Jump to content

incompreso


rocco220

Recommended Posts

Ciao a chiunque leggerà questo messaggio. Ho 41 anni e da un anno frequento l'ambiente gay. Sono medico e negli anni dedicati per gli altri al coming out mi sono buttato negli studi e poi nella specialità e poi nel trovarmi un lavoro fisso. Per quanto attratto dagli uomini non ho mai seguito il mio istinto e ho fatto una vita regolare senza eccessi e senza mai nessuno accanto. Sono alto 170, peso 64 kg, fisico atletico, bei denti, faccia normale. Nessun problema in particolare, ricco e con un buon lavoro.  Quando mi sono iscritto la prima volta ad una chat mi  sono detto: "Con le qualità che ho non dovrei avere problemi...."Come mi sbagliavo..."Una serie di innumerevoli no, mi dispiace non sei il mio tipo (quelli educati). Pochi incontri di una sera senza seguito. Uno schifo.

L'ultimo incontro dopo un mese di telefonate pressochè quotidiane, dopo avermi visto è poi venuto qualche giorno dopo a casa mia. Poi è sparito e dopo mia insistenza di miei ripetuti sms mi ha risposto che non dò nessuna emozione e che sono di una noia mortale. Stiamo parlando di un tipo sfigatissimo con un lavoro da precario e con licenza elementare. Non sto parlando di uno superfico, ma di uno alto 160 con denti rifatti e per nulla interessante.

Non voglio peccare di presunzione ma voglio capire cosa c'è in me che non piace da trattarmi in questa maniera. Perchè non piaccio? Mi guardo allo specchio e non mi vedo così male. Gli amici etero mi cercano e mi trovano simpatico. Non ho problemi di nessun genere.

Con i gay non va bene. Qualsiasi cosa faccia è sbagliato.Se insisto sono ossessivo, se faccio l'indifferente sono un fighetta.

A chiunque abbia intenzione di ascoltarmi sono pronto a sentire giudizi anche negativi.

Spero in un risposta. Sono disperato.

Giuseppe

Link to comment
Share on other sites

un tipo sfigatissimo con un lavoro da precario e con licenza elementare

 

Quando si dice: i soldi fanno la felicità;