sento così inutile sto periodo  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

grazie mille....ma mi sembra che tu mi stia prendendo per i fondelli....Non devo dimostrare a nessuno di non essere noioso nè fare sentire una persona "utile" nell'aiutarmi. Chiedo amicizia e non compassione. Sono disperato ma non un disperato...questo fa la differenza

Link to comment
Share on other sites

grazie mille....ma mi sembra che tu mi stia prendendo per i fondelli....Non devo dimostrare a nessuno di non essere noioso nè fare sentire una persona "utile" nell'aiutarmi. Chiedo amicizia e non compassione. Sono disperato ma non un disperato...questo fa la differenza

Mi hai frainteso, io nn lo faccio per compassione, io lo faccio perchè mi fa piacere... Se cerchi amicizia eccomi...  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

benvenuto coetaneo  :pausa:

ti faccio subito una proposta

cosa ne diresti di fare in modo che questa presentazione resti tale?

in un secondo momento potresti aprire un topic in altra sezione per parlare del tuo problema di chat

Link to comment
Share on other sites

intendo dire che se tu alla quarta riga del primo post nella sezione presentazione

cominci a parlare di un tizio che

 

dopo un mese di telefonate pressochè quotidiane, dopo avermi visto è poi venuto qualche giorno dopo a casa mia. Poi è sparito...

 

dimostri, diciamo così, una certa impazienza ad affrontare un tema specifico

tema specifico che forse in un post di presentazione è un poco inopportuno e fuori posto

ed anche prematuro

non credi?

Link to comment
Share on other sites

carissimo Conrad, mi piace da morire come scrivi e come ti esprimi. Mi sembra di tornare indietro nel tempo. Non sto scherzando. Hai ragione. La presentazione fa cagare il cazzo (pardon my french). I piagnistei annoiano a morte. Purtroppo esco da una storia che mi ha fatto male ma l'importante è credere in se stessi e mettere una pietra sopra le delusioni. Tu che fai nella vita? Professore di filosofia o di storia antica? Bella la foto...

Ho un quadro simile a casa... fa paura a tutti tranne che a me

Link to comment
Share on other sites

dottò, lei è un poco indisciplinato

ora mi sta trasformando questo thread in un gigantesco mp all'aperto  :)

 

comunque fa piacere che hai un Tiziano autentico a casa  :pausa:

e... no

io faccio tutt'altro  ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest korio

Ciao e benvenuto.

 

Io non sono certo il più qualificato per darti dei consigli in ambito gay, però in generale posso dirti, per la mia esperienza, che il primo passo per piacere è raggiungere innanzi tutto un equilibrio con se stesso.

 

Da quello che posso leggere dalle tue poche parole, traspare (o almeno ho interpretato in questo modo) che tu abbia, come dire, nascosto parte di te a te stesso, negandoti il piacere dell'esistenza per seguire "la giusta via": studio, lavoro, professionalità. Ora, come tu dici, ai 40 anni hai deciso che non ne vale più la pena. Ti capisco, io ho 38 anni e sono dentro un momento "catartico" che ha molti elementi in comune. E ora hai fretta, hai voglia di recuperare il tempo perso, di avere immediatamente un cambiamento decisivo nella tua vita, come se in un certo senso la vita stessa te lo deve, per i tanti sforzi e i tanti sacrifici che hai fatto per conquistare la tua posizione attuale.

 

Purtroppo, o per fortuna, le cose non stanno così. Non c'è, o almeno non è evidente e non appare, un sistema di bilanciamento automatico nell'esistenza. Il passato è il passato, è perso, e i rimpianti e i rimorsi sono inevitabilmente nella nostra saccoccia. Quello che è importante è ora guardare in avanti.

 

Accetta quello che sei, chi sei, la tua storia. Fai un profondo respiro, ridici su, e non pensare cosa non hai fatto, pensa a cosa farai. E lavora su te stesso, come ti piacerebbe essere, come ti vuoi vedere nel nuovo futuro.

 

Vedrai che poi il mondo in qualche modo ti verrà dietro.

 

Un abbraccio e in bocca al lupo.

Link to comment
Share on other sites

Caro Conrad, mi sfugge totalmente il significato di MP..... Mi può aiutare?

Ho un quadro simile non identico... rappresenta un conte del settecento....sa quelli che ti fissano qualunque sia la tua posizione nella stanza....

A me fa compagnia...

Presumo lei sia di Napoli...è forse in pensione?

Link to comment
Share on other sites

Conrad, specifica che il 65 non è l'età bensì l'anno di nascita  :pausa:

 

Comunque, benvenuto e come ti è già stato consigliato, usiamo l'area presentazioni per parlare di noi e lasciamo alle altre aree i vari temi. Buona frequentazione!

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Benvenuto!

 

Sei il primo cui lo do, quindi è speciale (nel senso che anch'io sono qui da poco più di un attimo).

 

Che dire, la butti giù dura! Se ti può essere di conforto con Conrad e atri, poco più di 3 o 4 credo, siamo coetanei quindi dividiamo un percorso generazionale.

 

Quando si prende un bel due di picche è difficile restare ottimisti, ma in fondo perché giudicarti così male se tu stesso sembra non stimassi poi tanto "codesto individuo"? Temi il suo giudizio solo perchè è stato un giudizio negativo? Se ti avesse accettato allora la tua autostima sarebbe salva? Ma anche in quel caso saresti stato accettato da quella stessa persona.

 

Datti pace, non pretendere troppo. L'amore non è una materia in cui ci si laurea. Se è vero che un conto in banca per un uomo equivale a delle gambe per una bella donna, e che ci vuoi fare.. tu sei nato gay e hai a che fare con l'altra metà della mela. Un po' di autoironia ci può salvare da situazioni tragiche.

 

Sorridi dunque, sei fra amici :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Stiamo parlando di un tipo sfigatissimo con un lavoro da precario e con licenza elementare.

 

Non voglio peccare di presunzione

 

Ma noooo...  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

hihihih! alcune cose mi fanno un po' ridere!

benvenuto!!!

che te ne frega del tipo scappato? trovatene un altro!

anche io ti consiglio di provare ad essere un po + umile.. non conoscendoti eh! ma è quello che mi viene da consigliarti leggendo la presentazione!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...