Jump to content

Gaetain , me , Nizza


cambiapelle

Recommended Posts

cambiapelle

Ho conosciuto l uomo misterioso...

Non e' una favola, non e' un miraggio.

 

Gaetain e' il suo nome. Forse non Sara il mio principe azzurro ma mi ha regalato una serata indimenticabile... Per un Po mi distaccherò dagli ansiolitici.

E ' da patetici raccontare il primo incontro ma stasera mi sento super patetico.

Non sono mai stato bravo ad " abbordare " quando lo faccio succede sempre che combino guai o qualche figuraccia. Quindi lascio agli altri questo sgradevole compito.

Comincio ad innamorarmi seriamente di Nizza , culla dei gay e covo di amori probabili .

Gaetain era vicino al bar .. Io ero solo , molto distante da lui e non lo notavo per niente. No , non perché non mi piacesse, ma perché quella sera c ' erano una decina di ragazzi più belli di lui :salut:

e poi era veramente lontano e io, senza occhiali , sono sempre più miope.

Alla fine mi sposto nell angolo più nascosto del bar , sicuro di autocommiserarmi prima di andare a casa. Erano le 00 di sabato sera quando Gaetain si sedette accanto a me :-

subito ho pensato che volesse guardare la tv , ma c erano 10 poltrone più comode e libere .., quindi ho preferito guardare in faccia la realtà . Ragazzi , un ora prima nemmeno lo notavo , mentre ora era la sola cosa che desiderassi realmente.

La sua prima frase  " salut , est ce tu cherche une boîte ? " aveva notato che stringevo tra le mani una guida gay ma la tenevo solo per farmi vento ( l aria condizionata non funzionava)

ecco la mia risposta : pourquoi ? J aime pas les boîte de nuit" vabbe .. Non sapevo che dire .. E poi non era vero amo le disco! Hehe

comunque .. Abbiamo parlato dalle 00 30 fino alle 5 del mattino ... Avevo il culo a forma di cubo e le gambe nemmeno le sentivo.

Alle 5 :30 finalmente mi ha preso .. Non capite male ! ... La mano :salut:

avevo voglia di baciarlo ma lui stava li a raccontarmi della sua vita ... Che era sposato con una donna , che poi si e' innamorato di un altra donna che poi ha scoperto che era un uomo ... Insomma a me non interessava una mazza io volevo baciarlo! Così mentre era nel bel mezzo del suo racconto lo colsi di sorpresa. Senza lingua pero .

Allora lui mi guarda per un minuto interminabile e ricambia con gli interessi:)

non volevo darmi alla prima sera, volevo che almeno stavolta fosse diverso .. Ma mentre pensavo a tutto ciò mi sono ritrovato aggrovigliato a lui in spiaggia sulla promenade.

 

Sono arrivato a casa alle 8 .....

 

Vabbeh , e' la storia più banale e noiosa che avrete Mai letto , lo so, ma avevo voglia di raccontarvela.

Ieri mi ha chiamato .

Funzionerà ?

Rimarremmo amici?

Ricomincerò con gli psicofarmaci ?

 

Chi può dirlo

 

ora il problema più grande e' come dirgli della mia salute.

Che palle

mai qualcosa di semplice nella mia vita.

Ma va bene così, in fondo sto invecchiando bene.

Un bacio a tutti coloro che arriveranno fin qui :P

 

Fabrizio

Link to comment
Share on other sites

Fabrizio, non posso fare a meno di preoccuparmi per te...

 

Prendi gli ansiolitici?

 

Ti preoccupi già di dirgli del tuo stato sierologico, quando questo tipo

ti dice di essersi sposato con una donna e poi di essersi messo

con una donna che ha scoperto poi essere un uomo?

 

E finisci già aggrovigliato sulla spiaggia di Nizza, il chè significa di fatto

rotolarsi su dei sassi, nonostante volessi andarci cauto?

 

calma, calma, calma....

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Si , non sono molto normale.

Glia ansiolitici me li ha prescritti il dottore per la mia depressione .

Ma ora sto meglio.

 

Penso molto al dover dire il mio stato. Non mi piace. E' uno scoglio.

E' vero: sto correndo troppo. Ma forse ne ho bisogno

Link to comment
Share on other sites

Per carità sarebbe uno scoglio per chiunque

quello di dirlo, questo è assolutamente normale.

 

Ma prima di togliersi questo dente, vediamo come

è veramente questo tipo :pausa:

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Ci rivedremo sabato per andare in un locale .

Ovvio che prima di dirglelo voglio conoscerlo bene .. Ma quante volte faremo l amore nel frattempo?

E' vero che la mia personale situazione e' ottimale, ma comunque più tempo passera e più Sara difficile

Link to comment
Share on other sites

facci sapere come va!

e comunque non è una storia banale! affatto!

ti sei comportato benissimo ma, se posso permettermi, la parte sulla spiaggia potevi rimandarla ad un altra volta...

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Grazie raga:)

 

ci siamo visti ieri sera sulla promenade a Nizza , abbiamo parlato molto davanti a due kebab e due birre. E' un ragazzo che mi mette allegria. Lontano anni luce dal mio stile di uomo , ma affascinate come pochi.

Mi sono trovato veramente bene , abbiamo passeggiato al porto, e alla fine ci siamo infilati un uno dei locali gay del centro.

Lui aspetta.. Ecco, se devo descrivere Gaetain con una parola e' proprio l attesa. Non fa nulla che io non voglia soprattutto a livello fisico. Mi guarda, fa come se nulla fosse e i suoi occhi gia' mi parlano .. Ma non dice niente. Spetta sempre una mia prima mossa.

Da ex etero forse ha capito che se si spinge oltre c e' il rischio di un rifiuto.. Conosce l arte di corteggiare e pure nel posto più squallido del mondo mi fa sentire bene.

Lo abbiamo rifatto... Io non riesco a trattenermi. Mi avrà domandato mille volte se ne ero sicuro, che lui stava bene anche solo a parlare , ma io non sono come lui. Non so attendere. L abbiamo fatto nel modo più lento possibile.. Quello non Era fare sesso, ma molto di più .

 

Non so ancora se voglio rivederlo. Lo so, con lui sto bene pero ci sono dei problemi:

 

- e' troppo giovane .. ( 27) e io amo le persone più mature

- fa il cameriere , questo significa stipendio da schifo e poco tempo libero

- non abita da solo ma con tre persone che dividono l affitto

- non ha la macchina ... Punto dolente

 

Vabbeh , prendiamo per ora ciò che viene

Link to comment
Share on other sites

posso capire la prima motivazione...ma fino ad un certo punto (se ti piace, ti piace, fanculo i maturi).... ma gli altri 3 problemi che evidenzi mi sembrano molto ridicoli :look:

Link to comment
Share on other sites

WistonSmith
- fa il cameriere , questo significa stipendio da schifo e poco tempo libero

- non abita da solo ma con tre persone che dividono l affitto

- non ha la macchina ... Punto dolente

 

:look: Valuti secondo questi "metri di misura" i tuoi probabili partner?

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Nô . Ma cerco di non ricadere nei vecchi errori . Il mio primo ragazzo , l errore più grande, era sempre al verde e io senza lavoro ( l avevo lasciato per seguirlo a beausoleil ) e per pagare l affitto rubava ( l ho scoperto col tempo) non aveva patente quindi ero sempre io a spostarmi e fargli da autista .. Alla lunga scoccia.

Il secondo l ho lasciato perché , benché fosse straricco, non ci vedevamo mai . Lavorava sempre e i suo i regali non colmavano il vuoto dentro di me . Insomma , il prox ragazzo vorrei fosse diverso :

maturo , assolutamente indipendente, automunito. .. Ricordate che io sono distante da nice 40 km ... Non e' un problema da poco dover sempre io raggiungerlo .. E una volta raggiunto dobbiamo stare all aperto perché lui non vive da solo .. Certo, problemi superabili , ma vorrei partire col piede giusto stavolta.

 

Non gli ho detto nulla sulla mia salute ... Mi sembra presto.  Ma lo faro

Link to comment
Share on other sites

La vivevo più o meno così io un paio di anni fa la ricerca del partner. Avevo vent'anni, però, già adesso la vedo in modo diverso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...