Jump to content

Il prima e il Dopo!


misterbaby

Recommended Posts

misterbaby

Dato che io non ho ancora fatto CO, volevo saper da chi lo avesse fatto, cosa è cambiato dal prima del CO, al dopo!

grassssiieee ^__^

Link to comment
Share on other sites

JessySummy

è cambiato molto, le mie amiche mi hanno aiutato ad accettarmi meglio! e poi quando esco con loro ora posso essere me stessa!

ti consiglio di fare quindi coming out con gli amici che ritieni i più fidati!

Link to comment
Share on other sites

l'esito di un CO può essere disastroso come la cosa migliore che ti sia mai capitata nella vita.

Sii sicuro che fare CO sia la cosa che veramente vuoi fare e che la persona ti voglia veramente bene inquanto amico.

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

Mi succede sempre che quando decido di dirglielo, che siano i miei amici o i miei genitori, poi mi blocco! Sono sicuro del senso di libertà che dopo mi apparterrà, quello che temo sono le reazioni, che se saranno negative mi faranno crescere il senso di colpa per aver parlato.

Secondo me mi complico troppo la vita... ^__^

Cmq GRAZIE x avermi risposto! :D:cry:

Link to comment
Share on other sites

JessySummy

Con i genitori direi di aspettare... per gli amici, se li scegli bene e sai che sono veramente amici..fidati! non ti prenderanno in giro..

o forse le prime volte ma se lo fanno lo fanno x scherzare..a volte anche le mie amiche mi fanno qualche battutaccia ma ormai ci sono abituata e comunque è inevitabile che le facciano..stupide come sono -.-

Link to comment
Share on other sites

mia madre diciamo mi ha quasi "messo alle strette"però dopo qualche mese di "inferno" ora và tutto bene,posso essere me stesso e parlare di tutto......a mio padre gliel'ho detto perchè mi andava,anche se fosse stato contrario non mi avrebbe fatto nè caldo nè freddo

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

Io vorrei dirlo prima ai miei solo perchè mi hanno sempre aiutato a superare i brutti momenti e me li sono sempre trovati, credo che ci rimarrebbero male se venissero a sapere che ho rivelato il mio essere ad altri prima che a loro. Hanno sempre avuto la massima fiducia in me. Per questo aspetto il momento giusto per dirglielo, perchè mi farebbe stare ancora più male sapendo di una loro "brutta" reazione.

Ciauz e grazie ancora siete gentilissimi e le vostre parole non possono che farmi star meglio :D

Link to comment
Share on other sites

a parte che capisci i veri amici...ti denti un peso in meno... ti senti come libera e svuotata... e non devi nascondere niente...

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

una vera e propria liberazione, ecco cosa ha significato per me il coming out. non saprei ora immaginare la mia vita ancora a nascondermi dietro ad una falsa apparenza etero.

 

 

non puoi immaginare che liberazione sia dire al proprio migliore amico di quanto è figo il buttafuori della discoteca dove state passando la serata...

 

solo due consigli :

1 non avere fretta, probabilmente sei molto giovane e non c'è nessuna fretta (puoi comunque gia tastare il terreno).

 

2 quando senti di dirlo ai tuoi genitori riferiscilo per prima a quello col quale sei piu legato (in genere la madre) ci pensera lei poi a preparare il terreno per dirlo allèaltro..

 

 

ricorda anche cjhe se sospetti che i tuoi siano tanto bigotti al punto che il tuo coming possa essere rischiso per la tua permanenza in casa ... non farlo!

Link to comment
Share on other sites

Potrei quotare tutti quanti, ma penso sia una cosa da valutare caso per caso ... a me è andata bene, non potrei che dirti di farlo! Però se non te la senti, aspetta...

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

Buttarmi fuori di casa no, ci tengono troppo ame ^__^ L'unica cosa che mi frena è soltatno il non farli soffrire, ma in realtà non so effettivamente come reagiranno. A volte ci sono giorni in cui mi dico: fallo è questo il momento...ma poi non lo faccio, il momento è passato e attendo un altro momento. Ma in cuor mio so che prima o poi ci riuscirò! ( quest'ultima frase sembra il verso di qualche canzoncina idiota....^__^)

Grazie ragà x avermi risposto, mi fa bene parlarne con chi mi capisce!

Ciauz!

Link to comment
Share on other sites

Guest werty

bè, siccome non ce l'ho fatta a dirlo di mia iniziativa, quando ho comprato l'olio indiano, mia madre mi ha fatto (parole testuali): "ma sei finocchio?" lì per lì mi sentivo quasi offeso, poi sfoderando un sorriso le ho risposto di "si e no" (risposta quanto mai veritiera)...solo che è tutt'ora convinta che scherzassi :D

mia sorella dei dubbi ce li ha... :D

comunque non li considero CO perchè effettivamente non lo sono

misterbaby non so se ti serve come esperienza, ma se ti chiedono se sei gay...annuisci col capo :look:

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

Capito, allora alla domanda: sei gay? Io annuisco e sorrido! ^__^ Chissà se questa domanda verrà mai posta... :P

Link to comment
Share on other sites

Dato che io non ho ancora fatto CO' date=' volevo saper da chi lo avesse fatto, cosa è cambiato dal prima del CO, al dopo!

grassssiieee ^__^[/quote']

 

agli ultimi 2 amici a cui l'ho detto mi hanno iniziato a far conoscere i loro amici gay...manco fossi entrato in una agenzia matrimoniale...comunque ogni C.O. è a se stante non si sa mai come una persona possa reagire...nella maggior parte dei casi ho visto che reagiscono bene e solitamente anche in modi che non ti aspettipiù positivi di quello che immaginavi...di casi brutti ne ho visti pochini...

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

Io già a parlare con voi mi sento più libero, infatti questo forum è stata un'ancora di salvezza, in un brutto momento, quindi credo che un giorno, dopo il co, riuscirò finalmente ad essere sereno, in tutti i sensi! ^__^

 

baci e grazie ancora!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...